11 anni fa
Io vi consiglio il gel della Luan è una gel che si compra in farmacia, senza ricetta e contiene il 2% di lidocaina è un anestetico per uso esterno, lo usano anche per fare i tatuaggi.
Lo metti circa 10/20 minuti prima della penetrazione, la confezzione è corredata del beccuccio cosi te lo infili come un clistere.
Comunque vi consiglio sempre un gel e non olii, il gel è più resistene e non asciuga come l'olio, che è anche scomodo da usare, in quei momenti
Lo metti circa 10/20 minuti prima della penetrazione, la confezzione è corredata del beccuccio cosi te lo infili come un clistere.
Comunque vi consiglio sempre un gel e non olii, il gel è più resistene e non asciuga come l'olio, che è anche scomodo da usare, in quei momenti
11 anni fa
Pamitex 60g
Confezione molto ridotta, per cui comoda.
Lubrificante a base acquosa, compatibile con il preservativo, Inodore, non unge, non appiccica.
Composizione: Purified Water, Glycerine, Propylene Glycol, Hydroxyethyl Cellulose, Polysorbate 20, Disodium EDTA
Prodotto italiano
Confezione molto ridotta, per cui comoda.
Lubrificante a base acquosa, compatibile con il preservativo, Inodore, non unge, non appiccica.
Composizione: Purified Water, Glycerine, Propylene Glycol, Hydroxyethyl Cellulose, Polysorbate 20, Disodium EDTA
Prodotto italiano
11 anni fa
io anche se non sono particolarmente larga non ho mai usato nessun tipo di lubrificante specifico mi basta un pochino di cremina per le mani e poi la cosa va da se sarà che io riesco a rilassarmi sempre molto per me mettermi en femme mi rilassa e tutto poi viene da solo, devo dire anche che a me non piacciono i maschi ma solo le sorelline come noi forse siamo più delicate e sappiamo come fare per entrare dallo stretto pertugio, io l'ho messo nel culetto a tante donne bio e tutte mi hanno detto che sono stato bravo ho fatto la cosa con delicatezza e non per vantarmi ma molte non erano poi così predisposte a prenderlo dietro poi dopo hanno cambiato idea forse è questa nostra conoscenza di come prenderlo che ci fa essere più brave in fondo sappiamo come comportarci anche per prenderlo in culo e non siamo le macchinette rompi culo come pretendono di essere i maschi
11 anni fa
Fate molta Attenzione !!!
Non usare mai lubrificanti a base di grassi !
Evitare;
vaselina,
paraffina
olio per bambini
latte idratante
creme cosmetiche
oli per massaggi
Distruggono la struttura del lattice.
Non usare mai lubrificanti a base di grassi !
Evitare;
vaselina,
paraffina
olio per bambini
latte idratante
creme cosmetiche
oli per massaggi
Distruggono la struttura del lattice.