Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le scuse più banali per annullare un appuntamento già preso

7 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Dopo un intero pomeriggio passato a scriverci e fissato l appuntamento x la sera a pochi minuti dall evento mi scrive che il gatto un paio di ore fa è caduto dal secondo piano e si trovava dal veterinario !!!!
Il cellulare ora e sempre spento !!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Donnapaola,
Classico tesoro. A volte succede ma sono solo segaioli sposati che se la fanno sotto e poi spariscono. No problem. Si va avanti. Non ti fare meraviglie. Sono all' ordine del giorno. Kiss paola [...]
Ma certo non me la prendo è solo per far casistica e magari xche no due risate ciaoooo 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
C'è anche chi non si presenta agli appuntamenti senza dire niente! Una volta ero ai giardini s.Giusto (PO) ad aspettare un tizio: vedo uno che si guarda intorno e, pensando fosse lui, mi sono avvicinato dicendogli che stavo aspettando qualcuno e lui mi ha fatto gli auguri per l'attesa... Secondo me era lui e non ha avuto il coraggio di dirlo. Comunque poco dopo io mi sono divertito parecchio con un altro...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da alaska2,
C'è anche chi non si presenta agli appuntamenti senza dire niente! Una volta ero ai giardini s.Giusto (PO) ad aspettare un tizio: vedo uno che si guarda intorno e, pensando fosse lui, mi sono avvicinato dicendogli che stavo aspettando qualcu [...]
Bene dai almeno ti sei ....rifatto ciaooo 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Immagino che possa succedere a tutti e che questi personaggi dovrebbero scomparire dal sito......magari mettendo feed negativi lo scopo di questo forum e proprio quello e di farci due risate sulle scuse che trovano 💋 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
E si questa e proprio da facce da culo 😒 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da jannino-a,
Dopo un intero pomeriggio passato a scriverci e fissato l appuntamento x la sera a pochi minuti dall evento mi scrive che il gatto un paio di ore fa è caduto dal secondo piano e si trovava dal veterinario !!!!
Il cellulare ora e sempre spento !!!

[...]
Bruttissime le scusanti inventate, oltre a ciò, si perde in credibilità! Gli inconvenienti possono capitare a chiunque, ma anche qualora una persona alla fine non se la sente, perché in dubbio sulla cosa o altri motivi, è il caso di dire sempre la verità! Siate sinceri, che la vita ed il sesso, sono cose troppo belle per nascondersi dietro le maschere!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Appuntamento al buio per le 22:00, a me a volte piace (anzi, piaceva) così, ad ogni modo conferma telefonica due ore prima (alle 20:00) dal mio precisissimo Pinko al lui dell'altra coppia: tutto ok.
Alle 22:00 nessuno, aspettiamo fino alle 22:30 cercando di chiamarli: niente, cellulare ovviamente spento. Chi se ne importa, ce ne andiamo al privé da soli, per noi 'ste piccole sole non sono un problema. Danni collaterali inesistenti o lievi, ma classificano pesantemente chi le dà.
Il giorno dopo ci chiamano per scusarsi. La scusa fu banale: attacco di colite della lei e corsa al pronto soccorso.
Due particolari invece sono degni di menzione, è per questo che li racconto.
Il primo è che non ebbero l'accortezza di dire alla coppia che incontrarono quella sera stessa di non precipitarsi a mettere quel feedback che puntualmente andai a cercare (ehhh... so malignetta, lo so! 😋 ) e che altrettanto puntualmente trovai.
Il secondo che ebbero l'ardire di chiederci un altro appuntamento. Fu quella volta l'unica che sentì trascendere il mio gentil compagno (con tutti, indistintamente) che sparò loro un invito che aveva ben poco di gentile, proferito a voce molto alta. 😄
Pallina
PS Per la tranquillità di tutti preciso che è passato qualche anno ed eravamo su un altro sito.