2 anni fa
Coppia con amico!
2 anni fa
Entrambe le cose 💋💋💋
2 anni fa
Essendo la lei bsx, per noi la combinazione perfetta è MFF. Fatto più volte e sono state le esperienze in assoluto più belle 💗.
2 anni fa
Per quanto per noi le situazioni ideali siano in 4, diciamo che le situazioni MMF si prestano a giochi più elettrizzanti.
Vuoi perche siamo big fans del sesso orale, vuoi perchè uno spitroast fa toccare vette incredibili.
Situazione ideale? Le due donne che si alternano
Vuoi perche siamo big fans del sesso orale, vuoi perchè uno spitroast fa toccare vette incredibili.
Situazione ideale? Le due donne che si alternano
2 anni fa
Se le due donne non sono entrambe bsx vedo difficile un triangolo mff , vedo con più varietà mfm , noi al momento preferiamo relazionarci con le coppie , anche se una bella trans potrebbe accontentare entrambi 🥰
2 anni fa
FFM…noi ragazze ad esplorarci, mentre le mani di lui ci percorrono..
2 anni fa
F.ica. F.ica. M.inchia. Voglio morire così. 😇 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Per me è MMF, a lei FFM.
Ci ritroviamo spesso in MFFM😉
Ci ritroviamo spesso in MFFM😉
2 anni fa
Per me e sono di parte è FFM ma solo perché ritengo un modo di trasgredire diverso. Poi nonostante io non sia bsx nella vita al di fuori ritengo il corpo femminile un opera d'arte e non posso non goderne.
Un bacio
La Miss
Un bacio
La Miss
2 anni fa
Mia moglie é sicuramente d'accordo!Quotato da Luckfederik9222,Ogni donna ha bisogno di due uomini....uno non può soddisfarla come si deve non prendiamoci in giro
E io anche, perché vedo le vette dionisiache che raggiunge. In qualunque modo avvenga - MFM, FMF o FMT - nulla ha carattere più orgiastico
2 anni fa
Quotato da Luckfederik9222,Ogni donna ha bisogno di due uomini....uno non può soddisfarla come si deve non prendiamoci in giro
2 anni fa
I nostri giochi preferiti sono mmmmf, però ci piacerebbe molto conoscere una coppia per realizzare qualcosa tipo mmmffmmm.....
2 anni fa
Secondo noi e’ molto soggettivo.
A livello statistico diciamo che per noi e’ meglio MMF
A livello statistico diciamo che per noi e’ meglio MMF
2 anni fa
IO LA LEI SONO FULL BISEX PER CUI ADORO LA PRESENZA DELLA TERZA DONNA CON NOI...MA SPESSO CI SEPARIAMO NELLO SCAMBIO...PER CUI FACCIAMO IN MODO CHE ANCHE GIOCANDO CON COPPIA CI ALTERNIAMO CON FMF 💗 🐷
2 anni fa
Per noi FFM, è la lei di coppia a scrivere 😇
2 anni fa
il mio Lui + MM + Io
2 anni fa
Premesso che noi siamo per il MFFM, invertendo le F a piacere 😋 😋, abbiamo provato anche le altre combinazioni. A giudizio di entrambi è stato più piacevole il MFM. Se mai ci dovesse rivenire la voglia sicuramente sceglieremmo un altro M.
2 anni fa
Idem 🙂 🙂Quotato da coppiaroma-69,Premesso che noi siamo per il MFFM, invertendo le F a piacere 😋 😋, abbiamo provato anche le altre combinazioni. A giudizio di entrambi è stato più piacevole il MFM. Se mai ci dovesse rivenire la voglia sicuramente sceglieremmo un altro M. [...]