3 anni fa
Cosa far perdere a voi la libidine in un atto sessuale?
Io chi non vedo in viso perché porta la maschera intera stile rapinatore. Le trav con la maschera ancora peggio.
Ovviamente lo sporco è schifoso a priori.
Io chi non vedo in viso perché porta la maschera intera stile rapinatore. Le trav con la maschera ancora peggio.
Ovviamente lo sporco è schifoso a priori.
3 anni fa
La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Brown....cose che capitano per carità, però.... 🙂....
3 anni fa
Bha, magari che vuoi far capitare, perché altrimenti lo sai se sei sporca.Quotato da Sideb52,La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Br [...]
3 anni fa
fatto sta, che mi ha ,"demotivato" non poco...😀Quotato da utileXvoi,Bha, magari che vuoi far capitare, perché altrimenti lo sai se sei sporca.Quotato da Sideb52,La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Br [...]
3 anni fa
Quando mi chiedono "ti vengo dentro?". Parto per l'Iperuranio.Quotato da utileXvoi,Cosa far perdere a voi la libidine in un atto sessuale?
[...]
3 anni fa
Per carità, è vero che si tratta di un culo e non di una fabbrica di confetti, ma io quando so di non essermi preparato a puntino non riesco nemmeno a farmi poggiare un dito all'ingresso, figurarsi far entrare qualsiasi cosa. Però vabè, ognuno si regola come crede, ci mancherebbe 🙂Quotato da Sideb52,La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Br [...]
3 anni fa
Per me poi ci sono gli anelli fallici che puzzano alla grande. Non li sopporto
3 anni fa
😒 😒
Quotato da rajo,Per carità, è vero che si tratta di un culo e non di una fabbrica di confetti, ma io quando so di non essermi preparato a puntino non riesco nemmeno a farmi poggiare un dito all'ingresso, figurarsi far entrare qualsiasi cosa. Però vabè, ognuno si regola come crede, ci mancherebbe 🙂Quotato da Sideb52,La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Br [...]
3 anni fa
Potrebbe anche essere un errore di valutazione...certo che però...smonta...