12 anni fa
Non amo particolarmente i Loveback e soprattutto non amo l'uso distorto che ne viene fatto da molti (ahimè, troppo spesso singoli); mi è capitato di averne uno e l'ho prontamente ricambiato con piacere perché rispecchia pienamente ciò che è accaduto, poi da altre persone mi è stato chiesto di non mettere le mie considerazioni sull'esito dell'incontro e ovviamente così ho fatto 😇
In un caso mi era stato chiesto esplicitamente di scrivere che avevo passato dei bei momenti ma non essendo così ho lasciato perdere, perché scrivere il falso?
In un caso mi era stato chiesto esplicitamente di scrivere che avevo passato dei bei momenti ma non essendo così ho lasciato perdere, perché scrivere il falso?
12 anni fa
Non vedo perchè debba essere un timore il tuo.Quotato da pheromone,Eppure, temo (posso temerlo? ma sì, dai!), che i loveback/feedback vengano visti come delle referenze.
- Caro, hai visto che bei loveback ha "MinchioMartello"?
- Vedere? Ah, però... Se ne parlano tanto bene in molti, un motivo ci sarà. Ma [...]
Trovo del tutto immotivato il tuo sarcasmo travestito da ironia.
Da quando esistono questi siti i feed, come dicono poco sopra anche i Dark,
hanno il preciso scopo di accertare serietà e veridicità di una coppia o un singolo/a
12 anni fa
Ti sopravvaluti.Quotato da pheromone,Ho la spiacevole impressione che tu trovi del tutto immotivato il mio stare al mondo. Però, a meno che tu non voglia tentare di prendere provvedimenti in merito, mi sa che dovrai conviverci 🙂Quotato da Tony11,Non vedo perchè debba essere un timore il tuo.
Trovo del tutto immotivato il tuo sarcasmo travestito da ironia.
Da quando esistono questi siti i feed, come dicono poco sopra anche i Dark,
hanno il preciso scopo di accertare serietà e veridicità di una coppia o un singolo/a
Il tuo stare al mondo sinceramente mi lascia del tutto indifferente.
Mi sembra invece che quando qualcuno (in questo caso io) ti fa notare di aver scritto una palese sciocchezza
(come ho già detto prima i feed esistono proprio per fungere da verifiche e non per scambiarsi cortesie)
usando il sarcasmo mascherato da ironia cerchi di cambiare discorso...mantenendo gli stesi toni.
Non voglio fare dietrologia su quanto da te scritto prima ne sul perchè a volte si palesi in te la vena sarcastica
(sempre mascherata da ironia) ma solo farti notare che,per quanto tu possa essere libero di manifestarla,
chiunque,mantenendosi nei canoni di educazione che cerco sempre di tenere io,potrebbe farla notare e magari pensare che in alcuni casi
è inopportuna .
Ovviamente,trattandosi di un forum,sempre tenendosi nei limiti dell'educazione sarai sempre libero di esprimerti nei toni che vorrai ed io,qualora mi andasse di farlo, mi riterrò libero di commentare le tue esternazioni (ovviamente non solo la cosa è reciproca ma vale per tutti).
Se i miei commenti non dovessero essere di tuo gradimento sei libero di non leggerli, di ignorarli o di rispondere con argomentazioni (si spera) valide (cosa che a mio modestissimo parere non hai fatto ora cambiando discorso)..
12 anni fa
Esattamente.Quotato da curiosige,Hai perfettamente ragione, pero' esiste il tasto segnala abuso,inutile mettere alla pubblica gogna sul forum.Cio' porta a vendette personali ( troppi casi di re iscrizioni con altri nick e altre foto false, buonismo all inizio per poi stampare feedback negativi a chi aveva pubblicamente segnalato la cosa ) In queste cose, come tu ci insegni " Chi ha piu' intelligenza la metta " Cito il primo iscritto che ha un feedback positivo....se non si considera il cervello un optional...diventa lampante che chi ha rilasciato il feedback positivo e chi ha ricevuto il feedback siano la stessa persona......Quotato da redset,sonno delle beate illusioni
Per questo il thread verrà chiuso e il post di @redset rimosso (nulla di personale).
Invitiamo COME SEMPRE a segnalarci con il tasto apposito eventuali anomalie.
Valuteremo, come sempre facciamo, caso per caso.
Baci 💋
1 anno fa
Buongiorno...anche a me é successo la stessa cosa. Ho rilasciato un feedback ad una coppia e poi essere ricambiato...ma non compaiono nei rispettivi profili, anche a distanza di ore.