6 anni fa
non penso che sei l’unico, io l’ho provata con una coppia dominante e posso assicurarti che è stato fantasticoQuotato da Enjoyforyou79,Ho sempre avuto questa fantastica, purtroppo non sono mai riuscito a metterla in pratica...
Sono l'unico ad averla?
6 anni fa
D
non è facile, poi su questo sito ancora di meno 😭Quotato da Enjoyforyou79,Immagino, infatti mi piacerebbe tantissimo trovare una coppia così....
6 anni fa
ti ho risposto privatamenteQuotato da Enjoyforyou79,Secondo te come potrei trovare qualcuno?
6 anni fa
Siamo in tanti ad avere questa fantasia, in pochi ad averla sperimentata. Quando ho avuto la fortuna di assistere ai giochi di una coppia e alla fine della scopata, lui ha goduto dentro la fica della moglie, mi sono chinato a leccarle la fica e succhiare il bianco nettare misto agli umori di lei, sublime. Ritengo che se una coppia ha una vita sessuale sicura e sana, non mi sorgono dubbi sul leccarle, succhiarle e pulirle 😋 🐷 😋 la ficaQuotato da mipiaceprenderlo,non penso che sei l’unico, io l’ho provata con una coppia dominante e posso assicurarti che è stato fantasticoQuotato da Enjoyforyou79,Ho sempre avuto questa fantastica, purtroppo non sono mai riuscito a metterla in pratica...
Sono l'unico ad averla?
6 anni fa
vero, io ho leccato tutto il bianco metterà sia dalla sua fica che dal suo cazzo, sublimeQuotato da larghevisioni,Siamo in tanti ad avere questa fantasia, in pochi ad averla sperimentata. Quando ho avuto la fortuna di assistere ai giochi di una coppia e alla fine della scopata, lui ha goduto dentro la fica della moglie, mi sono chinato a leccarle la fica e succhiare il bianco nettare misto agli umori di lei, sublime. Ritengo che se una coppia ha una vita sessuale sicura e sana, non mi sorgono dubbi sul leccarle, succhiarle e pulirle 😋 🐷 😋 la ficaQuotato da mipiaceprenderlo,non penso che sei l’unico, io l’ho provata con una coppia dominante e posso assicurarti che è stato fantasticoQuotato da Enjoyforyou79,Ho sempre avuto questa fantastica, purtroppo non sono mai riuscito a metterla in pratica...
Sono l'unico ad averla?
6 anni fa
Magari mentre squirta!! !!!! Top
6 anni fa
Siamo in tanti ad avere questa fantasia
6 anni fa
Sarebbe un sogno!!!
6 anni fa
A chi non piace una cosa simile.
Non ho mai provato ma se capitasse lo farei
Non ho mai provato ma se capitasse lo farei
9 mesi fa
Mettermi sotto di lei da bravo sottomesso e pulire a dovere la sua fighetta....adoro anche quando è lei che me la sputa in bocca