7 mesi fa
No single no single, ma si singole? Sembra un profilo gestito da un segaiolo, perchè mi piacerebbe sentire dalla voce di lei se veramente non lo farebbe con un single. Un uomo è un uomo, che sia single o spostato, ha sempre le stesse caratteristiche fisiche. Sarebbe più bello che fossero le moglie a gestire il profilo, almeno si saprebbe la verità. 😎 😎
7 mesi fa
Per esperienza personale, ho chiesto delle amicizie a coppie, e mi è arrivato un messaggio, con scritto analfabeta no single, o insulti anche peggiori. Per esperienze personali i profili gestiti dalle mogli, sono quasi sempre molto più reali di quelli con scritto gestisce lui io sn sempre d’accordo. Magari non ci si incontra, ma uno scambio di messaggi per conoscersi si fanno, se risponde lui, è quasi sempre un insulto.
7 mesi fa
Nella maggior parte dei casi chiedere l'amicizia a degli sconosciuti ha come risultato il ♠️♠️, a prescindere dal fatto che questi siano coppie, singole o altro.
Qualche volta arriva anche il vaffanculo, soprattutto se nel profilo c'è scritto chiaramente che il singolo non è gradito.
Consigli? Sempre i soliti: i profili con "no singoli", "I singoli li cerchiamo noi" e dove comunque non viene espressamente richiesta la presenza del singolo, vanno evitati come la peste.
Come vanno evitati i profili dove si ricercano lunghezze del pene oversize, fisico da gim bro, incarnato brown, biadesivita, inclinazione alla pratica del pegging, bdsm o altro, se non si possiedono tali caratteristiche.
Alla fine ti accorgerai che tre messaggi al giorno saranno pure troppi e non saprai che cazzo farci.
Modificato dall'autore il 21-10-2025 14:39:46
7 mesi fa
I consigli sono sempre utili, certo che a volte l’educazione non la fa da padrona. Eviterò certe coppie, ma per educazione.
7 mesi fa
👍👍👏 esattoQuotato da pescatore86,L educazione viene meno da parte nostra nel momento che scriviamo a qualcuno che espressamente chiede ai singoli di non disturbare.Quotato da MilfHunter76,I consigli sono sempre utili, certo che a volte l’educazione non la fa da padrona. Eviterò certe coppie, ma per educazione.
7 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.