Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma gli FtoM?

7 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Purtroppo sono solo i grandi numeri a far parlare/discutere le persone e gli FtoM sono davvero molto pochi.
Se vuoi un mio parere, li trovo molto affascinanti. Sarà anche che sono attratta da tutto ciò che è anticonformista 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Prima di tutto benvenuto.
Hai ragione, ma come dice @virnissima dipende dai numeri. Da quello che ricordo, da quando siamo iscritti sei l'unico, quantomeno a partecipare al forum.
Ma se ci vuoi raccontare qualcosa di te, siamo tutt'orecchie.

Eris

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
[quote=Andysperelli]In questa community si parla solo di donne trans MtoF (Male to Female), ma gli FtoM come me?[/quote sono molto interessanti soprattutto nel prenderti mentalmente

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Andysperelli,
Io sono un ragazzo FtoM (non ancora, purtroppo) medicalizzato perché i miei non mi supportano, anzi sono omo-bi-transfobici.

Cosa dirvi di me? Attualmente vivo in Puglia in provincia di Lecce ma sogno di trasferirmi nel nord Italia, dopo, almeno la [...]
Beh mi sembra tu abba le idde molto chiare nonostante la presumibile giovane età.
Ti auguro che tutti i tuoi sogni si possano reaizzare 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Sei gia una creatura bellissima

6 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
Ho letto il post e incuriosito il tuo profilo, sei una persona speciale c'è ne fossero di persone come te.
Ti auguro di raggiungere passo dopo passo i tuoi obiettivi.
Come detto da altri sei una bella persona.
Un grande abbraccio.
Ps: fra le serie non hai nominato Shameless se non la conosci prova a guardarla...

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 16.04.2014 -
Quotato da Andysperelli,
In questa community si parla solo di donne trans MtoF (Male to Female), ma gli FtoM come me?
Incuriosito dall'argomento ammetto anche l'ignoranza mia in merito.. Ho guardato il tuo profilo e devo dire che sei davvero molto interessante
. Complimenti.. E buona fortuna

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Andysperelli,
Io sono un ragazzo FtoM (non ancora, purtroppo) medicalizzato perché i miei non mi supportano, anzi sono omo-bi-transfobici.

Cosa dirvi di me? Attualmente vivo in Puglia in provincia di Lecce ma sogno di trasferirmi nel nord Italia, dopo, almeno la [...]
Posso chiederti cosa è il microdosing?
Nel senso, esclude la transizione chirurgica?
Perdona l'ignoranza..... 😳

Eris