Tutti i Post di danyvergate


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
danyvergate
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: danyvergate

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2020
Post: 9
Se ti scopa di testa e ha modi gentili tutto il resto và bene 😉

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2020
Post: 9
Quotato da Sylvienne,
Non capisco perché tutto questo patema sulla preparazione per un incontro...
Anticipare i tempi non significa rimanere trascurate per settimane e poi dover fare di tutto e di più il giorno prima o il giorno stesso. Sarebbe sufficiente una routine c [...]
condivido 😘

» Nell'argomento: Locali per trav
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2020
Post: 9
Ma in Puglia non esistono locali x trav?

» Nell'argomento: massaggi tantra
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2020
Post: 9
Namastè a tutte le coppie...
L'attivazione della kundalini e il suo fluire dalla radice alla corona in un massaggio orgasmico no touch è l'orgasmo più forte che esiste. Siamo energia femminile e maschile che se ben attivate in Unione si ha l'amplesso orgasmico con l'utilizzo del prana. Si eseguono dei mudra per ogni chakra. Respirazione diaframmatica e respiro di fuoco. Volendo si conclude con stimolazione lingam per l'uomo e iony per la donna. È una disciplina che include corpo e spirito. Namastè a tutti

» Nell'argomento: massaggi tantra
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2020
Post: 9
Avete mai provato l'orgasmo energetico senza il tocco fisico?
Io lo pratico ed è orgasmicamente forte.

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2020
Post: 9
Care, io la indosso praticando yoga in solitaria utilizzando la tecnica di meditazione orientale tantrica. Raggiungo l'orgasmo in castrazione spostando la mia energia pratica in tutto il corpo. Concentrandomi sulla prostata e il culetto sposto l'energia dal chakra della radice al chakra della corona o il terzo occhio come volete chiamarlo. Desiderando l'orgasmo con tutto voi stesse lo realizzate prima metalmente e poi quando vi è presente la visione orgasmica, portate l'energia concentrata dalla corona alla radice ed eccovi che sperimentate l'orgasmo più potente e godurioso della vostra vita. L'eiaculazione abbondante e potente è assicurata ma gicciolerete a cascata dal buchino della gabbietta ma con erezione soppressa da castità ma eccitazione alle stelle. Vorrei tanto farvelo provare . Chissà in un incontro tra sorelline ....

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2020
Post: 9
Quotato da priscillatrav1978,
Mi aggiungo alla discussione con la mia esperienza. Capitava anche a me di perdere eccitazione una volta avuto orgasmo maschile con tanto di erezione e poi spariva la voglia.Ho provato la chastity cage ed ho risolto.Quando la indosso la parte "t [...]
condivido. Con la chastity Cage la voglia c'è sempre😙

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2020
Post: 9
Vero, condivido 😘
Quotato da Lyciafisapa,
Lo yoga è eccezionale per promuovere flessibilità e per rassodare cosce e glutei 🙂
verissimo, condivido e lo pratico anch'io.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2020
Post: 9
Vero, condivido 😘


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni