Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lubrificanti e anale

19 interventi
10 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.10.2010 -
ciao. oltre ai lubrificanti bisogna allenare l'ano e allargarlo piano piano. ci sono poi plug anali dal più piccolo al medio al grande... ci sono dei lubrificanti apposta che oltre a lubrificare anestetizzano in parte l'anello e le parti massaggiate...Da evitare la vaselina, che è un lubrificante grasso. Prediligi invece quelli a base d’acqua o di silicone, oramai li vendono tranquillamente anche in farmacia. Quello anestetizzante è comunque il migliore. Mi raccomando mettere sempre il preservativo per evitare spiacevoli malattie poiché la mucosa rettale è particolarmente fragile e porosa. Infine, evitate di passare dalla penetrazione anale a quella vaginale. I germi contenuti nel retto potrebbero provocare un’infezione vaginale. Un consiglio: fate una doccia insieme, cambiate il preservativo, e proseguite la vostra notte di fuoco. 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da lolabunny,
Olio Johnson x bambini......è il migliore 💋 💋
..........da non usare assolutamente con i preservativi, il preservativo si rompe al 100% dopo 10 minuti

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.........come a gia detto @lizzard il prodotto Luan è molto buono, è sufficente prendere quello con 1% di lidocaina, il 2,5% è adatto per tatuaggi in parti delicate, piercing, e o utilizzato da dentisti.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ananche,
A me sembrate tutti matti: ma che senso ha consigliare una crema anestetica?
Sapete che si puo' procurare dei danni con quella crema?
Il mio consiglio e' di non scrivere in un forum, ma di chiedere ad un MEDICO (magari al ginecol [...]
.............. non è mai morto nessuno con la Luan 1% , prodotto in libera vendita anche parafarmacia

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Le allergie possono esserci... ed in alcuni eccezionali casi possono essere pericolose. Normalmente luan unguento, è ottimo perché se lo si lascia agire per un tempo sufficiente produce anestesia, e permette una penetrazione poco o niente dolorosa, nei reparti è usato anche per introdurre i cateteri uretrali.
La vaselina unguento, di "Ultimo Tango a Parigi" con Alan Delon è un buon prodotto per ottenere una lubrificazione che fa scivolare meglio e senza attriti. Un aiuto può essere il divaricatore anale, che si fa scivolare dentro con un minimo di lubrificazione e poi si dilata aprendo delicatamente, ma anche decisamente tutti l'ano. Per inciso ho appena visto su face-book che alcuni stati americani proibiscono il sesso anale e la fellatio.... giusto per introdurre un nuovo argomento di discussione sul sesso anale. Buon divertimento e BUON ANNO NUOVO A TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM DI A69

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Le allergie possono esserci... ed in alcuni eccezionali casi possono essere pericolose. Normalmente luan unguento, è ottimo perché se lo si lascia agire per un tempo sufficiente produce anestesia, e permette una penetrazione poco o niente dolorosa, n [...]
In ultimo tango a Parigi Marlon Brando ( e non Alain Delon) usava burro e non vaselina...

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
HAI RAGIONE...ricordavo male... grazie per avermi corretto,
comunque... è una sostanza grassa e come tale ha solo azione lubrificante.
La vasellina provoca scarsissima allergia ed è un ottimo lubrificante. CIAO

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... la vaselina essendo un lubrificante a base oleosa, non va utilizzata con i preservativi in lattice. Infatti, a causa delle reazioni chimiche sollecitate dal calore che si sviluppa durante la penetrazione, i lubrificanti a base oleosa deteriorano il lattice, mettendo a rischio l'integrità del condom. I preservativi in lattice un lubrificante a base acquosa o siliconica. Nessun problema, invece, per i condom in poliuretano o poliisoprene, che sono compatibili anche con i lubrificanti a base oleosa.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cody69,
È vero che le creme con anestetico possono essere pericolose. Alzano la soglia del dolore ma il dolore non è solo un rompiballe è anche uno dei mezzi che ha il nostro organismo per dire "c'è qualcosa che non va".

Mettere a tace [...]
Condivido, e poi toglie anche il piacere con l'anestesia provocata. Questa sensazione è chiarissima se si usano i profilattici ritardanti.
Ho avuto questa esperienza, una amica con vagina molto ma molto stretta, visto che il mio è un calibro, grosso, mi ha dato una crema da utilizzare per il rapporto vaginale, è stato un disastro.. non sono riuscito a penetrarla, la sera, ogni tentativo risultava doloroso,e come conseguenza del suo dolore mi si ammosciava, e solo la mattina, con della semplice saliva, senza profilattico, io e lei abbiamo avuto il piacere che cercavamo. Lo stesso dicasi dell'anale.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da lolabunny,
Quotato da Giudy,
Quotato da lolabunny,
Olio Johnson x bambini......è il migliore 💋 💋
..........da non usare assolutamente con i preservativi, il preservativo si rompe al 100% dopo 10 minuti
Ma lo leggete il topic o fate così a caso? Le consigliate una crema che, visto i precedenti, potrebbe addirittura farle male, perché secondo la tua genialità dovrebbe usare il preservativo con il proprio compagno......ah beh......l'olio johnson baby ha la qualità di essere anallergico, non si asciuga facilmente, è un ottimo lubrificante senza controindicazioni (viene usato per i bambini)......davvero senza senso.....mica ha detto che deve andare in giro a fare anale con il primo che passa!
........ azzzz fare male, difatti sono tutti al pronto soccorso perchè hanno usato questa crema !! Io ho dato un'indicazione, un consiglio generale, poi stà a chi legge prendere nota e verificare le info. Cè tanta gente che non sà che i preservativi in lattice non si possono utilizzare con tutti i tipi di lubrificanti. Ricordare queste precauzioni mi sembra doveroso, come ricordare di avere sempre i preservativi.
La mia genialità e di utilizzare i preservativi anche con dildo e toys , e tenere la bocca chiusa quando so che potrei dire una stronzata.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mah...noi saremo anormali, è vero che non siamo superhabituè del sesso anale...ma mai usato niente. Se lei è abbastanza eccitata, l'ano si allarga ed è comunque lubrificato dal liquido vaginale, il pene pure e nessun problema. Se non è eccitata si fa prima a metterlo nel buco di una serratura, manco con un camion di cremine. Oseremmo dire che la penetrazione anale va preparata con tutto il resto al punto che la lubrificazione della vagina si estende all'ano (penetrazioni vaginali, ditalini, secrezioni vaginali, squirting ove possibile, un pompinello, una o due dita dietro ecc.ecc.) ed è una conclusione, non un inizio. Chi ha detto che lo mette a secco o è vergine o non è più "accompagnato". 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Sull'ano maschile non ne sappiamo nulla o quasi ma facile che lì serva un coadiuvante.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............ l'ano maschile non e diverso da quello femminile (solo piu peloso 😄). Per Lei sono le prime volte per cui un po tesa, stretta sicuramente, l'ideale sarebbe un plug anale, ............e un di crema (hoooo, usate qul cazzo che volete qui si incazzano tutti altrimenti)

Alternativa ;

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da rauck,
Quotato da faraone1957,
Mah...noi saremo anormali, è vero che non siamo superhabituè del sesso anale...ma mai usato niente. Se lei è abbastanza eccitata, l'ano si allarga ed è comunque lubrificato dal liquido vaginale, il pene pure e nessun problema. Se non è eccitata si fa [...]
eh ci vuole esperienza 😄 come cambiare le marce senza usare la frizione 😄
Perchè, non lo sai fare cambiare senza frizione?? Troppo giovane? Comunque data la mia età giro con l'automatico, non ci penso più. Deduco che sei tu quello che andava dentro a secco, infatti mi sembra parlassi della tua ex...vergine no ma non più accompagnato, ci ho preso 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Come ti dicevo noi sull'anale siamo forse anormali. Quello che una sera in un privè ha provato a metterlo a secco a mia moglie (e col preservativo) non l'hanno ancora ritrovato dopo la sberla che ha preso. In compenso al momento buono entra così facile che quasi non ti accorgi di essere nell'altro canale.
Intendevo che chi diceva di metterlo a secco o era vergine (perchè in realtà non l'aveva mai fatto, quindi parlavo di te, non della tua ragazza) o era non più accompagnato (appunto). Ho qualche esperienza e non lo farei mai. Ma forse hai ragione tu. Leggendo lo status mio e tuo sembrerebbe di no, ma può darsi.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da rauck,
Quotato da faraone1957,
Come ti dicevo noi sull'anale siamo forse anormali. Quello che una sera in un privè ha provato a metterlo a secco a mia moglie (e col preservativo) non l'hanno ancora ritrovato dopo la sberla che ha preso. In compenso al momento buo [...]
purtroppo non sono più vergine 😄 comunque dipende anche dal buchetto 😄la mia ex non si faceva problemi a prenderlo senza nulla beh a mè se non cè un po di frizione piace poco,c è chi vuole scivolare e chi no, penso sia una questione di gusti personali 😄
E' tutto a gusti personali. L'importante è che se a te piace l'attrito piaccia anche all'altra persona. A me non piace, a mia moglie men che meno, e mai trovata una che lo volesse a secco (premesso che io non lo metto se non me lo "chiedono"). Prova (esempio classico) a dare lo schiaffo sul sedere tipico della pecorina subito al primo colpo o dopo che si è scaldata e vedi che anche lì qualche differenza c'è nei gusti. Spesso nei club si sente uno "sciaff" seguito da "SSSCCIIAAAFFF". 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cody69,
È vero che le creme con anestetico possono essere pericolose. Alzano la soglia del dolore ma il dolore non è solo un rompiballe è anche uno dei mezzi che ha il nostro organismo per dire "c'è qualcosa che non va".

Mettere a tace [...]
Condivido, e poi toglie anche il piacere con l'anestesia provocata. Questa sensazione è chiarissima se si usano i profilattici ritardanti.
Ho avuto questa esperienza, una amica con vagina molto ma molto stretta, visto che il mio è un calibro, grosso, mi ha dato una crema da utilizzare per il rapporto vaginale, è stato un disastro.. non sono riuscito a penetrarla, la sera, ogni tentativo risultava doloroso,e come conseguenza del suo dolore mi si ammosciava, e solo la mattina, con della semplice saliva, senza profilattico, io e lei abbiamo avuto il piacere che cercavamo. Lo stesso dicasi dell'anale.
volevo leggere il tuo intervento ma ho letto calibro grosso e li mi so focalizzata ... ahhahah : *
beh... non sono un mostro, ma tra quelli che ho potuto vedere, al militare e anche all'epoca della gioventù, è un pò più grosso di quello degli altri amici che ho potuto vedere, le donne non si sono mai lamentate eccetto la collega che aveva una vagina molto piccola, ma molto calda, e per il sesso anale, gli uomini .... un poco, all'inizio soffrivano... Scherzo..., ho avuto pochissime esperienze giovanili come tutti, con qualche compagnetto di gioventù... quando gli ormoni erano bollenti Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cody69,
Quotato da coppiaestero,
, ho avuto pochissime esperienze giovanili come tutti, con qualche compagnetto di gioventù... quando gli ormoni erano bollenti Ciao
Beh... a onor del vero non è che tutti abbiamo avuto esperienze omosessuali da ragazzi.
Ciao,
Cody69
Ad onor del vero sono un poco... più grande di te, se ti trovavi nel gruppo (all'età di 8-12 anni) ed un ragazzo passivo faceva sesso con uno del gruppo, tutti lo dovevano fare, altrimenti potevano fare la spia con i genitori. Poi si trattavo più che altro di strusciarsi pene contro pene e non posso nascondere, che pur essendoci costretto, strusciarlo tra le cosce, nel canale infra gambe, di quell'amico, se non ricordo male, dato che sono passati più di 40 anni, mi piaceva.
E, a dire il vero, se i ragazzini ne hanno la possibilità, di questi giochetti ne fanno senza nemmeno sapere il perchè... ci pensa solo madre natura o papà istinto. Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Siamqui,
Noi usiamo l'olio di canapa da cucina sia per scopare e anche per fare i massaggi..... tutto al naturale e una figata colossale!!!
Braviiiiiiiiiiiiii

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cody69,
Quotato da coppiaestero,
, ho avuto pochissime esperienze giovanili come tutti, con qualche compagnetto di gioventù... quando gli ormoni erano bollenti Ciao
Beh... a onor del vero non è che tutti abbiamo avuto esperienze omosessuali da ragazzi.
Ciao,
Cody69
Ad onor del vero sono un poco... più grande di te, se ti trovavi nel gruppo (all'età di 8-12 anni) ed un ragazzo passivo faceva sesso con uno del gruppo, tutti lo dovevano fare, altrimenti potevano fare la spia con i genitori. Poi si trattavo più che altro di strusciarsi pene contro pene e non posso nascondere, che pur essendoci costretto, strusciarlo tra le cosce, nel canale infra gambe, di quell'amico, se non ricordo male, dato che sono passati più di 40 anni, mi piaceva.
E, a dire il vero, se i ragazzini ne hanno la possibilità, di questi giochetti ne fanno senza nemmeno sapere il perchè... ci pensa solo madre natura o papà istinto. Ciao
Io sono quasi tuo coetaneo e ti garantisco che, pur sapendo che qualche compagno di scuola faceva piccole esperienze con altri ragazzi, non ho mai voluto partecipare e nessuno mi ha mai emarginato per questo... E men che meno minacciato di ritorsioni... poi magari dove vivevi tu c'erano altre regole...

10 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
se lo dici tu bisogna proprio crederci