Leccare.....

11 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.11.2012 -
salve a tutti.
sono uno nuovo qua a parlare, ma adesso ho un dubbio che forse è questo il posto più sensato in cui parlarne.
leccare la figa....
so benissimo che ci saranno molti/e che chiedono di leccare il cazzo, e come possessore di un cazzo, magari posso lavarmi, profumarmi, ecc.
ma adesso, vorrei sapere se a nessuno è capitato mai di leccare una figa e rimanerci male per il sapore denso che ne viene fuori. è normale?
cioè, cerchiamo di capirci, dopo che una la figa se la è lavata e stirata, viene a letto, cominci a leccarla, e a questa viene fuori un liquido denso che ti fa accapponare la bocca, a me viene e passa la voglia di scoparla, e il mio lui, si ammoscia.
qualcuno ne sa quallcosa? dipende dal cibo? o e meglio che si faccia vedere?
a voi la palla.......

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Vicino al ciclo é sempre più " saporita"... A me eccita comunque. ...é sapore di fica. In ogni caso se nn ti piace compra un gel della durex...quelli dolci.. Le danno un sapore dolce e piacevole. PS prima masturbala piano con il gel e poi lecca..vedrai che sarà molto soddisfatta ..facci sapere

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Spesso Enrico mi masturba, poi mi fa leccare le sue dita intrise del mio sapore...molto eccitante ..Sara

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 03.09.2014 -
A me addirittura non piace appena lavata, non sa di niente se la femmina non è stata prima fatta eccitare in modo che si lubrifichi e profumi appunto di figa! 😳

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2015 -
Quotato da slowandeasy,
sinceramente, mai successo.
la figa sa di ostriche , al massimo con una nuance di piscio che svanisce alle prime leccate. leccare la fica è quanto di più vicino ci sia al paradiso. sentire la donna orgasmare mentre hai la bocca lì è impagabile come [...]
Concordo appieno nulla di più bello sentirla venire quando sei la sotto, e lei ti strizza i capelli e ti spinge la testa giù 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
ma una visita ginecologica no ??

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2021 -
Sinceramente la figa per me ha sempre un sapore gustoso, mi è sempre piaciuta, però ne ho provate un po'.
Diversi sapori ma nessun sapore che mi ha fatto un brutto effetto.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
secondo la mia esperienza la fregna che ha un sapore ed un odore disgustoso ,è dovuto al fatto di avere dei problemi sanitari ,quindi va curata , il piu delle volte è una candita ..problema di facile soluzione se si va dal medico

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2021 -
Ciao,come dice Cazzo13 se ha un sapore che non è il suo potrebbe essere candida o qualcosa di simile.
Se qualcuno dovesse avere il dubbio, No, l'igiene della ragazza non c'entra.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da LM_93,
Ciao,come dice Cazzo13 se ha un sapore che non è il suo potrebbe essere candida o qualcosa di simile.
Se qualcuno dovesse avere il dubbio, No, l'igiene della ragazza non c'entra.
lo dico per esperienza ,mia moglie ha avuto questo problema,improvvisamente ebbe un cattivo odore ,lo sentivo mentre la tenevo a pecorina ,subito ne parlammo ed il giorno dopo andò dal medico , ci fece fare un ciclo di antibiotici ad entrambi e tutto si è risolto in breve tempo

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Un brutto sapore della figa può essere da tanti fattori, I giorni distanti da ciclo, l'alimentazione, un infezione, anche se una donna beve pocha aqua qiundi la pipi e di un colore diverso e più disgustosa qiundi lo risente anche la figa, poi può dipendere proprio dalla donna stessa, è come la pelle nn tutti abbiamo lo stesso odore

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè,se una sà di non essere apposto,non dovrebbe farsela leccare,come quelli che hanno il cazzo sporco o con la patina bianca 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Leccare.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni