Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MilfHunter76

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
MilfHunter76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MilfHunter76

» Nell'argomento: Lei no ma tu si perché?
7 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2025
I consigli sono sempre utili, certo che a volte l’educazione non la fa da padrona. Eviterò certe coppie, ma per educazione.

7 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Per esperienza personale, ho chiesto delle amicizie a coppie, e mi è arrivato un messaggio, con scritto analfabeta no single, o insulti anche peggiori. Per esperienze personali i profili gestiti dalle mogli, sono quasi sempre molto più reali di quelli con scritto gestisce lui io sn sempre d’accordo. Magari non ci si incontra, ma uno scambio di messaggi per conoscersi si fanno, se risponde lui, è quasi sempre un insulto.

7 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
No single no single, ma si singole? Sembra un profilo gestito da un segaiolo, perchè mi piacerebbe sentire dalla voce di lei se veramente non lo farebbe con un single. Un uomo è un uomo, che sia single o spostato, ha sempre le stesse caratteristiche fisiche. Sarebbe più bello che fossero le moglie a gestire il profilo, almeno si saprebbe la verità. 😎 😎

7 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Penso che il mondo sia un po’ cambiato, prima si corteggiava, donne che per un motivo o l’altro facevano perte del tuo “mondo”, di solito compagne di classe, amiche o colleghe, oggi internet ha portato ad allargare le conoscenze, potendo anche scambiare video chat con gente esterna. Ma ha anche portato a grossi problemi ed episodi spiacevoli, che lascio a voi immaginare, così ci sismo un po’ tutti chiusi per paura. Di fatto capita spesso che una donna interpreti alcuni gesti maschili come un vuole portarmi solo a letto, di contro altri gesti delle donna, fanno pensare all’uomo che non è interessata, e che non vuole essere infastidita. Bisognerebbe essere meno precipitosi in entrambi i sessi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni