4 anni fa
vi linko un video che dice tutto sull'argomento...
https://youtu.be/Rh_2k0Af-H4
.
.
.
se non avete voglia di guardarlo, vi anticipo che la sborra non è affatto nutriente e non ha neanche componenti 'antidepressive', neppure se fate un bukkake, ma questo non cambia nulla...
ingoiare è cosa buona 😋 e giusta 😄 e scopare è il miglior antidepressivo che ci sia! 💋
https://youtu.be/Rh_2k0Af-H4
.
.
.
se non avete voglia di guardarlo, vi anticipo che la sborra non è affatto nutriente e non ha neanche componenti 'antidepressive', neppure se fate un bukkake, ma questo non cambia nulla...
ingoiare è cosa buona 😋 e giusta 😄 e scopare è il miglior antidepressivo che ci sia! 💋
4 anni fa
Quotato da pablo75,A livello alimentare nn e nutriente ma mentale si.. 🙂
4 anni fa
Mia moglie si fa sempre sborrare in faccia da me e dai suoi "amici" perché dice che fa bene alla pelle. Effettivamente i risultati si vedono
4 anni fa
vero,viene una pelle a macchia di leopardo 😄 😄Quotato da rogerbravo,Mia moglie si fa sempre sborrare in faccia da me e dai suoi "amici" perché dice che fa bene alla pelle. Effettivamente i risultati si vedono
4 anni fa
La ditta Sborellin produce e commercializza una linea di cinque prodotti -ognuno con caratteristiche specifiche- in vendita nelle migliori parafarmacie.
Etichetta rossa: super nutriente, proviene da fornitori in sovrappeso del Nord Europa (avete presente quelli pacciarotti con le gote rosse? Ecco, quelli).
Etichetta verde: antidepressivo, proviene quasi esclusivamente dal Centro Sud Italia, da fornitori maggiormente propensi alla risata.
Etichetta nera: abbronzante, proviene da fornitori dell'Africa sub sahariana. Maneggiare con cura ed assumere a piccole dosi.
Etichetta bianca: rinfrescante, proviene da fornitori dell'Artide. Anche da quelli dell'Antartide, ma è meno pregiato.
Etichetta gialla: provenienza, naturalmente, orientale. Ottimo per riflessioni profonde, introspezioni interne ed in vista di esami importanti.
Pallina
Etichetta rossa: super nutriente, proviene da fornitori in sovrappeso del Nord Europa (avete presente quelli pacciarotti con le gote rosse? Ecco, quelli).
Etichetta verde: antidepressivo, proviene quasi esclusivamente dal Centro Sud Italia, da fornitori maggiormente propensi alla risata.
Etichetta nera: abbronzante, proviene da fornitori dell'Africa sub sahariana. Maneggiare con cura ed assumere a piccole dosi.
Etichetta bianca: rinfrescante, proviene da fornitori dell'Artide. Anche da quelli dell'Antartide, ma è meno pregiato.
Etichetta gialla: provenienza, naturalmente, orientale. Ottimo per riflessioni profonde, introspezioni interne ed in vista di esami importanti.
Pallina
4 anni fa
A mio avviso però contiene le staminali, aiuta la rigenerazione cellulare . La componentistica molecolare non può essere soltanto proteica ma in percentuale enzimatica. Stiamo parlando del seme della vita. Rimarrà un tabù non le riveleranno mai le ricerche fatte con i risultati derivanti dalla somministrazione ad uso terapeutico.
Se 7 arance fanno una dose di vitamina c non riesco a immaginare quanta sborra di cammello serve
Se 7 arance fanno una dose di vitamina c non riesco a immaginare quanta sborra di cammello serve
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Solitamente è un buon antidepressivo riceverli.🤭Quotato da AlessandraRoma,Beh se uno si mette a fare pompini quando ha bisogno di antidepressivi non è davvero una bella situazione ahahahah... io lo sperma lo bevo da un solo uomo, non ho mai notato nessuna variazione in meglio o in peggio 🙂 🙂 🙂 [...]
Detto questo, sul piano scientifico: se è degenerata la questione sui vaccini non oso immaginare come possa andare sulla tematica seme.🙈
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da pinkoepallina,La ditta Sborellin produce e commercializza una linea di cinque prodotti -ognuno con caratteristiche specifiche- in vendita nelle migliori parafarmacie.
Etichetta rossa: super nutriente, proviene da fornitori in sovrappeso del Nord Europa (avete pre [...]
4 anni fa
Sarà il famoso seme della discordia 😋 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Solitamente è un buon antidepressivo riceverli.🤭Quotato da AlessandraRoma,Beh se uno si mette a fare pompini quando ha bisogno di antidepressivi non è davvero una bella situazione ahahahah... io lo sperma lo bevo da un solo uomo, non ho mai notato nessuna variazione in meglio o in peggio 🙂 🙂 🙂 [...]
Detto questo, sul piano scientifico: se è degenerata la questione sui vaccini non oso immaginare come possa andare sulla tematica seme.🙈