8 anni fa
Per ricevere una risposta interessante bisogna essere interessanti. Si riceve la risposta identica all’impegno messo nella creazione del proprio profilo. Già tanto che dicano “ ok o grazie”...Quotato da ipig,Ciao Spettro, direi proprio di no. E quando provo a parlare con qualcuna, sembra proprio di rompere le scatole...cioè risposte tipo "ok", "grazie" e basta..bo non so cosa pensareQuotato da Spettro82,Perché. Te non scrivono? 😇
8 anni fa
Non capite è la tecnica del bel tenebroso. Non funziona mai....mai!Quotato da Cpbixo,Orcucan! Stavolta non ti si può dire nulla: ci hai preso pieno!Quotato da esperanzadescobar,il tuo annuncio non dice un cazzo,non partecipi al forum,foto del cazzo,perchè una singola dovrebbe scriverti,maah,,qui come altrove nessuna regala niente 😄 😄
8 anni fa
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

