Tutti i Post di SICILIANDO


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
SICILIANDO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SICILIANDO

6 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Non leggo più i messaggi, non mi fa effettuare ricerca utenti, non si vedono alcuni tools

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Quotato da lecap,
Quotato da milano_58,
Di recente il diavolo ci mette spesso anche il piede 😋
Chiedere a Giroud 💗
forza MILAN
ot ot ma quando ci vuole ci vuole 🙂



Voi millanisti siete come quelli che trombano una volta all'anno. Quando succede è capodanno, carnevale, Pasqua e ferragosto tutto in una volta. 😎




Dato che era fortemente OT la risposta mi pare perfettamente in linea

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Quotato da lullapop,
Parri do Diàvulu e spuntanu i corna... 😋 😋 😄 😄 😄



...e che corna !!! 😎 😎 😎

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Quotato da lecap,
Quotato da SICILIANDO,
Il diavolo nel passato era parte integrante della vita quotidiana, soprattutto dei ceti popolari dove interveniva sempre per combinare guai e fare la parte del guastafeste, per cui venivano a lui attribuite le colpe quando le cose non andavano nel ve [...]


Non so se il diavolo non gioca mai da solo, ma...

[url=https://postimg.cc/hf2F9pz7][img]https://i.postimg.cc/wjp6Yr9F/Lucifer-Stagione3-Serie-TV.jpg[/img][/url]

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SNGPj1Wg/images-jpeg-3.jpg[/img][/url]

...so di sicuro che se il diavolo è così, la lecap e tante altre nostre amiche...ben volentieri gli permetterebbero di mettere...la "coda". 😄




A mio avviso è una bella serie, senza voler spoilerare il contenuto a chi non l'ha vista ...o finita,
mi sembra che il finale sia particolarmente angelico. No?

In fondo poi cos'è davvero il diavolo se non un angelo caduto?
E sappiamo bene che l'importante non è cadere, ma rialzarsi.
(adesso inizio ad avere un vago sentore di chi potrebbe aver inventato "il detto suddetto" 😎)


PS. davanti a certe code non ci si può rifiutare.

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Il diavolo nel passato era parte integrante della vita quotidiana, soprattutto dei ceti popolari dove interveniva sempre per combinare guai e fare la parte del guastafeste, per cui venivano a lui attribuite le colpe quando le cose non andavano nel verso giusto o avevano un esito diverso da quello che avrebbero dovuto avere, ma la verità è che “II diavolo non gioca mai da solo. 😎 🐷

Racconta quando la coda l'hai messa tu ;)

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
All'inizio di un rapporto sembra che sia una forza superiore a invadere il nostro corpo e a farlo fremere, esplodere, ma andando avanti qualcosa cambia. All'inizio quanti usano buonsenso e quanti rischiano?

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Senso comune e buonsenso spesso differiscono: Il senso comune si nutre di miti, il buonsenso di fatti.

All'inizio di un rapporto sembra che sia una forza superiore a invadere il nostro corpo e a farlo fremere, esplodere, ma andando avanti qualcosa cambia. All'inizio quanti usano buonsenso e quanti rischiano?

In quasi tutte le indagini campionarie svolte in Italia molte fra le persone poco istruite si rifiutano di rispondere, e così il comportamento sessuale della media degli italiani risulta più moderno ed accorto rispetto alla realtà. Tu - per esempio - quanti freni hai avuto, o hai ancora, e quanti invece hai già rimosso? Quante volte hai rispettato le regole minime di sicurezza personale e sanitaria e quante altre invece hai rischiato?

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Quotato da Samuela,
Quotato da incestuosamente,
Verissimo l'antichità è piena di episodi d'incesto, il primo incesto in assoluto fu quello di Adamo ed Eva che come scritto nella bibbia erano fratello e sorella, poi vennero i loro figli che dovevano formare l'umanità, come avrebbero potuto farlo se [...]

Ti sei informato su Linkedin!!
Aggiungo che le scienze umane ed in particolare la "psicologia" hanno trattato abbondantemente sull'incesto.- E' stato chiamato "Imprinting" e non è solo prerogativa umana, ma di quasi tutti gli animali mammiferi.- Sicuramente qualcosa deve essere successo alla specie umana, perchè se ci pensi bene, con la colpevolizzazione dell'incesto (ed anche del cannibalismo) è iniziata l'evoluzione della nostra consapevolezza mentale.- Per l'uomo primitivo, come per i mammiferi, l'incesto è assolutamente praticato in natura, ma bada bene lo facevano solo istintualmente, cioè per necessità intrinseca alla sopravvivenza della specie.- Noi al contrario lo desideriamo per una subentrata necessità edonistica con cui, con coscienza e consapevolezza, cerchiamo di soddisfare una necessità mentale tesa al piacere fisico.- Tutto ciò era sconosciuto all'uomo ante........... "paradiso terrestre"!



è precisamente così

» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
6 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Quotato da Mia87,
Quotato da SICILIANDO,
Ciascuno ha una differente prospettiva, non molti attribuiscono la giusta importanza al linguaggio.
Al di lá degli errori automatici del t9, delle virgole e punti al posto giusto, quel che conta é prevalentemente il contenuto.
Viviamo in un mondo d [...]


Perfetto.
Veramente perfetto.



Grazie 😊
Mi fa piacere sapere che condividi 💋

» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
6 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Ciascuno ha una differente prospettiva, non molti attribuiscono la giusta importanza al linguaggio.
Al di lá degli errori automatici del t9, delle virgole e punti al posto giusto, quel che conta é prevalentemente il contenuto.
Viviamo in un mondo dove la forma troppo spesso diventa sostanza ed é per questo che per molti vale più un Brd Pitt che un Leopardi.

Allontanandoci dai luoghi comuni e dalle banalità superficiali é chiaro e palese che i simili si riconoscano, questo porta inevitabilmente a filtrare i rapporti e ad effettuare una selezione che é diversa per ciascuno, che a volte cambia anche in relazione a ciò che desideriamo al momento. In giorni diversi possiamo avere una differente tolleranza riguardo al medesimo aspetto, ma ciò non può voler dire un totale stravolgimento di quel che accende il nostro desiderio.

In buona sostanza - al di là delle ovvietà - credo che ciascuno tra noi abbia un limite invalicabile; che lo si dica apertamente o no dentro di noi sappiamo bene che non scenderemmo mai al di sotto di determinati requisiti. Nel mio caso se non c'è attrazione mentale non riesco a creare un legame, siamo animali razionali ed é per questo che anche se a pelle un "altro da te" ti scuote i sensi primari é pur vero che senza cervello tutto si smonta in pochi momenti.

C'è chi ama la scopata dentro al bagno dell'autogrill e lí va anche bene il macho/abbronzato/tatuato/palestrato ma se si discute di un drink, una cena, ed anche soltanto una serata soltanto insieme come si fa a non sentire la mancanza di altro?

» Nell'argomento: il compagno geloso...
8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Quotato da rotipa,
Quotato da intrigoemalizia78,
Quotato da Nicesex,
C'è qualcosa che non torna...tu scrivi: "...e chiaramente subentra la complicità..."
E' vero, ma se la complicità che subentra è tra la lei di coppia e il singolo (telefonate, messaggi, etc), allora c'è un corto [...]
c'è il rischio che il singolo ti possa piacere parecchio...o no? il buongiorno al mattino, piuttosto della chiamata alla sera...che male c'è..non ti da fastidio vedere la tua donna fare l'amore con un altro con una certa passione e poi ti danno fastidio i messaggi..non capisco
secondo me sei in confusione una cosa è avere un rapporto a tre con un singolo e quindi la coppia lo vive insieme un'altra cosa è messaggi chiamate e chissà quasi certamente proposte di incontri da soli senza il lui della coppia ecco questo da fastidio la gelosia e un'altra cosa caro.


concordo pienamente!

Chi non riesce a comprendere il proprio ruolo all'interno del gioco con una coppia dovrebbe esimersi anche soltanto dal provarci. Gli equilibri di una coppia sono sacri e spesso saper fare un passo indietro è molto più elegante, onesto, e serio da parte del singolo.

Chi prova a forzare le cose soltanto per una scopata non ha ben chiaro come funziona e, a mio avviso, dovrebbe fare altro.

» Nell'argomento: il compagno geloso...
8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Quotato da Cpmachine,
Scusa,non ho ben capito, ma se come scrivi è stata la lei a chiamarti per invitarti ad un altro incontro al quale era presente anche il marito, lui evidentemente era al corrente che ti avesse chiamato ed invitato lei. Quindi se si è ingelosito è stat [...]

» Nell'argomento: il compagno geloso...
8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mrcurious,
Scusami ma credo che tu non abbia ancora capito nulla. Tu pensi che la coppia venga con te perchè a lui non tira, o perchè a lei il marito non piace più, e quindi meglio farlo insieme che farsi fare le corna dalla moglie di nascosto. In pratica ti po [...]




Il marito si incazza, come è successo a me, quando il singolo viene meno ai patti iniziali, che spesso intercorrono solo tra i maschi. Perché solo tra i maschi? Forse perché il lui non vuol fare sapere alla moglie che durante o dopo l'incontro, potrebbe venire fuori la sua gelosia. Psicologicamente parlando, se la donna, sapesse dei dubbi del marito, non accetterebbe nemmeno di fare una prima esperienza. Succede perciò in questi casi, che lei non sa i problemi vissuti dal marito, e ingenuamente accetta di parlare liberamente col singolo, continuando il gioco che il marito stesso ha fatto iniziare. Il singolo però sa dei vincoli imposti dal marito, e deve stare ai patti, non cercando la moglie in sua assenza. Se succede una cosa del genere ed il marito dice alla moglie che col singolo aveva fatto il patto, espressamente accettato, che non l'avrebbe cercata in nessun modo in sua assenza, la moglie chiude subito col singolo e non lo perdona, ancora di più dello stesso marito (a me è successo così) perché capisce la sua falsità.
Purtroppo i singoli, come espressamente detto sopra, credono che il marito sia impotente, meschino, gay e tante altre cose, mentre loro sono super in tutto e faranno godere la donna anche solo guardandola. Niente di più sbagliato, almeno nei miei riguardi, con me, mia moglie gode più volte anche senza un terzo, e la spinta a farlo in tre è quella di vedere, come e quanto, mia moglie si eccita quando ha due membri a disposizione e spiare ogni suo intimo pensiero. Non lo faccio certamente per trovare un corteggiatore intimo a mia moglie.
A questi singoli suggerirei di provare a trovarsi una propria donna, sposarla, e poi farle provare il trio, per capire cosa un marito pensa prima, durante e dopo l'incontro. Come potete capire... i singoli sono proprio come ho detto tempo fa, nel mio racconto "Fantasie di coppia". Ciao




👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Quotato da stellina640,
@SICILIANDO
la cam è pericolosa quanto una foto.
Molti anni fa agli esordi dei giochi, ricordo di una persona che mi chiese il contatto visivo tramite cam.
Nulla di male.....peccato che a distanza di poco tempo scoprii che quel contatto in cam fu reg [...]


Grazie per il tuo commento, molto equilibrato nel senso e nei modi.
Forse ho espresso male il concetto che riguarda "gli errori", lungi da me voler fare o essere un maestrino, tendevo esclusivamente a sottolineare che il modo di scrivere circoscrive spesso anche un modo di pensare ed agire. E' autoqualificante.

Ciò che sottolinei riguardo alla cam in effetti è vero, non ci pensavo perché non suggerivo la cam per "giocare" ma esclusivamente per vedersi in "carne ed ossa" in sostituzione delle foto quando - come dici bene anche tu - non è possibile prendere insieme un caffè/aperitivo a causa della distanza fisica.

Concordo pienamente col tuo pensiero in merito al resto(possibilità, scelte, gusti, numero e tipologia di incontri, etc etc..). 💋 💋 💋

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Quotato da bibolila,
scusate...per tornare un attimo in argomento..e capire chi non la pensa come noi...
[u] A prescindere[/u] dal valore che per ognuno di noi ha la visione di un viso per non andare ad un appuntamento al buio..
Il timore sarebbe quello di essere rico [...]


Vi rispondo con piacere, tornando al senso originario del topic:

Ad un certo punto del rapporto conoscitivo a seguito di messaggi sul sito o whatsapp a me è capitato, più di una volta, di aver inviato foto del viso - dietro esplicita richiesta - e chi ha ricevuto mi conosceva più o meno bene nella "vita reale". Questo ha generato la spiacevole situazione che, non è stata colta nel dettaglio nel mio post precedente, i miei interlocutori hanno associato il mio volto, la mia identità al di fuori del sito e "della vita virtuale", al mio profilo qui su a69, ed io invece non ho avuto riscontro come sarebbe stato corretto fare. Hanno ritenuto di non proseguire ricambiando con foto del loro viso perché avevamo contatti lavorativi/familiari/amicali comuni. Dunque io ad oggi non so chi siano, ma loro sanno chi sono io e questo è spiacevole. Non vuo dire tirarsela, essere vip, o infantili ragionamenti ed assurdità del genere.

Non sono carne da macello, non mi propongo come uno che desidera quantità....anzi la rifiuto, non ritengo affatto che conoscersi - approfondire quanto lo si ritenga opportuno da entrambe le parti - sia perdita di tempo prima di incontrarsi e finire a letto. Non timbro un cartellino e non ho la lista/il contatore di scopate da rispettare, non cerco un "premio di produzione" ma voglio soltanto star bene.

Per questo motivo, e per quelli più ovvi legati alla possibilità di ricevere foto vecchie, non rappresentative, non esaustive, etc etc, suggerivo l'utilizzo più pratico e valido da entrambe le parti della Cam...o di un incontro fisico per chi lo preferisce.

Ciò detto, come si evince dal modo di dialogare di certuni, è chiaro che il primo filtro si genera proprio nella capacità di scrivere e saper comunicare. Leggendo determinati commenti, l'inutile e gratuita aggressività che viene fuori per dar forza al proprio pensiero, oltre a palesi errori grammaticali o di sintassi, fortunatamente si genera una necessaria ed ovvia esclusione a priori.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Quotato da pasodoble,
Quotato da indelicato47,
secondo me venire sul seno è per me la cosa più eccitante..vedere la signora tenersi il seno in'attesa di veder arrivare la sborra eccita di più in quel momento senti il dominio sulla propria donna. [...]


Non hai mai pensato che sia lei a dominare te, specialmente mentre ha il tuo cazzo in bocca? 😎


🙂 io l'ho sempre pensata così!
Il comando è della donna.

In certi momenti può comandarti come un robot ;)

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Ciascuno di noi è diverso!

Se quel che mostri agli altri è una mazza in erezione, e quel che scrivi è "cerco femmina in calore da saziare", credo che l'opzione amicizia sia un traguardo difficile da raggiungere.

Se, invece, al contrario ti mostri per quel che sei. Se parli liberamente, se hai la spontaneità di dire quel che pensi, se non sei accondiscendente con l'esclusivo intento di portare l'altro/a a letto, beh - certo - un'amicizia è possibile!

Io, al contrario delle mie aspettative iniziali, ho stretto delle belle amicizie.
A volte non c'è stato sesso, per la maggior parte delle volte invece si(ma è anche normale essendoci conosciuti qui).

Il tema è semplice, se tu per primo dai amicizia, se tu per primo sei accogliente, dai apertura, sarà difficile non creare intesa, empatia, simpatia(nel senso greco del termine), con la/le persona/e che avrai davanti.

8 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
direi che una bella Cam risolve tutto senza alcun problema, no?

Inviare la foto del proprio viso è sempre una grande concessione, il proprio volto può esser pubblico - più o meno noto - ed associato ad un aspetto trasgressivo come questo mondo può creare fastidi, dar noie.

Una cam è reciproca, tutti in modo più o meno semplice possono averne una e - sinceramente - ritengo che una cam sia ben più affidabile e concreta di molte foto ;)

» Nell'argomento: Dilemmi...
9 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
A mio avviso pochi soggetti esterni alla coppia possono dire davvero cosa è giusto per voi.
Ci sono risposte che - nonostante gli ottimi consigli esterni - devono nascere dentro di voi.
Vi definite "coppia chiusa", finora, e state valutando di aprirvi a ciò che c'è fuori, che si trova al di là di voi.
La risposta, dunque, è già nei fatti.

Il mio consiglio è quello di lasciarvi traspostare dal desiderio ma - data la vostra giovane età - essere in grado di non fare nulla di avventato.
Mi spiego meglio, se è nato in voi questo desiderio ed è pienamente condiviso non potrà che far evolvere il vostro rapporto.

Aver avuto la capacità, la maturità, di parlarne e di fare il passo di iscriversi qui iniziando la ricerca ed il confronto è già un traguardo rispetto a coppie ben più esperte e navigate che ancora oggi si sorridono promettendo fedeltà eterna e poi si tradiscono di nascosto.

Credo che siate sulla buona strada per aprire un vaso di Pandora che sarà in grado di regalarvi fortissime emozioni, predisponetevi a tutto questo senza fretta e sentitevi in grado di frenare liberamente in ogni momento se non volete più proseguire oltre.

Vi augur di trovare ciò che cercate 💋


» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 02.04.2007
Post: 20
Buon fisico, bel cazzo, ed una buona dose di simpatia.

Saper stare al proprio posto senza andare oltre il proprio ruolo, non dimenticando mai l'educazione.

Non è che esistano poi tanti segreti! Se sei basso, grasso, peloso, e normodotato, non ci sono grandi misteri sul motivo per il quale non ti cercano 10 coppie al mese.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni