9 anni fa
...certo che se dai l'amicizia e poi non rispondi ai messaggi, non ha molto senso...Quotato da Albaxx,periodicamente mi trovo a eliminare decine di amicizie e anche adesso ne avrei qualche centinaio da eliminare....persone mai viste e conosciute, che contattano una volta ti riempiono di complimenti e poi spariscono, eppure la maggior parte delle ric [...]
9 anni fa
Al contrario delle richieste di amicizia le persone con le quali mi sono confrontata e in seguito anche conosciuti per telefono e con le quali ho una reale conoscenza/amicizia sono tutte persone del forum... 🙂
9 anni fa
Leggo solo ora questa cosa...Allora , quel che dice @Rauck è vero : io ho fatto una semplicissima,stupida battuta,in un thread che onestamente nemmeno ricordo(non ho nemmeno il tempo e soprattutto la voglia di andare a cercare),a sostegno di Tanox.Tengo a precisare che "il sostegno" era solo un modo per stemperare il clima che s'era surriscaldato(uno potrebbe pure dire che potevo farmi i cazzi miei,ma tant'è).Quel che è successo dopo,in privato,tra me,Rauck e Tanox,penso non interessi a nessuno.Basta puttanate simili : da parte mia,che sono uno che non vuole male a nessuno e che si fa i cazzi suoi,non arriverà più(se non tirato in ballo)nessun attacco verso alcuno.Chiedo scusa pubblicamente a Rauck,a Tanox e a chiunque si senta eventualmente offeso.Buona serata 🙂
9 anni fa
Cara @Alba.... vedi a che servono le amicizie: quando vanno bene le cose, si arriva ad un incontro e forse anche ad un'amicizia. Ma in quanti possono sostenere realmente di avere amici qui? Direi pochi, anche se riconosco che qualcuno c'è (ed io rientro nella piccola statistica, chiacchierando quotidianamente con alcune persone conosciute sul sito). Ma la maggior parte delle volte o ci si ignora o al peggio si arriva agli insulti velatamente ironici , fatti con il sorriso per carità e non so quanto malignamente, ma tant'è! 😎 a mio parere le richieste di amicizia cambiano di significato da categoria a categoria, ma per tutti qui dipende da cosa si cerca e cosa si vuole
9 anni fa
premesso che ognuno fa come gli pare del suo nick ..... x me un'amicizia può diventare un incontro anzi è fondamentale aver un certo feeling (tramite chat e poi tramite voce) ..... io non ho incontrato nessuno e gli amici che ho (alcuni perchè mandato amicizia e l hanno accettato ma non c è stato nulla) altri amici e perchè parliamo in privato ...... 🙂
9 anni fa
visto che vi fa piacere vi mando la richiesta di amicizia 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎Quotato da SanMi,Ciao 🙂Quotato da Albaxx,periodicamente mi trovo a eliminare decine di amicizie e anche adesso ne avrei qualche centinaio da eliminare....persone mai viste e conosciute, che contattano una volta ti riempiono di complimenti e poi spariscono, eppure la maggior parte delle ric [...]
Noi ci comportiamo così abbiamo amicizie solo con chi abbiamo incontrato o siamo già d'accordo che ci incontreremo, certo tu dici ha senso quando con la maggior parte non ci s'incontra più? Beh noi la vediamo in maniera leggermente diversa, c'è la possibilità di reincontrarsi, oppure fa semplicemente piacere anche scambiarsi un ciao ogni tanto. Anche per questo abbiamo poche amicizie.... ma buone 🙂
9 anni fa
era solo una battuta visto che avete usato la parola piacere ....... cmq non la mando così state in pace ...amenQuotato da SanMi,E da dove lo avresti dedotto? Comunque manda pure tanto col filtro sui singoli non arriva nulla con nostra buona pace 😋Quotato da Piacereintenso,visto che vi fa piacere vi mando la richiesta di amicizia 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎Quotato da SanMi,
Ciao 🙂
Noi ci comportiamo così abbiamo amicizie solo con chi abbiamo incontrato o siamo già d'accordo che ci incontreremo, certo tu dici ha senso quando con la maggior parte non ci s'incontra più? Beh noi la vediamo in maniera leggermente diversa, c'è la possibilità di reincontrarsi, oppure fa semplicemente piacere anche scambiarsi un ciao ogni tanto. Anche per questo abbiamo poche amicizie.... ma buone 🙂
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,premesso che ognuno fa come gli pare del suo nick ..... [...]
comunque ci sono lo stesso persone che amano giudicare la vita di altri.senza ogni tanto farsi un può di cavoli suoi 🙂 😄
9 anni fa
il mondo è vario .... poi ci sono anche chi non accetta le battute ...Quotato da padovani,🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,premesso che ognuno fa come gli pare del suo nick ..... [...]
comunque ci sono lo stesso persone che amano giudicare la vita di altri.senza ogni tanto farsi un può di cavoli suoi 🙂 😄
io penso che prima di giudicare si dovrebbe giudicare se stessi ... ma qui parliamo di persone che hanno cervello 🙂
9 anni fa
💋 💋 ai @crossi ovviamente 😋Quotato da Crossi,Mamma mia che giornataccia!!! Non crediamo sia elegante discutere in un forum facendo presente i vostri filtri, era proprio necessario?Quotato da SanMi,
E da dove lo avresti dedotto? Comunque manda pure tanto col filtro sui singoli non arriva nulla con nostra buona pace 😋
9 anni fa
🙂Quotato da Piacereintenso,il mondo è vario .... poi ci sono anche chi non accetta le battute ...Quotato da padovani,🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,premesso che ognuno fa come gli pare del suo nick ..... [...]
io penso che prima di giudicare si dovrebbe giudicare se stessi ... ma qui parliamo di persone che hanno cervello 🙂
invia immaginialla fine per quieto vivere unica chance in certe situazioni bisogna sapere ignorare,bensi saremmo ritenute persone piene di sè. 🙂
9 anni fa
della serie leggere e comprendere 🙂Quotato da padovani,🙂Quotato da Piacereintenso,il mondo è vario .... poi ci sono anche chi non accetta le battute ...Quotato da padovani,🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,premesso che ognuno fa come gli pare del suo nick ..... [...]
io penso che prima di giudicare si dovrebbe giudicare se stessi ... ma qui parliamo di persone che hanno cervello 🙂invia immagini
9 anni fa
🙂perchè alla fine è difficile in certe situazioni sapere competere con persone che la pensano diversamenteQuotato da Piacereintenso,della serie leggere e comprendere 🙂Quotato da padovani,🙂Quotato da Piacereintenso,il mondo è vario .... poi ci sono anche chi non accetta le battute ...Quotato da padovani,🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,premesso che ognuno fa come gli pare del suo nick ..... [...]
io penso che prima di giudicare si dovrebbe giudicare se stessi ... ma qui parliamo di persone che hanno cervello 🙂invia immagini
9 anni fa
nessuna competizione .... ognuno fa come meglio crede e meglio aggrada ...amenQuotato da padovani,
🙂perchè alla fine è difficile in certe situazioni sapere competere con persone che la pensano diversamente
9 anni fa
esattamente........ 😄 😄Quotato da Piacereintenso,nessuna competizione .... ognuno fa come meglio crede e meglio aggrada ...amenQuotato da padovani,
🙂perchè alla fine è difficile in certe situazioni sapere competere con persone che la pensano diversamente