6 anni fa
Purtroppo sono solo i grandi numeri a far parlare/discutere le persone e gli FtoM sono davvero molto pochi.
Se vuoi un mio parere, li trovo molto affascinanti. Sarà anche che sono attratta da tutto ciò che è anticonformista 😋
Se vuoi un mio parere, li trovo molto affascinanti. Sarà anche che sono attratta da tutto ciò che è anticonformista 😋
6 anni fa
Prima di tutto benvenuto.
Hai ragione, ma come dice @virnissima dipende dai numeri. Da quello che ricordo, da quando siamo iscritti sei l'unico, quantomeno a partecipare al forum.
Ma se ci vuoi raccontare qualcosa di te, siamo tutt'orecchie.
Eris
Hai ragione, ma come dice @virnissima dipende dai numeri. Da quello che ricordo, da quando siamo iscritti sei l'unico, quantomeno a partecipare al forum.
Ma se ci vuoi raccontare qualcosa di te, siamo tutt'orecchie.
Eris
6 anni fa
[quote=Andysperelli]In questa community si parla solo di donne trans MtoF (Male to Female), ma gli FtoM come me?[/quote sono molto interessanti soprattutto nel prenderti mentalmente
6 anni fa
Beh mi sembra tu abba le idde molto chiare nonostante la presumibile giovane età.Quotato da Andysperelli,Io sono un ragazzo FtoM (non ancora, purtroppo) medicalizzato perché i miei non mi supportano, anzi sono omo-bi-transfobici.
Cosa dirvi di me? Attualmente vivo in Puglia in provincia di Lecce ma sogno di trasferirmi nel nord Italia, dopo, almeno la [...]
Ti auguro che tutti i tuoi sogni si possano reaizzare 💋
6 anni fa
Sei gia una creatura bellissima
6 anni fa
Ho letto il post e incuriosito il tuo profilo, sei una persona speciale c'è ne fossero di persone come te.
Ti auguro di raggiungere passo dopo passo i tuoi obiettivi.
Come detto da altri sei una bella persona.
Un grande abbraccio.
Ps: fra le serie non hai nominato Shameless se non la conosci prova a guardarla...
Ti auguro di raggiungere passo dopo passo i tuoi obiettivi.
Come detto da altri sei una bella persona.
Un grande abbraccio.
Ps: fra le serie non hai nominato Shameless se non la conosci prova a guardarla...
6 anni fa
Incuriosito dall'argomento ammetto anche l'ignoranza mia in merito.. Ho guardato il tuo profilo e devo dire che sei davvero molto interessanteQuotato da Andysperelli,In questa community si parla solo di donne trans MtoF (Male to Female), ma gli FtoM come me?
. Complimenti.. E buona fortuna
6 anni fa
Posso chiederti cosa è il microdosing?Quotato da Andysperelli,Io sono un ragazzo FtoM (non ancora, purtroppo) medicalizzato perché i miei non mi supportano, anzi sono omo-bi-transfobici.
Cosa dirvi di me? Attualmente vivo in Puglia in provincia di Lecce ma sogno di trasferirmi nel nord Italia, dopo, almeno la [...]
Nel senso, esclude la transizione chirurgica?
Perdona l'ignoranza..... 😳
Eris