Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lubrificanti...

3 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Io vi consiglio il gel della Luan è una gel che si compra in farmacia, senza ricetta e contiene il 2% di lidocaina è un anestetico per uso esterno, lo usano anche per fare i tatuaggi.
Lo metti circa 10/20 minuti prima della penetrazione, la confezzione è corredata del beccuccio cosi te lo infili come un clistere.
Comunque vi consiglio sempre un gel e non olii, il gel è più resistene e non asciuga come l'olio, che è anche scomodo da usare, in quei momenti

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Pamitex 60g
Confezione molto ridotta, per cui comoda.
Lubrificante a base acquosa, compatibile con il preservativo, Inodore, non unge, non appiccica.
Composizione: Purified Water, Glycerine, Propylene Glycol, Hydroxyethyl Cellulose, Polysorbate 20, Disodium EDTA

Prodotto italiano

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io anche se non sono particolarmente larga non ho mai usato nessun tipo di lubrificante specifico mi basta un pochino di cremina per le mani e poi la cosa va da se sarà che io riesco a rilassarmi sempre molto per me mettermi en femme mi rilassa e tutto poi viene da solo, devo dire anche che a me non piacciono i maschi ma solo le sorelline come noi forse siamo più delicate e sappiamo come fare per entrare dallo stretto pertugio, io l'ho messo nel culetto a tante donne bio e tutte mi hanno detto che sono stato bravo ho fatto la cosa con delicatezza e non per vantarmi ma molte non erano poi così predisposte a prenderlo dietro poi dopo hanno cambiato idea forse è questa nostra conoscenza di come prenderlo che ci fa essere più brave in fondo sappiamo come comportarci anche per prenderlo in culo e non siamo le macchinette rompi culo come pretendono di essere i maschi

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Fate molta Attenzione !!!

Non usare mai lubrificanti a base di grassi !

Evitare;

vaselina,

paraffina

olio per bambini

latte idratante

creme cosmetiche

oli per massaggi

Distruggono la struttura del lattice.