11 anni fa
Credo si sia dimenticato di aggiungere che "l'ommo pe esse ommo...addà puzzà" 😄 😄 😄Quotato da stellina640,Personalmente NO pelo.....e chi l'ha detto che un uomo depilato è meno maschile?
Anche questo un luogo comune, che accomuna il pelo al maschio virile......niente di più falso!
11 anni fa
Credevo...ben prima del ciao ah ah ah ah 🙂Quotato da stellina640,Il giorno che mi si presenta un omo che addà puzza.....lo sfanculo all'istante, subito dopo avergli detto ciao 🙂Quotato da Tony11,Credo si sia dimenticato di aggiungere che "l'ommo pe esse ommo...addà puzzà" 😄 😄 😄Quotato da stellina640,Personalmente NO pelo.....e chi l'ha detto che un uomo depilato è meno maschile?
Anche questo un luogo comune, che accomuna il pelo al maschio virile......niente di più falso!
11 anni fa
…insomma io mi sono depilato…
Ohhh … i primi giorni una noia, in pratica essendo una cosa mobile quando sta a contatto con la panza se non cè il pelo che distanzia si crea un film di sudore che a me da noia. Ora che mi è cresciuto un po' (il pelo ovviamente.. 😄) sto molto meglio.
Quindi pelo si o pelo no... io sono per il pelo ni. 🙂))
Ohhh … i primi giorni una noia, in pratica essendo una cosa mobile quando sta a contatto con la panza se non cè il pelo che distanzia si crea un film di sudore che a me da noia. Ora che mi è cresciuto un po' (il pelo ovviamente.. 😄) sto molto meglio.
Quindi pelo si o pelo no... io sono per il pelo ni. 🙂))
11 anni fa
lunadifuoco condivido in pienooooooooooo ciao a tutti. 💋 💋 💋