Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Letterina

14 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Datemi il denaro che è stato speso nelle guerre e vestirò ogni uomo, donna, e bambino con un abbigliamento dei quali re e regine saranno orgogliosi. Costruirò una scuola in ogni valle sull?intera terra. Incoronerò ogni pendio con un posto di adorazio [...]

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Caro Babbo Natale, sei stato sempre generoso con me, quest'anno ti voglio far riposare e mi occuperó io della consegna dei regali, 😇
Ci sei arrivato anche tu al fatto che non sia esclusivamente una buona azione nei tuoi confronti .... Ma con tutti quei baci che riceveró, quei vestitini sexy e quei giocattolini che consegneró e la felicità che osserveró nei volti .... probabilmente sarà una stupenda notte di Natale!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tepparompiballe,
Ehi monelli... 🙂
Meno di un mese ed è Natale...avete già scritto la letterina??? Nooo? E allora fatelo...inizio io...
In ogni letterina ci deve essere:
- Lista oggetti che si desiderano
- Esperienza che si vorrebbe avere
- Desiderio

scrivo la mia

Caro Babbo Natale

sono un peccatore (come tanti) e di certo questo non mi aiuta ad essere ripagato con i tuoi doni pertanto non chiedo nessun oggetto se mai avrò i soldi farò da me (anche perchè nessuno ti regala nulla 🙂) ..

Il mio desiderio (voglio essere solidale con gli amici) è : esaudisci i desideri degli amici del sito 🙂 🙂 🙂

L esperienza che vorrei avere: fare un viaggio toccando e conoscendo gli amici e amiche (anche senza nessun rapporto sex) delle seguenti regioni: Veneto-Lombardia-Piemonte e Toscana)

Grazie Babbo Natale 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Sottilipensieri,
Quotato da Piacereintenso,
Ehi monelli... 🙂
Meno di un mese ed è Natale...avete già scritto la letterina??? Nooo? E allora fatelo...inizio io...
- Desiderio

scrivo la mia

Caro Babbo Natale

sono un peccatore (come tanti) e di certo questo non mi aiuta ad essere ripagato con i tuoi doni pertanto non chiedo nessun oggetto se mai avrò i soldi farò da me (anche perchè nessuno ti regala nulla 🙂) ..

Il mio desiderio (voglio essere solidale con gli amici) è : esaudisci i desideri degli amici del sito 🙂 🙂 🙂

L esperienza che vorrei avere: fare un viaggio toccando e conoscendo gli amici e amiche (anche senza nessun rapporto sex) delle seguenti regioni: Veneto-Lombardia-Piemonte e Toscana)

Grazie Babbo Natale 😋 😋
allora ci sono pure io 🙂
certamente 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ahahah
Sto forum è meglio di un buon digestivo.
Vi lovvo tutti

Babbo natale da noi è passato in anticipo.... siamo troppo bbbbbuoooniiii
🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
ecco la mia ....
seconda versione....
Da una grande lettera deriva una grande responsabilità... acquistare un grande francobollo temo 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Caro Babbino Natale
potresti x cortesia portare pace nei Forum?
Non se ne può più dei triturapalle gratuiti, degli assalti e della ragione assoluta
anche perché nessuno può aver ragione... tranne me. 🙂
Illuminali tu, fai che gli si accenda il cervello come alle tue renne si accende il naso.
E io sarò buonina buonina ina ina ina.

Ps. Nel caso ti avanzasse tempo, esaudisci anche i desideri di questi poveri ragazzacci.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Il_Tempo,
Caro Babbo Natale , volevo solo ricordarti che ti odio , odio le tue fottute renne e quei tuoi seguaci nani infami , fosse per me bombarderei la Lapponia con missili nucleari e napalm , se per puro caso ti trovo che mi giri per casa con un sacco sull [...]
Sceso dal letto con il piede sinistro? 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
hostare immagini
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Costituiamo un associazione:
"Diversamente Magri alla riscossa"

Ps: La sagra del maiale a cui abbiamo partecipato giorni fa... ci darebbe la medaglia
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Si si...infatti era un maiale vegano....
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Si si...infatti era un maiale vegano....
🙂 🙂

😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂
hosting immagini
😄 😄

9 anni fa
Coppia
Molise,
Qui dal 30.11.2015 -
Ehi monelli... 🙂
- Desiderio

Ecco [...]
💋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Caro Babbo Natale, amico immaginario dell'infanzia di tutti 🙂

Tutti a chiederti qualcosa, immagino il lavoro che dovrai svolgere e per facilitarlo non ti chiedo nulla di materiale, solo qualche piccola cosa 🙂 facile facile 🙂
Lasciami un 2017 come il 2016 🙂
Ho avuto salute, soddisfazioni sul lavoro, ho conosciuto tante nuove persone, provato emozioni nuove e riprovato emozioni antiche 🙂
Esattamente quello che ti avevo chiesto come regalo l'anno scorso...
Hai fatto tornare una ragazza dopo sei anni di silenzi, stiamo dialogando e stiamo bene 🙂 Non farci tornare sui nostri passi, sai bene che non farebbe bene né a lei né a me, lasciaci così come stiamo 🙂
Nel 2015 mi hai regalato due persone splendide che sono entrate nella mia quotidianità e nel 2016 ho rafforzato il rapporto con loro, fanno parte di me 🙂 💗 Dai loro tutto quello che ti chiederanno 🙂
Nel 2016 mi hai regalato una nipotina da coccolare, perculare, sfanculare e abbracciare, come regalo per il 2017 ti chiedo di regalare tanta gioia a lei, merita tanto 🙂

Il 2016 si è portato via qualche mio mito, primo tra tutti Mohamed Alì...Ecco, magari evita di prenderti gli ultimi che mi sono rimasti 🙂
In questi giorni dicono in tanti che si è chiuso definitivamente il '900, per me fino a quando ci sarà Keith Richards il '900 è ben presente 😋

Bon, non ho veramente altro da chiedere, le cose materiali, i giochini, le grandi fighe, le grandi scopate, i soldi ecc... dalli pure a chi te li chiede, a me lasciami soltanto le emozioni che mi ha fatto provare il 2016, sarò a posto così 😎