9 anni fa
sapevo che questa faccenda dei meri e freddi numeri sarebbe sfuggita di mano 😮 😒
...fortuna che il sesso non è solo questione di numeri...
"sulla legge della domanda e dell'offerta" mi sono più volte professato keynesiano e non aggiungo altro 😄
Nessun riferimento al pregevole lavoro dell'autore del topic, che trovo davvero interessante
"sulla legge della domanda e dell'offerta" mi sono più volte professato keynesiano e non aggiungo altro 😄
Nessun riferimento al pregevole lavoro dell'autore del topic, che trovo davvero interessante
9 anni fa
Ho l'impressione che ti sia scordato 300 e passa mila persone, dal momento che i numeri del sito parlano di oltre 526.000 iscritti, dei quali circa 54.000 presenti in questo momento. Che numeri hai dato? 😭Quotato da centoali,L?impietosa legge dei grandi numeri
Buon Pomeriggio a tutti. Dopo aver letto un thread su un argomento relativo all'efficacia di questo sito mi sono interessato all'argomento (statistiche) e ho fatto questa ricerca.
Presente per t [...]
E mo? 😋
Pallina
9 anni fa
Bhe complimenti per la ricerca.
Le tue percentuali sono anche molto positive perché non tengono conto di profili abbandonati da mesi, finte singole/coppie, profili doppi ecc.
Le tue percentuali sono anche molto positive perché non tengono conto di profili abbandonati da mesi, finte singole/coppie, profili doppi ecc.
9 anni fa
Seeeeeee, a presuntuoso! Ma che caxxo ne sai tu di te stesso? Lascia dire agli altri, no? 😋Quotato da rauck,pippi questo può valere per te e per altri singoli,a rauck le singole hanno scritto di spontanea volontà,e pure le trans e pure le coppie,ma io scrivo nel forum e forse è per quello 😄 😄Quotato da charlize,senza offesa ma le trans non si fanno avanti coi singoli....esattamente come non lo farebbero le singole...quindi poco credibile... e poi nelle statistiche del nostro amico figurano alle 14...e rotte 6000 e passa trans/trav ma al massimo siamo 15 transex sul sito quindi se ne ha pescate 2 in linea nello stesso momento è tanto.... giusto per essere precise.. 🙂Quotato da rauck,beh io ho rifiutato tre singole, più tre trans,non perchè io sia bello,ma perchè non me la sentivo,il sito funziona si o no,,,dipende per alcuni si, per altri no,certo bisogna prima di tutto avere le idee chiare su cosa si cerca e su cosa si ha da da [...]
concordo co alessio sta storia dei numeri è preoccupante hahahahah 💋
Pallina
9 anni fa
Per curiosità tempo fa pure io mi ero messo a conteggiare tutti gli utenti iscritti e mi dava una cifra inferiore di poco ai 200.000, poi se clicchi su chi è on line attualmente ti da 10.281 anche se nella barra appare 54.000.Quotato da pinkoepallina,Ho l'impressione che ti sia scordato 300 e passa mila persone, dal momento che i numeri del sito parlano di oltre 526.000 iscritti, dei quali circa 54.000 presenti in questo momento. Che numeri hai dato? 😭Quotato da centoali,L?impietosa legge dei grandi numeri
Buon Pomeriggio a tutti. Dopo aver letto un thread su un argomento relativo all'efficacia di questo sito mi sono interessato all'argomento (statistiche) e ho fatto questa ricerca.
Presente per t [...]
E mo? 😋
Pallina
9 anni fa
Anche a me hanno contattato diverse singole e qualche trans...ma per dire che ero presuntuoso, chiacchierone e solo un paio perché ero simpatico e conoscermi(? ...): insomma bene (mi hanno contattato) ma non benissimo (il contenuto del contatto) 😄Quotato da pinkoepallina,Seeeeeee, a presuntuoso! Ma che caxxo ne sai tu di te stesso? Lascia dire agli altri, no? 😋Quotato da rauck,pippi questo può valere per te e per altri singoli,a rauck le singole hanno scritto di spontanea volontà,e pure le trans e pure le coppie,ma io scrivo nel forum e forse è per quello 😄 😄Quotato da charlize,senza offesa ma le trans non si fanno avanti coi singoli....esattamente come non lo farebbero le singole...quindi poco credibile... e poi nelle statistiche del nostro amico figurano alle 14...e rotte 6000 e passa trans/trav ma al massimo siamo 15 transex sul sito quindi se ne ha pescate 2 in linea nello stesso momento è tanto.... giusto per essere precise.. 🙂Quotato da rauck,beh io ho rifiutato tre singole, più tre trans,non perchè io sia bello,ma perchè non me la sentivo,il sito funziona si o no,,,dipende per alcuni si, per altri no,certo bisogna prima di tutto avere le idee chiare su cosa si cerca e su cosa si ha da da [...]
Pallina
9 anni fa
@Plaisir @Crossi
Sì, è vero 10.200. Altra cosa che non sapevo. 🙂
Quello che continuo a non capire è il 192.987 del totale, è su quello, mi sembra, che abbia basato le sue percentuali.
Pallina
PS Piccolo quesito OT, ne approfitto. Ancora non ho capito come si mette un last minute. Non che lo voglia fare, ma non si sa mai...
Quello che continuo a non capire è il 192.987 del totale, è su quello, mi sembra, che abbia basato le sue percentuali.
Pallina
PS Piccolo quesito OT, ne approfitto. Ancora non ho capito come si mette un last minute. Non che lo voglia fare, ma non si sa mai...
9 anni fa
Credo che i 500.000 riguardi tutti quelli che si sono iscritti fino ad ora e non tenga conto di chi ha cancellato l'account.Quotato da pinkoepallina,@Plaisir @Crossi
Quello che continuo a non capire è il 192.987 del totale, è su quello, mi sembra, che abbia basato le percentuali.
Pallina
9 anni fa
Ecco, vedi? CVD. Il motivo per cui solo il diretto interessato è legittimato a dire di sé stesso. Nessun altro. Poi se vuoi dare del cazzaro a Rauck, fallo pure, io non mi permetto perché penso che non abbia motivo per mentire. 🙂Quotato da rauck,no no,le trans era per incontro in reale, alcune pure il posto esatto dove raggiungerle, le singole due erano disponibili a venire a casa mia, ma io non ospito 😄 😄Quotato da alessiocince,Anche a me hanno contattato diverse singole e qualche trans...ma per dire che ero presuntuoso, chiacchierone e solo un paio perché ero simpatico e conoscermi(? ...): insomma bene (mi hanno contattato) ma non benissimo (il contenuto del contatto) 😄Quotato da pinkoepallina,Seeeeeee, a presuntuoso! Ma che caxxo ne sai tu di te stesso? Lascia dire agli altri, no? 😋Quotato da rauck,pippi questo può valere per te e per altri singoli,a rauck le singole hanno scritto di spontanea volontà,e pure le trans e pure le coppie,ma io scrivo nel forum e forse è per quello 😄 😄Quotato da charlize,senza offesa ma le trans non si fanno avanti coi singoli....esattamente come non lo farebbero le singole...quindi poco credibile... e poi nelle statistiche del nostro amico figurano alle 14...e rotte 6000 e passa trans/trav ma al massimo siamo 15 transex sul sito quindi se ne ha pescate 2 in linea nello stesso momento è tanto.... giusto per essere precise.. 🙂Quotato da rauck,beh io ho rifiutato tre singole, più tre trans,non perchè io sia bello,ma perchè non me la sentivo,il sito funziona si o no,,,dipende per alcuni si, per altri no,certo bisogna prima di tutto avere le idee chiare su cosa si cerca e su cosa si ha da da [...]
Pallina
Pallina
9 anni fa
la rauck house ahahahahha... eh vabé dai sempre meglio di me: poco reale, sempre troppo poco 😄Quotato da rauck,no no,le trans era per incontro in reale, alcune pure il posto esatto dove raggiungerle, le singole due erano disponibili a venire a casa mia, ma io non ospito 😄 😄Quotato da alessiocince,Anche a me hanno contattato diverse singole e qualche trans...ma per dire che ero presuntuoso, chiacchierone e solo un paio perché ero simpatico e conoscermi(? ...): insomma bene (mi hanno contattato) ma non benissimo (il contenuto del contatto) 😄Quotato da pinkoepallina,Seeeeeee, a presuntuoso! Ma che caxxo ne sai tu di te stesso? Lascia dire agli altri, no? 😋Quotato da rauck,pippi questo può valere per te e per altri singoli,a rauck le singole hanno scritto di spontanea volontà,e pure le trans e pure le coppie,ma io scrivo nel forum e forse è per quello 😄 😄Quotato da charlize,senza offesa ma le trans non si fanno avanti coi singoli....esattamente come non lo farebbero le singole...quindi poco credibile... e poi nelle statistiche del nostro amico figurano alle 14...e rotte 6000 e passa trans/trav ma al massimo siamo 15 transex sul sito quindi se ne ha pescate 2 in linea nello stesso momento è tanto.... giusto per essere precise.. 🙂Quotato da rauck,beh io ho rifiutato tre singole, più tre trans,non perchè io sia bello,ma perchè non me la sentivo,il sito funziona si o no,,,dipende per alcuni si, per altri no,certo bisogna prima di tutto avere le idee chiare su cosa si cerca e su cosa si ha da da [...]
Pallina
9 anni fa
#MAIUNAGIOIA 😭Quotato da charlize,io una decina di volte a te tesoro e tutte per commentare tuoi commenti nel forum ahhaha 💋Quotato da alessiocince,Anche a me hanno contattato diverse singole e qualche trans...ma per dire che ero presuntuoso, chiacchierone e solo un paio perché ero simpatico e conoscermi(? ...): insomma bene (mi hanno contattato) ma non benissimo (il contenuto del contatto) 😄Quotato da pinkoepallina,Seeeeeee, a presuntuoso! Ma che caxxo ne sai tu di te stesso? Lascia dire agli altri, no? 😋Quotato da rauck,pippi questo può valere per te e per altri singoli,a rauck le singole hanno scritto di spontanea volontà,e pure le trans e pure le coppie,ma io scrivo nel forum e forse è per quello 😄 😄Quotato da charlize,senza offesa ma le trans non si fanno avanti coi singoli....esattamente come non lo farebbero le singole...quindi poco credibile... e poi nelle statistiche del nostro amico figurano alle 14...e rotte 6000 e passa trans/trav ma al massimo siamo 15 transex sul sito quindi se ne ha pescate 2 in linea nello stesso momento è tanto.... giusto per essere precise.. 🙂Quotato da rauck,beh io ho rifiutato tre singole, più tre trans,non perchè io sia bello,ma perchè non me la sentivo,il sito funziona si o no,,,dipende per alcuni si, per altri no,certo bisogna prima di tutto avere le idee chiare su cosa si cerca e su cosa si ha da da [...]
Pallina
AHAHAHAH eri conteggiata cara charlize 😋
9 anni fa
Quando fai la ricerca per categoria, (coppie, singole ecc) ti da il numero di account iscritti in quella regione e di quella categoriaQuotato da Pennaman,Anche avendo letto tutti i commenti al topic non ho capito da dove sono stati presi i numeri
9 anni fa
dici che è brutto autoquotarsi?Quotato da charlize,boh sta storia dei numeri però col fatto di dire che ci so migliaia di migliaia di singoli e poche donne ...mi sembra un po' la logica del supermercato e mi sembra che il maschio si ponga come un prodotto dell'ortofrutta che sta sul [...]
😄Quotato da Alessiocince,sapevo che questa faccenda dei meri e freddi numeri sarebbe sfuggita di mano
9 anni fa
Ci sono donne a cui piacciono le gang e se per ogni gang giocano con 10 singoli, ipotizzando una gang a settimana, in un anno accontenterebbero 520 singoli 😎 🙂Quotato da Cpbixo,....FORSEQuotato da centoali,
e di sicuro 2.715 cazzi hanno 1 possibilità........ :-)
oppure ce n'è uno solo che se le scopa tutte 😄 😄 😄 😄 😄
Ps: te l'ho detto già che non puoi fare una divisione di partizione?.... 😄)
9 anni fa
Se gli diamo una connotazione socio-antropologica mi verrebbe da dire che in questo mondo ci sono un sacco di uomini soli costretti a farsi le seghe???..
mah un mio dubbio se questo punto ci sono sacco di uomini soli costretti a farsi le seghe non vedo dove sta il problema:
1) sono forniti di due mani,per cui una volta con una e un altra volta con la 2..
2) oltre è tutto gratis,per cui non hanno nessun problema o obbligo di dovere rimborsare soldi per un uscita o conoscenza con qualche donna
Per cui più semplice di cosi.......non serve nemmeno rompersi la testa in ricerca di numeri e di statistiche... 🙂 😄
mah un mio dubbio se questo punto ci sono sacco di uomini soli costretti a farsi le seghe non vedo dove sta il problema:
1) sono forniti di due mani,per cui una volta con una e un altra volta con la 2..
2) oltre è tutto gratis,per cui non hanno nessun problema o obbligo di dovere rimborsare soldi per un uscita o conoscenza con qualche donna
Per cui più semplice di cosi.......non serve nemmeno rompersi la testa in ricerca di numeri e di statistiche... 🙂 😄
9 anni fa
O mangi la minestra o salti la finestra 😄Quotato da rauck,beh ma fare sempre le stesse cose stanca, bisogna variare il menù 😄 😄Quotato da padovani,Se gli diamo una connotazione socio-antropologica mi verrebbe da dire che in questo mondo ci sono un sacco di uomini soli costretti a farsi le seghe???..
mah un mio dubbio se questo punto ci sono sacco di uomini soli costretti a farsi le seghe non [...]
9 anni fa
Ma .............. Yoda che si ingroppa quella povera pecora 😒 ora non riusciro piu a guardare nessun episodio di star wars 😭 😭Quotato da alexroma69,Ci sono sempre le galline e le pecore alcuni allevatori e pecorai......divagano cosi 😎 😎Quotato da rauck,beh ma fare sempre le stesse cose stanca, bisogna variare il menù 😄 😄Quotato da padovani,Se gli diamo una connotazione socio-antropologica mi verrebbe da dire che in questo mondo ci sono un sacco di uomini soli costretti a farsi le seghe???..
mah un mio dubbio se questo punto ci sono sacco di uomini soli costretti a farsi le seghe non [...]
![]()
9 anni fa
Quanto sono brutte le analisi sugli utenti, brrrr, ci rincuora che non siamo i soli a pensarlo.
Non sarebbe argomento da Forum, ma al volo rispondiamo ad alcune curiosità sparse:
- Il conteggio degli iscritti in alto è reale e tiene conto SOLTANTO degli utenti attualmente presenti nella Community. Ogni 3/4 settimane circa parte il nostro Software che elimina i profili più vecchi e non più utilizzati, solitamente la pulizia porta ad un negativo di -30.000 circa. E' un procedimento lento e faticoso perchè molti controlli vengono fatti a manina.
- Per quanto riguarda gli utenti online che vedete in alto, il dato è più grande perchè il sistema tiene la sessione aperta in base a diversi fattori. Questo serve anche per una ottimizzazione delle risorse dei Server. In media cmq la Sessione (se non ricordiamo male) dura circa 15min, se non viene volontariamente chiusa dall'utente, ovviamente. In tal caso è istantanea.
- Le ricerche non includono profili in attesa di approvazione, quelli respinti e quelli da riverificare. Per questo i dati non tornano 🙂
Se siete curiosi di numeri, in questa pagina potrete dare sfogo ad ogni vostra curiosità, sono aggiornati in tempo reale:
https://www.annunci69.it/pubblicita.php
Non sarebbe argomento da Forum, ma al volo rispondiamo ad alcune curiosità sparse:
- Il conteggio degli iscritti in alto è reale e tiene conto SOLTANTO degli utenti attualmente presenti nella Community. Ogni 3/4 settimane circa parte il nostro Software che elimina i profili più vecchi e non più utilizzati, solitamente la pulizia porta ad un negativo di -30.000 circa. E' un procedimento lento e faticoso perchè molti controlli vengono fatti a manina.
- Per quanto riguarda gli utenti online che vedete in alto, il dato è più grande perchè il sistema tiene la sessione aperta in base a diversi fattori. Questo serve anche per una ottimizzazione delle risorse dei Server. In media cmq la Sessione (se non ricordiamo male) dura circa 15min, se non viene volontariamente chiusa dall'utente, ovviamente. In tal caso è istantanea.
- Le ricerche non includono profili in attesa di approvazione, quelli respinti e quelli da riverificare. Per questo i dati non tornano 🙂
Se siete curiosi di numeri, in questa pagina potrete dare sfogo ad ogni vostra curiosità, sono aggiornati in tempo reale:
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da Crossi,Adesso @centoali chi lo ferma... Redazione potete cambiargli il nick @rag.centoali?Quotato da RedazioneA69,Se siete curiosi di numeri, in questa pagina potrete dare sfogo ad ogni vostra curiosità, sono aggiornati in tempo reale:
9 anni fa
Non so se vado fuori topic o meno, ma a parte la legge dei grandi numeri credo che la possibilità di incontrare qualcuno dipenda molto dalla capacità di saper approcciare l'altro/a.
Per quella che è la mia esperienza credo che tanti uomini non siano in grado di farlo. Sarà perchè in molti pensano che le trav siano più.... "facili", e la cosa mi fa anche un po tristezza, ma a volte a leggere certi messaggi c'è da chiedersi se quel modo di fare li conduca davvero da qualche parte.
Altra cosa che penso aiuti nella possibilità di un incontro è la disponibilità ad ospitare, tant'è che in molti lo fanno presente nel profilo.
Per quella che è la mia esperienza credo che tanti uomini non siano in grado di farlo. Sarà perchè in molti pensano che le trav siano più.... "facili", e la cosa mi fa anche un po tristezza, ma a volte a leggere certi messaggi c'è da chiedersi se quel modo di fare li conduca davvero da qualche parte.
Altra cosa che penso aiuti nella possibilità di un incontro è la disponibilità ad ospitare, tant'è che in molti lo fanno presente nel profilo.