Tutti i Post di jannino-a
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jannino-a
1 mese fa
Vero io sia da passivo ma anche da attivo non voglio più farne a meno e consapevole convinto bisex.
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
7 mesi fa
Io invece faccio l'esatto contrario più è vicina a casa meglio è 🤣.
Non mi devo sbattere a cercare posteggio ..... A Milano 😭
Sono sicuro che di vicini o conoscenti non c'è ne saranno vista la paura d'incontrare vicini di casa che cmq sono li x lo stesso motivo🤣.
Non mi devo sbattere a cercare posteggio ..... A Milano 😭
Sono sicuro che di vicini o conoscenti non c'è ne saranno vista la paura d'incontrare vicini di casa che cmq sono li x lo stesso motivo🤣.
Modificato dall'autore il 22-10-2025 12:18:37
10 mesi fafuori Milano il mio posto preferito è il ponte della becca .....già dal nome BeccaQuotato da Locomotiva1815,purtroppoQuotato da jannino-a,vero a Milano i luoghi dove incontrarsi se voluto ci sono 🎉🐷
Purtroppo mancano fuori milano----...
10 mesi favero a Milano i luoghi dove incontrarsi se voluto ci sono 🎉🐷Quotato da Dolcepotente,Ci si può trovare in sauna...no? Relax luci soffuse ..spazi dove isolarsi. Fare una doccia...
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 anno fa
Si .....mi è capitato diverse volte !!davanti casa scorre la Martesana con annessa ciclabile e se il tempo lo permette arrivo al parco Lambro posto 🎉 🐷
Modificato dall'autore il 04-10-2024 09:27:06
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
X me a pecorina è il massimo poi se il partner è bello panciuto 😋 🐷
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Sauna metro a Milano tutte le volte che sono andato mi sono divertito 🤪
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Io preferisco succhiare cosa molto apprezzata visto che le mie labbra molto carnose 🤪
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
Venerdì scorso in un locale dedicato stanco di girare e con voglia a mille ho deciso di mettermi in ginocchio sul divanetto e miracolo da dietro sono stato ben servito ....un altro davanti in bocca ......il cazzo mi e diventato così duro che appena toccato son pure venuto serata memorabile 😋
» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
Biker x tutta la vita bx preferibilmente passivo ma ....mai dire mai🤪 spesso in giro insieme alla mia dolce metà che non disdegna attenzioni femminili 😊 abbiamo anche profilo di coppia sul sito e ci piace organizzare uscite con notte di gioco🐷🎉
Modificato dall'autore il 06-03-2024 16:35:31
» Nell'argomento: Cosa si prova ad avere una stanga nera nel culo?
2 anni fa
Esperienza molto eccitante nel retro di un furgone al mercato del venerdì in zona V. Monti ed oggi si replica con la scusa di provare un pantalone verso l'orario di chiusura 😋 cmq come dotazione poco più della media ma va benissimo così .
Modificato dall'autore il 22-02-2024 10:12:23
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Io questa sera alla "Metro Milano" che conosco e mi trovo bene😊
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni fa
Appena posso vado in sauna M..... Milano posto a dir poco ottimo sia in sauna e tutto il resto sempre uscito soddisfatto 😄
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
3 anni fa
Dalla prossima settimana riprendo a girare al parco Lambro dalle h 19 in poi almeno due/tre sere giusto x riprendere un po' di tonicità generale se altri vanno scrivetemi..... 😋
» Nell'argomento: Depot Milano
3 anni fa
Le coppie possono entrare solo alle serate bisex è prevista a fine mese andrò come sempre con la mia compagna😋
Venerdì scorso e stata una serata no id Naked party super 🐷 come sempre.
Venerdì scorso e stata una serata no id Naked party super 🐷 come sempre.
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
3 anni fa
Per la prima volta devo dire che sì mi è piaciuto molto settimana scorsa invitato da un singolo di coppia con la moglie assente al mare mi a fatto indossare la sua lingerie e devo dire che la serata è stata molto bella......domani sera si replica 😋
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
3 anni fa
Io il problema lo risolto:a Milano esistono saune e locali gay in molti penseranno subito a ma devo fare la tessera e allora che problema c'è!! La solita storia della privacy? che va a farsi benedire dal momento che abbiamo acquistato un cellulare di nuova generazione........
» Nell'argomento: FANTASIA: ANONIMATO TOTALE
3 anni fa
Facile io di solito vado in un locale gay che una o due volte la settimana la serata a tema è naked con passamontagna totale anonimato fin dall'ingresso armadietti x riporre tutto in sicurezza e sono le serate più frequentate e divertenti 😋
» Nell'argomento: Sesso con xl
3 anni fa
Io mi sono messo a 🐑 e viaaaa dalla voglia di prenderlo uno così non ho sentito nessun fastidio anzi 😋.
Il problema è trovarli😂😂di solito non voglio feed ma da lui si!!!
Il problema è trovarli😂😂di solito non voglio feed ma da lui si!!!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
È il mio posto preferito almeno 2 sere al mese posto sicuro pulito e sempre divertito

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti