11 mesi fa
Ho una compagna da diversi anni, la mia fantasia ricorrente è vedere lei in mezzo a me e uno sconosciuto, vederla piena . Lei è al corrente e quando lo propongo mentre scopriamo si eccita molto o mentre vediamo film con donne con più uomini, ma poi quando propongo di mettere in pratica si tira indietro. Ultimamente però mi dice che in determinate condizioni... magari dopo una serata a bere potrebbe succedere. Vorrei capire se le vostre lei sono state così dubbiose e cosa le ha spinte a fare il primo passo.
11 mesi fa
Pur eccitata all'idea e molto inibita per motivi culturali, l'uso dell'alcool moderato sarebbe solo un modo alleviare tensione e imbarazzo.
11 mesi fa
Meglio lasciare perdere
11 mesi fa
Non è facile per una donna di coppia,incontrae uno sconosciuto.
Se avviene in carsex,le cose vanno fatte per grado.
A me è successo....e devo dire che la prima volta ha voluto solo che io guardassi...poi le volte successive abbiamo sempre fatto dei passi avanti.
Credo che in questi casi ci voglia pazienza e tatto anche dai singoli che si incontra.
Se avviene in carsex,le cose vanno fatte per grado.
A me è successo....e devo dire che la prima volta ha voluto solo che io guardassi...poi le volte successive abbiamo sempre fatto dei passi avanti.
Credo che in questi casi ci voglia pazienza e tatto anche dai singoli che si incontra.
11 mesi fa
fino a che non sarà lei a chiederlo tira il freno a mano e pensa solo ad amarla come fossero i primi tempi.
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Se dovesse capitare, auguro a tutti coloro che si avvicinano a questo mondo per la prima volta di incontrare un singolo giusto
11 mesi fa
esattoQuotato da bernulligiuseppe,Se dovesse capitare, auguro a tutti coloro che si avvicinano a questo mondo per la prima volta di incontrare un singolo giusto
11 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.