Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leccare lo sperma di lui direttamente nella figa di lei

10 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da Enjoyforyou79,
Ho sempre avuto questa fantastica, purtroppo non sono mai riuscito a metterla in pratica...
Sono l'unico ad averla?
non penso che sei l’unico, io l’ho provata con una coppia dominante e posso assicurarti che è stato fantastico

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
D
Immagino, infatti mi piacerebbe tantissimo trovare una coppia così....
non è facile, poi su questo sito ancora di meno 😭

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Secondo te come potrei trovare qualcuno?
ti ho risposto privatamente

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da mipiaceprenderlo,
Ho sempre avuto questa fantastica, purtroppo non sono mai riuscito a metterla in pratica...
Sono l'unico ad averla?
non penso che sei l’unico, io l’ho provata con una coppia dominante e posso assicurarti che è stato fantastico
Siamo in tanti ad avere questa fantasia, in pochi ad averla sperimentata. Quando ho avuto la fortuna di assistere ai giochi di una coppia e alla fine della scopata, lui ha goduto dentro la fica della moglie, mi sono chinato a leccarle la fica e succhiare il bianco nettare misto agli umori di lei, sublime. Ritengo che se una coppia ha una vita sessuale sicura e sana, non mi sorgono dubbi sul leccarle, succhiarle e pulirle 😋 🐷 😋 la fica

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da mipiaceprenderlo,
Sono l'unico ad averla?
Siamo in tanti ad avere questa fantasia, in pochi ad averla sperimentata. Quando ho avuto la fortuna di assistere ai giochi di una coppia e alla fine della scopata, lui ha goduto dentro la fica della moglie, mi sono chinato a leccarle la fica e succhiare il bianco nettare misto agli umori di lei, sublime. Ritengo che se una coppia ha una vita sessuale sicura e sana, non mi sorgono dubbi sul leccarle, succhiarle e pulirle 😋 🐷 😋 la fica
vero, io ho leccato tutto il bianco metterà sia dalla sua fica che dal suo cazzo, sublime

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Magari mentre squirta!! !!!! Top

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Siamo in tanti ad avere questa fantasia

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Sarebbe un sogno!!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A chi non piace una cosa simile.
Non ho mai provato ma se capitasse lo farei

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2024 -
Mettermi sotto di lei da bravo sottomesso e pulire a dovere la sua fighetta....adoro anche quando è lei che me la sputa in bocca

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.06.2023 -
Il mio sogno