Tutti i Post di gioppi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gioppi
8 mesi fa
Con un amico in montagna esco dalla doccia e lo trovo nudo con il cazzo in tiro. Si avvicina mi fa inginocchiare e me lo mette in bocca. La apro e gli faccio un pompino. Avevamo una quarantina di anni
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
8 mesi fa
Ciao e se facessimo un gruppo ultra 65 anni per scambiarci esperienze proposte e altro
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
8 mesi fase vuoi posso fartelo volentieriQuotato da Renzo55,Mi piace farmeli fare.. all’aperto e farmi guardare
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Io 70 anni Milano disponibile
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
8 mesi faconcordo in bocca e nel culetto quando sicuro della salute del partner. Se no in facciaQuotato da Voglioso43,Behhh a me piace moltissimo farmi sborrare in bocca e a volte ingoiare, ma non lo faccio con tutti, essendo molto selettivo, ho anche provato a farmi venire nel c... e lo trovo anche quello estremamente eccitante quando si ha una buona dose di conos [...]
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
8 mesi fa
Mi piace segare amico e vederlo sborrare sul mio cazzo
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi fae a me piace succhiare. Se vuoi..Quotato da Niki1000,Amo farmelo succhiare
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
10 mesi fa
Una bella esperienza. In casolare abbandonato io in piedi nudo appoggiato alla parete e gambe larghe. Il mio amico dietro che mi scopava.
» Nell'argomento: Perché avete pubblicato il I° racconto?
10 mesi faconcordo mi muove la stessa passione. Complimenti per i racconti. Se ti va dimmi cosa ne pensi dei mieiQuotato da Eulalia,Scrivo perché amo raccontare storie, fantasticare e immaginare cosa potrebbero fare i miei personaggi...
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
10 mesi fa
A me piacciono molto i racconti bsx che coinvolgono coppie. Mi piace anche scrivere
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
10 mesi fa
Anche io amo i 69 così come i pompini in tutte le posizioni
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
10 mesi fa
A me piace molto indossare. Me lo ha proposto la prima volta un'amica
» Nell'argomento: Ammanettato
1 anno fa
A chi piace mettersi in ginocchio nudo o in intimo ammanettato ed essere scopato in bocca con decisione? Io amo questa pratica
Modificato dall'autore il 19-05-2025 07:30:27
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Eccomi manco da un po' ma ora ritorno a scrivere racconti bsx e dominazione. Qualcuno ha suggerimenti o idee
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
1 anno fa
Mi piace molto che mi scopino la gola tenendo ferma la testa. Con sborrata finale e ingoio se fidato
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
In bocca da amico fidato e sano. In faccia o sul cazzo da altri
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno fa
A me piace moltissimo farmi riempire la bocca di sborra dal mio scopamico e poi ingoiare. Mi sento troia. Purtroppo con altri ho paura di malattie, solo protetto quindi
» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Purtroppo troppa gente ti chiede pompini a pelle. Io li faccio solo a vecchio amico fidato e ingoio anche ma con altri solo protetto. Purtroppo troppi a quel punto rifiutano. Siamo in tanti ad avere questo problema?
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 anno fa
Il mio ultimo racconto un po' forte ma mi sono eccitato molto a scriverlo. Se qualcuno vuole commentare i fa piacere
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/bdsm/Notte-di-terrore-in-Germania_152238.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/bdsm/Notte-di-terrore-in-Germania_152238.html
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
1 anno faa me piace molto se vuoi sentiamociQuotato da Ilario,Mi piace molto legare le palle e il cazzo , così si può godere e far godere tanto , chi interessato è perché gli piace questa forma di sottomissione e bondage...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti