Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Libidine

8 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Cosa far perdere a voi la libidine in un atto sessuale?

Io chi non vedo in viso perché porta la maschera intera stile rapinatore. Le trav con la maschera ancora peggio.

Ovviamente lo sporco è schifoso a priori.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Brown....cose che capitano per carità, però.... 🙂....

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da Sideb52,
La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Br [...]
Bha, magari che vuoi far capitare, perché altrimenti lo sai se sei sporca.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da utileXvoi,
Quotato da Sideb52,
La.scorsa settimana, ho avuto un incontro con una trav del sito, bella, un bel culo, tutto ok , ma prima di scoparla, le ho infilato un dildo, mugolava ed era pronta a prendre il cazzo , ma........quando ho tolto il dildo. Era un po'.... Br [...]
Bha, magari che vuoi far capitare, perché altrimenti lo sai se sei sporca.
fatto sta, che mi ha ,"demotivato" non poco...😀

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da utileXvoi,
Cosa far perdere a voi la libidine in un atto sessuale?

[...]
Quando mi chiedono "ti vengo dentro?". Parto per l'Iperuranio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Sideb52,
Per carità, è vero che si tratta di un culo e non di una fabbrica di confetti, ma io quando so di non essermi preparato a puntino non riesco nemmeno a farmi poggiare un dito all'ingresso, figurarsi far entrare qualsiasi cosa. Però vabè, ognuno si regola come crede, ci mancherebbe 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Per me poi ci sono gli anelli fallici che puzzano alla grande. Non li sopporto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
😒 😒
Quotato da rajo,
Quotato da Sideb52,
Per carità, è vero che si tratta di un culo e non di una fabbrica di confetti, ma io quando so di non essermi preparato a puntino non riesco nemmeno a farmi poggiare un dito all'ingresso, figurarsi far entrare qualsiasi cosa. Però vabè, ognuno si regola come crede, ci mancherebbe 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Potrebbe anche essere un errore di valutazione...certo che però...smonta...