3 mesi fa
Sono bsx passivo e sottomesso solo in privato.
Per incontrare ci sono poche alternative: siti come a69, cruising (a rischio per essere riconosciuto e gentaglia), saune gay (ma bisogna essere soci), locali gay dichiarati.
Mi piacerebbe sapere se esistono locali frequentati ANCHE da chi cerca solo uomini dove chi non è gay o bsx dichiarato possa conoscere ed incontrare. Ad esempio, ci sono palestre aperte al pubblico indistinto che notoriamente sono frequentate da molti gay.
Mi piacerebbe trovare la stessa situazione in un bar in brianza o a milano.
Non fatemi l’elenco dei locali e bar gay: li conosco ma se vai li e qualcuno ti vede capisce che al 90% sei gay anche tu!
Per incontrare ci sono poche alternative: siti come a69, cruising (a rischio per essere riconosciuto e gentaglia), saune gay (ma bisogna essere soci), locali gay dichiarati.
Mi piacerebbe sapere se esistono locali frequentati ANCHE da chi cerca solo uomini dove chi non è gay o bsx dichiarato possa conoscere ed incontrare. Ad esempio, ci sono palestre aperte al pubblico indistinto che notoriamente sono frequentate da molti gay.
Mi piacerebbe trovare la stessa situazione in un bar in brianza o a milano.
Non fatemi l’elenco dei locali e bar gay: li conosco ma se vai li e qualcuno ti vede capisce che al 90% sei gay anche tu!
Modificato dall'autore il 11-03-2026 10:55:02
3 mesi fa
A Firenze c'è una palestra che è nota per avere clientela prevalentemente gay, peccato che sia in pieno centro storico e quindi facilmente accessibile solo ai pochi che ancora vivono in centro o a chi ci studia o lavora.
3 mesi fa
Stesso problema a Treviso. Cercano chi ospita e chi non può ospitare come me è fregato