1 anno fa
Qualcuno ha notizie di questo posto?
1 anno fa
Non ho trovato niente su Google in merito....chiedevo qui perché è più specifico sull'argomento che mi interessa 😉...tipo se fanno incontri..scambi..ecc ecc o se è solo un posto tranquillo dove non succede nulla 😉🤔
1 anno fa
Lo hai guardato il sito ?Quotato da marcus76A,Non ho trovato niente su Google in merito....chiedevo qui perché è più specifico sull'argomento che mi interessa 😉...tipo se fanno incontri..scambi..ecc ecc o se è solo un posto tranquillo dove non succede nulla 😉& [...]
1 anno fa
E ti è sembrato un club privé?Quotato da marcus76A,Si
1 anno fa
Perdonami....ma se proprio volevi perdere il tuo tempo a rispondermi, non bastava dire che non è un privè senza star li a fare i giri di parole?? O meglio ancora non rispondere proprio?!..la mia era solo una domanda, che ti possa piacere o no non ti da il diritto di rispondere con quel tono!...si costruttiva quando rispondi alla gente e non.......😉😘😘
1 anno fa
Sono stata costruttiva: ti ho aiutato a trovare una strada.
Come si dice "dai una mela a in uomo e lo sfamerai un giorno, insegnagli a coltivare e lo sfamerai per sempre"
Certo se si mette a zappare naturalmente....
Preso atto che ho urtato la tua sensibilità chiedo scusa e saluto.
Come si dice "dai una mela a in uomo e lo sfamerai un giorno, insegnagli a coltivare e lo sfamerai per sempre"
Certo se si mette a zappare naturalmente....
Preso atto che ho urtato la tua sensibilità chiedo scusa e saluto.
Modificato dall'autore il 25-03-2025 00:15:05
1 anno fa
È un luogo con piscina
1 anno fa
Che mi ricordo io è una palestra con i corsi e simili, adesso non so cosa possa essere diventato
1 anno fa
Specie di terme
1 anno fa
Grazie Chef e grazie Fiocco 👍👍
Modificato dall'autore il 25-03-2025 15:14:56