10 anni fa
È verissimo. Le lei di coppia più che altro si dichiarano bisex, mi sembra. Devo dire che, per quella che è stata la mia esperienza, non solo è difficile trovarle sul sito, ma è difficile diventare amici anche nella vita reale. Ripeto, non voglio generalizzare, si tratta della mia esperienza personale.
10 anni fa
Puo darsi, io però mi ero fatto l'idea, forse sbagliando, che il modo di approcciarsi nel mondo lesbo non si addicesse a questo tipo di incontri. Un po' lo stesso discorso delle singole etero. Ad esempio, non so se esistono siti dedicati ad incontri tra lesbiche alla stessa stregua di quelli dedicati ad incontri tra gay.
10 anni fa
Dico la mia, le donne single sia etero che omosessuali preferiscono in generale un approccio diretto e reale, non virtuale. Sbaglio?
10 anni fa
@emmegei nessun problema. Chiedere un chiarimento non è polemica, fa parte di uno scambio di idee. Mi sono fatto qusta idea perché dove abito ci sono discoteche, saune, luoghi all'aperto finalizzati all'incontro di uomini con altri uomini, ma non c'è niente di tutto questo per donne che cercano altre donne. Quindi ho pensato che la dinamica degli incontri lesbo fosse diversa, piu basata sulla conoscenza che sull'incontro occasionale mordi e fuggi.
10 anni fa
Intendevo dire partire da un incontro reale direttamente, non da un incontro virtuale per poi trasformarlo in reale.
10 anni fa
Scusami ma i miei tempi di risposta sono lunghi, per cui non so più a chi rispondo. Quello che mi viene da pensare è che se è vero come è vero che le donne sono più degli uomini ma sul sito gli uomini (etero, gay, bisex) sono infinitamente di piu delle donne (etero, bisex o lesbiche), è perché le dinamiche mentali degli uomini e delle donne per quanto riguarda gli incontri sono diverse. Magari sbaglio, è un'idea che mi è venuta.
10 anni fa
Per chiarire, penso che la maggior parte delle donne single di qualunque orientamento sessuale sia in sintonia con quanto dice @lecchi
10 anni fa
Non ci giurerei.Quotato da charlize,ma ehm se una è lei di coppia già per definizione non può essere lesbica..... o no? 😄
potremmo definirle Bisex con forte preferenza al lesbo se vuoi, ma ne abbiamo conosciute che consideravano il cazzo decisamente rinunciabile.
10 anni fa
.......si è vero, a volte succedeQuotato da ioeleiin2,Non ci giurerei.Quotato da charlize,ma ehm se una è lei di coppia già per definizione non può essere lesbica..... o no? 😄
potremmo definirle Bisex con forte preferenza al lesbo se vuoi, ma ne abbiamo conosciute che consideravano il cazzo decisamente rinunciabile.
10 anni fa
Secondo me usano altri modi per incontrare e conoscersi
10 anni fa
Non si iscrivono molte perché verrebbero bombardate da messaggi dei singoli.. Che incentivano a provare il loro arnese o si travestirebbero anche da donna per sentire il sapore della figa solo da lontano o addirittura si benderebbero o altro.. Avrei una lista lunghissima xD per non parlare delle lei di coppia che si definiscono LESBICHE e sono sposate o fidanzate con maschi.. O una che aveva un profilo che diceva che cercava solo donne.. Ci parli ed era bisex perché era fidanzata con uno e poi alla fine cercava solo maschi.. LA COERENZA NON esiste per questa gente mi sá.. Poi alcune che dicono di esser lesbiche invece sono maschi.. Ma abbiate la decenza di dirlo invece di inventare storie.. Per quello scrivete libri che magari ci ricavate anche qualcosa vendendoli 🙂