6 anni fa
Con la mia amante ci abbiamo provato. Io seduto nudo a vederla alle prese con un bull autoritArio. E alla fine no dovuto ripudiare la fifa sborrata. Lei in splendida lingerie
6 anni fa
A me piacerebbe vederla mentre viene scopata, accarezzarla e stringerle la mano, e magari aiutare il bull guidandogli il cazzo nella sua figa.
Lo vorrei giovane e palestrato,ma invece a lei penso ecciterebbe più maturo. Di certo mi piacerebbe con un cazzo lungo ma soprattutto molto largo
Lo vorrei giovane e palestrato,ma invece a lei penso ecciterebbe più maturo. Di certo mi piacerebbe con un cazzo lungo ma soprattutto molto largo
6 anni fa
ciao io ho avuto questa esperienza risale a molti hanni fa ma fotunatamente lo avuta vedere il bull sopare mia moglie l 'unica cosa che potevo fare prendere in bocca il suo bel cazzone duro e lungo moale della storia cornuto e contentoQuotato da Bsxcuriosone,abbiamo i stessi gusti,a volte mi chiedo ma quanti Mariti ci sono con la voglia di essere cuck ed invece fanno i gelosi .A me vederla riempita mi fa impazzire 😋Quotato da BSXvicentino,A me piacerebbe vederla mentre viene scopata, accarezzarla e stringerle la mano, e magari aiutare il bull guidandogli il cazzo nella sua figa.
Lo vorrei giovane e palestrato,ma invece a lei penso ecciterebbe più maturo. Di certo mi piacerebbe con un [...]
6 anni fa
sono pienamente daccordo con te'Quotato da Bsxcuriosone,d'altronde è il nostro sogno e dovere ,vedere e godersi le loro effusioni e ripulirli per beneQuotato da sempresi60,ciao io ho avuto questa esperienza risale a molti hanni fa ma fotunatamente lo avuta vedere il bull sopare mia moglie l 'unica cosa che potevo fare prendere in bocca il suo bel cazzone duro e lungo moale della storia cornuto e contento
6 anni fa
Quotato da Cmaxgia,.. Ripulire la sua fica piena e poi il suo cazzo... E continuare a leccarlo finché non é di nuovo duro per scoparla ancora... E poi magari, se lei vuole, quando é soddisfatta, ci dona al suo bull che ci scopa la nostra fichetta anale riempiendoci col suo dolce sperma... 💋 💋 💋Quotato da Bsxcuriosone,d'altronde è il nostro sogno e dovere ,vedere e godersi le loro effusioni e ripulirli per bene
Quotato da Cmaxgia,.. Ripulire la sua fica piena e poi il suo cazzo... E continuare a leccarlo finché non é di nuovo duro per scoparla ancora... E poi magari, se lei vuole, quando é soddisfatta, ci dona al suo bull che ci scopa la nostra fichetta anale riempiendoci col suo dolce sperma... 💋 💋 💋Quotato da Bsxcuriosone,d'altronde è il nostro sogno e dovere ,vedere e godersi le loro effusioni e ripulirli per bene
6 anni fa
mmm una bella fantasia complimenti!Quotato da Cmaxgia,.. Ripulire la sua fica piena e poi il suo cazzo... E continuare a leccarlo finché non é di nuovo duro per scoparla ancora... E poi magari, se lei vuole, quando é soddisfatta, ci dona al suo bull che ci scopa la nostra fichetta anale riempiendoci col suo dolce sperma... 💋 💋 💋Quotato da Bsxcuriosone,d'altronde è il nostro sogno e dovere ,vedere e godersi le loro effusioni e ripulirli per bene
6 anni fa
magari mettendoci a pecorina metre il bull ci scopa il mio cazzo bello floscio è la mia figaanale che vuol godere quello si ..Quotato da Cmaxgia,Grazie.. È un sogno.... Magari mentre lui ci scopa... Immagino la scena con lei a cosce spalancate con la fica che cola mentre stringe tra le labbra la sua sigaretta..ed io a ripulirla con la lingua...Quotato da sempresi60,mmm una bella fantasia complimenti!
6 anni fa
a dire il vero con questi bei discorsi comincio a eccitarmi non so voi ...Quotato da Bsxcuriosone,un sognoQuotato da Cmaxgia,
Grazie.. È un sogno.... Magari mentre lui ci scopa... Immagino la scena con lei a cosce spalancate con la fica che cola mentre stringe tra le labbra la sua sigaretta..ed io a ripulirla con la lingua...
6 anni fa
hai ragioneQuotato da Bsxcuriosone,un sognoQuotato da Cmaxgia,
Grazie.. È un sogno.... Magari mentre lui ci scopa... Immagino la scena con lei a cosce spalancate con la fica che cola mentre stringe tra le labbra la sua sigaretta..ed io a ripulirla con la lingua...se non ci fosse il seso pudigo piacerebbe a tante tante personeQuotato da passivoprovcn,
trovarne di donne così..
6 anni fa
cara non dirlo a me anchio parlando di cazzi come faccio non essere eccitata 💋Quotato da Cmaxgia,Sono eccitatissima....Quotato da sempresi60,a dire il vero con questi bei discorsi comincio a eccitarmi non so voi ...
6 anni fa
meno male che ho il mio plug ogni mattina lo uso mentre faccio colazione mentre sono seduto mi alzo e mi abbasso sulla sedia senire che la voglia mi assale ....e eccitante dialogare con voiQuotato da Cmaxgia,Anche io.. Sono 2 mesi di astinenzaQuotato da sempresi60,cara non dirlo a me anchio parlando di cazzi come faccio non essere eccitata 💋
6 anni fa
Quotato da Bsxcuriosone,io molto di più cara e da quando parlo con voi ho portato le palle ed il cazzo dietro le cosce per non fare vedere come sto adesso😂Quotato da Cmaxgia,
Anche io.. Sono 2 mesi di astinenza
ora no posso c'è mia moglie anch'io cara al mattino prendo un elastico e lo metto sulle palle ben stretto me le tiro tutte dietro in modo che davanti non si vede piu nulla e poi sculetto in cucina mmm che goduria sentire le palle che si strofinano dietro col cazzo molle è la mia figa anale che vuol godere non il mio cazzo lo preferisco floscioQuotato da Bsxcuriosone,io molto di più cara e da quando parlo con voi ho portato le palle ed il cazzo dietro le cosce per non fare vedere come sto adesso😂Quotato da Cmaxgia,
Anche io.. Sono 2 mesi di astinenza
6 anni fa
ti dirò puoi tenertelo dentro tutto il giorno previa una bella pulizia interna a volte lo faccio quando sono a casa solo magari intanto che faccio le pulizie domesticheQuotato da Bsxcuriosone,ho sempre avuto la curiosità e la voglia di comprare un plug ma potrei lavorarci tutto il giorno senza farmene accorgere dai clienti?Quotato da sempresi60,meno male che ho il mio plug ogni mattina lo uso mentre faccio colazione mentre sono seduto mi alzo e mi abbasso sulla sedia senire che la voglia mi assale ....e eccitante dialogare con voi
6 anni fa
mi spiego meglio l'elastico lo avvolgo stretto intorno ha testicoli poi prendo il tutto con la mano e metto tutto dietro chiudo subito le gambe e comincio a camminare da dietro si sentono le palle che strofinano sul lato bQuotato da Bsxcuriosone,io lo sento dietro senza elastico e quando cammino fa' sculettare anche a meQuotato da sempresi60,ora no posso c'è mia moglie anch'io cara al mattino prendo un elastico e lo metto sulle palle ben stretto me le tiro tutte dietro in modo che davanti non si vede piu nulla e poi sculetto in cucina mmm che goduria sentire le palle che si strofinano dietro col cazzo molle è la mia figa anale che vuol godere non il mio cazzo lo preferisco floscio
6 anni fa
vedrai caro ti piacerà ti fa rendere piu vacca personalmente parlandoQuotato da Bsxcuriosone,mmmmh ok lo proverò sicuramente 😋Quotato da sempresi60,mi spiego meglio l'elastico lo avvolgo stretto intorno ha testicoli poi prendo il tutto con la mano e metto tutto dietro chiudo subito le gambe e comincio a camminare da dietro si sentono le palle che strofinano sul lato b
6 anni fa
vedi cara che ti piace immagino che sei li tutta nuda 💋Quotato da Bsxcuriosone,appena messo è vero e sta meglio nelle gambe😋Quotato da sempresi60,vedrai caro ti piacerà ti fa rendere piu vacca personalmente parlando
6 anni fa
prova cara e vedrai 💋Quotato da Cmaxgia,Mmmm lo devo provare assolutamente..mi fa bagnare solo il pensieroQuotato da sempresi60,mi spiego meglio l'elastico lo avvolgo stretto intorno ha testicoli poi prendo il tutto con la mano e metto tutto dietro chiudo subito le gambe e comincio a camminare da dietro si sentono le palle che strofinano sul lato b
6 anni fa
sìiiii, fatto adesso, ho seguito i tuoi consigli, Favoloso, si ingrossa un po', quel tantino che poi sfrega fra le cosce, un nuovo modo di fare una sega, più tardi lo rifaccio fino a godere, e sborrate lungo le cosce, però mi metto dei collant x non skizzare in giro 😄 😮 🐷 che magnifica idea che mi hai dato 💋 💋 💋Quotato da sempresi60,prova cara e vedrai 💋Quotato da Cmaxgia,
Mmmm lo devo provare assolutamente..mi fa bagnare solo il pensiero
6 anni fa
o grazie cara sei bellissima ti sto osservando in questo momento mmm che femmina ciao 💋Quotato da larghevisioni,sìiiii, fatto adesso, ho seguito i tuoi consigli, Favoloso, si ingrossa un po', quel tantino che poi sfrega fra le cosce, un nuovo modo di fare una sega, più tardi lo rifaccio fino a godere, e sborrate lungo le cosce, però mi metto dei collant x non skizzare in giro 😄 😮 🐷 che magnifica idea che mi hai dato 💋 💋 💋Quotato da sempresi60,prova cara e vedrai 💋
6 anni fa
😋 😄 vedo con piacere che anche a te sta benissimo il colore azzurro 💋Quotato da sempresi60,o grazie cara sei bellissima ti sto osservando in questo momento mmm che femmina ciao 💋Quotato da larghevisioni,sìiiii, fatto adesso, ho seguito i tuoi consigli, Favoloso, si ingrossa un po', quel tantino che poi sfrega fra le cosce, un nuovo modo di fare una sega, più tardi lo rifaccio fino a godere, e sborrate lungo le cosce, però mi metto dei collant x non skizzare in giro 😄 😮 🐷 che magnifica idea che mi hai dato 💋 💋 💋