Tutti i Post di MisseMisterDom


Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
MisseMisterDom
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MisseMisterDom

5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Esattamente 💋

5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Tante volte veniamo trattati come se mangiassimo i bambini. Naturalmente capiamo che non può piacere a tutti ma nel BDSM ci possono essere anche cose soft

5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
In un centro fitness o uno studio per massaggi invece?

» Nell'argomento: Cuckqueen
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Quotato da lullapop,
Sono il lui di coppia, mia moglie mi cede volentieri... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Non vi ammazzate a scrivere. 😄 😄 😄 😄 😄


😘

» Nell'argomento: Cuckqueen
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Assolutamente ma speravo che almeno qui fosse più facile trovare chi volesse giocare una volta sola con il Mister e poi raccontarmi tutto

» Nell'argomento: Cuckqueen
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Qualcuna spero che si sia realizzata😘

» Nell'argomento: Cuckqueen
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Sono la Miss. Noi abbiamo una schiava e il mister gioca tanto solo con lei ma lei non mi fa sentire cuck. Probabilmente per il suo status. Sono mesi che sogno di trovare una donna che lo scopi e poi mi racconti come è stato. Ma credo che rimarrà una fantasia

5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Esatto è proprio così. Dopo un inizio di tentennamenti poi c'è solo divertimento

La Miss 💋

5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Quotato da coppiaperversa8384,
Le opinioni delle donne di coppia sono molto utili....anche io credo che lei sappia riconoscere la persona giusta ed il momento giusto...il discorso di iniziare dal soft e situazioni intriganti genera molta spontaneità della cosa...davvero ci sono po [...]


Parli di singoli e comprendo. Ma non sarebbe forse più facile con una coppia? Una cena... Chiacchere spontanee lo dico perché così sembra molto meno costruita come cosa.
Questa almeno è la mia opinione
La Miss

5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Quotato da coppiaperversa8384,
E come mi consigliate di reagire?


Trova qualcuno intelligente e vedi partendo dal soft come andrà

5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Quotato da coppiaperversa8384,
Ciao ragazzi, stasera mia moglie mentre sistemavamo la tavola mi ha detto...tu mi vuoi dare al primo che capita...a chiunque... perché ti eccita....

Probabile che lei pensi che non la amo veramente perché mi eccito al pensiero che faccia sesso c [...]


Sono la Miss e a parte la nostra schiava vorrei sapere che in un incontro lui abbia scopato con un'altra lei. Siamo già d'accordo che lui non dovrà raccontarmi nulla ma dovrò avere i dettagli da lei. Quindi capisco quello che provi

» Nell'argomento: Cornuto/a
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
L'essere sinceri e tutto ok. Sto cercando di essere una cuck per una volta.

» Nell'argomento: Cornuto/a
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Sono la Miss. Sto affrontando un periodo di lavoro in Germania e mi è venuta voglia di sperimentare un esperienza da cuckqueen. La mia idea però è molto particolare. Non vorrei sapere nulla dal Mister ma solo dalla donna con cui accadrà. Voi cosa ne dite?

» Nell'argomento: Allenamenti particolari
5 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Dovrei proporlo al Mister nel suo centro fitness 😋

» Nell'argomento: Cuckold
9 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Io adoro vedere la faccia di lui cuck mentre lei è tra di noi...
Impagabile un misto tra estasi e voglia di buttarsi
Poi io lo tengo al suo posto🤣

Un bacio
La Miss

» Nell'argomento: MFM o MFF
9 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Per me e sono di parte è FFM ma solo perché ritengo un modo di trasgredire diverso. Poi nonostante io non sia bsx nella vita al di fuori ritengo il corpo femminile un opera d'arte e non posso non goderne.

Un bacio
La Miss

» Nell'argomento: COPPIE IRREGOLARI
9 mesi fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Noi siamo irregolari ma siamo coppia vera mentre giochiamo. Certo dobbiamo fare incastrare le nostre vite e i nostri altri impegni. Ma chi non deve farlo. Noi diciamo e pensiamo che questo mondo è bello perché più libero. Non siamo nessuno noi per dire o criticare chi la pensa diversamente. Cerchiamo tutti insieme di mantenerlo più libero possibile dai preconcetti.

Un bacio
La Miss


1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Quarta rifatta tutta la vita 😅😅😅

» Nell'argomento: Cenetta erotica
1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Anche noi vorremmo organizzare una situazione del genere. Magari anche con una lei o una coppia che nel frattempo faccia da nostra servitù.

1 anno fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2023
Post: 27
Non amo il nudo. Credo che una calza, alcuni tipi di lingerie o tutine non diano fastidio al gioco se non intralciano i punti chiave. Anzi rendono il tutto ancor più bello


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni