Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcus76A

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marcus76A
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcus76A

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 05.09.2023
Quotato da Gufini69,
Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo [...]
come fa a non piacere una donna come te non lo capirò mai.....alla faccia di chi dice che con il mio fisico non sarei idoneo....io mi farei venire i crampi alla lingua alle mani e si anche alle parti basse con una come te..... sei semplicemente perfetta 😋😋😋😋💋💋

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Forever2026,
😈
.....ho paura a commentare le tue tette 😜😜😜il lui è troppo grosso e manca poco ad avere le tue stesse misure 😁😁😁😁😜😜😜🤣🤣🤣 scherzo naturalmente eh😛😛

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Personalmente la trovo una tortura quando dalla magliettina si vedono sti capezzoli che spuntano così prorompenti.....il sangue immediatamente pulsa nella parti basse 😩😩..e nella mia testa mi vedo già abbracciato da dietro con le mie mani sotto quella maglietta 🫦🫦🫦🫦🤯🤯🤯

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Io non discrimino 🤣🤣... tette grandi sono tutte bellissime 😋😋😂

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da cpangel,
Wow quanti complimenti...fanno sempre piacere ad una donna 😘
Grazie siete gentili e porcellini!🤪
.....ehhhhhh 🤤🤤🤤🤤che invidia che ho per colui che ne assaggia il sapore e udiscie il tuo respiro 😩😩😩😩....e mi unisco agli altri complimenti.... sei davvero una gran bella donna 🫦🫦 divertiti e divertitevi il più possibile 😉💋

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Oldfashionpig2,
Chi si fa schiaffeggiare le tettone?
insolita la tua richiesta....ho sentito di tutto ma schiaffeggiarle mai 😂😂😂.. nulla in contrario è sia chiaro....e molto probabilmente a qualcuna piacerà...ma mentre leggevo mi immaginavo la scena e mi veniva da ridere....😅😅😅cmq complimenti per l'originalità della richiesta 🤙🤙👍👍😉

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Trovamene uno che non gli piacciono e ti offro una birra 🍻🤙😜

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Zozzetta12,
Quotato da marcus76A,
Beh che dire...gli ultimi due commenti sono da due che rientrano a pieno nel patrimonio 😋😋 complimenti....e beati coloro che se le gustano e gusteranno dal vivo 😋🫦💋👅
ta ta roba tette e culo
da quello che vedo sul tuo profilo direi che tu si tanta roba 🫦🫦😊

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Beh che dire...gli ultimi due commenti sono da due che rientrano a pieno nel patrimonio 😋😋 complimenti....e beati coloro che se le gustano e gusteranno dal vivo 😋🫦💋👅

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Claus69,
Quotato da marcus76A,
Tette grandi....patrimonio dell'umanità 🫦🫦

Condivido pienamente
Viva le super maggiorate
😜😜😜😉😉😉

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Tette grandi....patrimonio dell'umanità 🫦🫦

» Nell'argomento: complimenti espliciti
2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Peccato che 8 su 10 ricevo complimenti solo da uomini, premetto che un complimento è sempre gradito è.. chiunque me lo faccia 😉😉...ma tra quelli che ho ricevuto il più bello in assoluto riferito ad una mia foto con l'attributo non in tiro presente nel mio profilo è stato: "Hai il cazzo moscio più bello di tutto il sito" ....😊😊😊

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Usignoloalbese89,
Ho avuto spesso la sensazione che dietro (falsi) profili di coppia ci fosse in realtà qualche marito segaiolo o qualche singolo....

In effetti io noto spesso che le "coppie" che mi contattano e mi chiedono di incontrarci il "lui" mi dice spesso che l'incontro deve avvenire prima con lui solo e poi in un secondo momento organizzerebbe insieme alla sua lei ..🤔🤔🤦🤦.. strano no?

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Io non sono proprio il tipo da dare bidoni ...e sinceramente non capisco il perché nel farlo 🤔🤔... quindi detto questo, se qualche coppia vuole fare la mia conoscenza io ci sono è 😉😉😁
Modificato dall'autore il 14-11-2025 07:34:58

» Nell'argomento: Essere unici
6 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Penso che i feedback siano troppo soggettivi ....tu puoi avere fatto e passato una bellissima serata con lui/lei/coppia ecc ecc e invece non trovarti bene con altri....consigliare una persona ad altri perché ci si è stato bene una sera io personalmente la prendo con le pinzette...e non mi baso tanto sui feedback..

8 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Io credo che ci sia molta differenza tra chat e reale per fare discorsi del genere....molta gente ti risponderà in un modo che se lo saranno preparato da ore per far credere di essere culturalmente avanzato per infinocchiare qualcuna....discorsi così sarebbero belli fare guardandosi nei occhi.. allora si che potrei dare peso alle risposte sul tuo discorso....lo leggi benissimo anche tra le foto delle risposte che si dà la gente qui ... molto volte cerco proprio quelle tra i profili...ti giuro che mi faccio tante di quelle risposte 🤣🤣... è una cosa che non cambierà mai..siamo così...su 100 ci saranno 99 no ...ma 1 ci si riesce a incastrare...conoscere...trombare...ecc ecc ... è solo che si sbandierano i 99 no invece di pensare a i si ricevuti .....🤷 c'è chi lo accetta e chi no ....ma dire che i maschi non ci provano più mi sembra esagerato..poi la cosa è sempre soggettiva....tu sei etichettato come un Rocco Siffredi e a 10 piaci ..ma sicuramente a 50 non piaci.... l'utilità dei feedback per esempio....cmq 🤷🤷

10 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da marcus76A,
.... l'osteria del Vaticano dici che la si può dire??🤔🤔
Se mi dai il contatto tel3gram... Te la mando in autodistruzione però 😳 😄 😄 😄
🤣🤣🤣🤣.... posso farlo però... visto che non ti conosco....e potresti essere il Rocco Siffredi (che la maggior parte cercano)..il più figo (ecc...)..e avere un estintore al posto del cazzo ( ho letto richieste che solo un cavallo potrebbe avere!!!😱😱)...e tutte le doti per essere una brava persona....ma se hai amicizie con trav o trans non posso... (Per stare in tema)....cosa si deve sentire ancora al giorno d'oggi 🤷🏻🤷🏻

10 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
🎵🎶 Osteria numero Mille 🎶🎵Il mio cazzo fa' scintille 🎵🎶 Fa' scintille nella notte 🎶🎵Per veder le donne Biotte 🎵🎶 Vada là ben biondina 🎵🎶 Vada la ben bionda 🎉 🎉 🎉 [...]
.... l'osteria del Vaticano dici che la si può dire??🤔🤔

10 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
🎵🎶 Osteria numero Mille 🎶🎵Il mio cazzo fa' scintille 🎵🎶 Fa' scintille nella notte 🎶🎵Per veder le donne Biotte 🎵🎶 Vada là ben biondina 🎵🎶 Vada la ben bionda 🎉 🎉 🎉 [...]
🤣🤣🤣

10 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da marcus76A,
...il mio cazzo fa scintille....fa scintille con la legna figuriamoci con la fregna ....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🎵🎶Vadala' Ben Biondina Vadalabenn Biondaaaaaaa 🎶🎶 😎
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni