7 anni fa
Credo che rinfacciare la trasgressione, saputa in confidenza, nel corso di un litigio sia una delle cose più abiette che si possano fare a danno dell’altro.
7 anni fa
ogni coppia ha la sua storia e i suoi modi ...non e' possibile avere un format uguale per tutti!
una cosa che mi viene da dire da porco convinto e' che se una donna e' effettivamente al centro della attenzione del proprio uomo e sa con certezza di non venire giudicata mai.....beh, allora vi conviene prendere uno zabaione nei w.e. 🙂
una cosa che mi viene da dire da porco convinto e' che se una donna e' effettivamente al centro della attenzione del proprio uomo e sa con certezza di non venire giudicata mai.....beh, allora vi conviene prendere uno zabaione nei w.e. 🙂
7 anni fa
concordo alla ennesima potenza...avere un complice che non ti giudica é la chiave del sesso stratosferico 😎Quotato da mishaemasha,ogni coppia ha la sua storia e i suoi modi ...non e' possibile avere un format uguale per tutti!
una cosa che mi viene da dire da porco convinto e' che se una donna e' effettivamente al centro della attenzione del proprio [...]