2 anni fa
bisogna scegliere i locali in base a quello che si cerca,se si cercano sorelline,bisogna andare dove fanno feste a tema,se si cercano singoli,un pò ovunque,se si cercano coppie,bisogna andare nei locali più frequentati da queste 😄
2 anni fa
A milano c'è il nautilus ,frequentato da molte sorelline ,ma capita di trovare anche dei bei maschioni .Peccato la distanza da aosta 💋
2 anni fa
Ciao a tutte conoscete qualche locale a Roma che non sia Club privè??? Grazzz e bacileccottiovinque 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
Nuova idea ... chiuso 😭
2 anni fa
Carissime , mi potete consigliare qualche bel locale in veneto dove entrare e divertirsi vestiti da donna trav ? Locali o club prive' . Grazie
2 anni fa
Venite in riviera... c'è qualsiasi tipo di locale 😋 💋
2 anni fa
dove intendi da che parteQuotato da BodyHeat79,Venite in riviera... c'è qualsiasi tipo di locale 😋 💋
2 anni fa
A Fosso Ghiaia, località vicino a Ravenna Timida Club ha serata trav
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao ma dimmi timido si può vestire dentroQuotato da BodyHeat79,A Fosso Ghiaia, località vicino a Ravenna Timida Club ha serata trav
2 anni fa
Ma in Puglia non esistono locali x trav?
2 anni fa
Quotato da Martyma,Ma il nuova idea a Milano esiste ancora?
Certo sono tutte giovanissime, ma magari un giro lo farei ancora. Lì dentro qualche anno fa ne ho presi che ne ho presi🤣🤣🤣ero andata a Corsico al new ideal ke e la nuova,nuova idea,non male ma tante sudamerikane 😮
A parte quello, mi trovavo anche molto bene. Gen [...]
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
A me risulta che sia apertoQuotato da BodyHeat79,Nuova idea ... chiuso 😭
2 anni fa
Niente capodanno alla nuova allora.. 😭
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Vai al Nautilus a festeggiare il capodanno amoreQuotato da albatraviesa,Niente capodanno alla nuova allora.. 😭
2 anni fa
Sono gia stata alle feste travcompany,ma preferirei organizzare con amici... 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Se stavo a casa lo festeggiavano io e te a casa miaQuotato da albatraviesa,Sono gia stata alle feste travcompany,ma preferirei organizzare con amici... 💋
2 anni fa
Trans/Trav
Ho confuso con il Baraonda di Corsico