Tutti i Post di mat200476


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
mat200476
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mat200476

» Nell'argomento: Ricette afrodisiache ?
5 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Qualsiasi ricetta è afrodisiaca se quando la si prepara si ha in mente il fine, lo stare bene insieme godersi il cibo e giocare con sguardi e movenze. In poche parole è l'atmosfera che rende afrodisiaco il cibo. Certo meglio non esagerare in quantità 😄

5 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Sono cresciuto in una famiglia in cui andare in giro nudi per casa e fuori era la normalità, quindi non ho problemi a stare nudo ora che sono cresciuto. Ho da sempre la passione e amore per la natura la terra gli animali e stare nudo mi fa sentire più vicino e libero a questa dimensione. Non c'è nulla di erotico o di sessuale solo contatto fisico e mentale con la natura.

» Nell'argomento: Nostalgia di incontri passati.
1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
I ricordi fanno parte della nostra vita, un bagaglio culturale unico e indelebile, sia belli che brutti. Ogni esperienza fatta lascia il segno ed è un bene, servono a differenziarci gli uni dagli altri e soprattutto ci rendono umani. Nostalgia canaglia... Ma no, guardiamo al futuro ricordando il passato e usandolo a nostro vantaggio.

1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Sono un appassionato di foto, mi piace scattare, andare per mostre e guardare e riflettere sui lavori di fotografi professionisti "artisti" nel vero senso della parola. Ho notato che nel tempo il numero di foto che scatto sono diminuite e ultimamente quando trovo qualche cosa che mi emoziona, mi fermo contemplo e lo fisso nella mia mente senza più fotografarlo. Non so il motivo, forse maturità riflessiva? Forse gelosia che mi fa tenere per me e solo per me quella emozione? Sfiducia nel prossimo che possa capire ciò che provo?...

» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
No deciso, a mancanza di educazione e pulizia personale.

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
1 anno fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Quotato da ssbbw69,

ma tu ti capisci quando ti rileggi?
io ho bisogno dei sottotitoli.


Grazie!!! Mi hai fatto sbellicare dalle risate 😄

2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Quotato da coppiaestero,
@mat200476
con i tuoi punti in realtà hai messo in luce sono i dubbi che io condivido.
Ogni incontro lo vivo cercando di prevenire i dispiaceri delle incomprensioni per tutti i partecipanti, ma come tu dici, a volte ci sono imprevisti imponderabili difficili da prevedere che possono provocare danni irreparabili


Allora se l'azione che vorresti fare per stare bene, felice e appagato, ti crea ansia, pensieri, dubbi... Non la fare.
Perché è già un problema ancora prima di realizzarla.

2 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Molto interessante e stimolante come argomento, scorrendo i vari interventi mi sono passate per la testa alcune domande:
1- siamo sicuri del motivo per cui ci troviamo in questo mondo?
2- siamo sicuri che conosciamo sempre ciò che ci piace o non ci piace?
3- siamo sicuri che mettendo dei paletti, si possa evitare qualche cosa?
E mi sono dato delle risposte:
1- Per sentirmi appagato e sereno.
2- Per me no! prima devo provare e poi posso giudicare se mi piace o meno.
3- Le sensazioni / emozioni non si possono frenare / limitare, si presentano colpiscono e lasciano il segno senza chiedere il permesso.
Collegandomi alla domanda iniziale e volendo dare un consiglio, il fatto di porsi dei dubbi parlare di paletti limita la serenità e già da qui si può intuire che forse non siamo nel "posto giusto".

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Quotato da mishaemasha,
Il forum ha un andamento altalenante a giorni ...
In pratica si differenzia così:
quando scrivo una cosa io allora è molto interessante e divertente !
Quando scrivono gli altri allora è una palla !

😋 😋 😋 😋 😋 [...]

In fondo è la verità, dipende dai punti di vista 😄 😄 😄

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
I forum sono i "BAR 2.0" in una società che si "incontra o scontra" poco nella realtà, il forum è entrato nella vita delle persone che correndo a dx/sx trovano questo spazio molto più comodo e diretto dove trovarsi e condividere chiacchiere più o meno leggere. In questo spazio nello specifico di A69 l'anonimato aiuta a sviscerare argomenti difficilmente affrontabili nella realtà su argomenti piccanti o imbarazzanti, credo maggiormente per noi maschietti che siamo meno avvezzi ad un certo tipo di discussioni.
Per quanto mi riguarda leggo molto e mi piace moltissimo cogliere le varie sfumature di personalità che emergono, fare tesoro delle altrui esperienze raccontate. Non intervengo quasi mai, ma in quel poco metto il 100% di me.
Come nella realtà del bar c'è chi fa il vocione e si esibisce e c'è chi si prende un buon calice di vino e ascolta, si fa due risate trascorre la serata in pace e armonia con i suoi "4 amici al bar".

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Quotato da zortonaldo,
I vostri interventi mi hanno fatto ripensare ad alcune brevi relazioni avute in passato. Sembravano perfette e, per il tempo che sono durate, lo erano. Personalmente mi rimane il dubbio se poi, su un periodo medio-lungo, con le menate della quotidianità, avrebbero mantenuto quella magia che ho vissuto...
Capita anche a voi?

Secondo me dipende da quanto si è coinvolti mentalmente.
Se puro sesso fine a se stesso con entrambe le parti consapevoli e consenzienti di fare sesso e basta, non si arriverà mai alla quotidianità e quindi non ci sarà mai il problema del diventare monotono e perdere intensità.
Se si va oltre al sesso, la mente e i sentimenti iniziano a essere presenti nel rapporto il rischio c'è. Poi sta alla "coppia" perché non saranno più due individualità, di rigenerarsi ogni volta che si nota il calo di intensità della "magia".

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Esistono, eccome se esistono gli incastri perfetti! Peccato solo che la maggior parte delle volte come si sono trovati svaniscano lasciando quel ricordo indelebile nella mente. Sarà un caso che si perdano tutti per un motivo o per l'altro?

» Nell'argomento: Differenze generazionali
3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Credo che molto dipenda dalla propensione dei più giovani all'uso della tastiera e al rapporto indiretto, quindi molto più abituati a dover colloquiare tramite messaggi e far colpo con questi ultimi. Le generazioni più in là con l'età non hanno affinato questo tipo di approccio e scrivono la prima cosa che gli passa per la testa....

3 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Quotato da PescaMelba,
Il problema è sempre degli altri, mai dentro di noi. Non abbiamo più l'onestà di dire che pure noi siamo parte del problema

giustissimo

» Nell'argomento: Ma gli FtoM?
4 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Ho letto il post e incuriosito il tuo profilo, sei una persona speciale c'è ne fossero di persone come te.
Ti auguro di raggiungere passo dopo passo i tuoi obiettivi.
Come detto da altri sei una bella persona.
Un grande abbraccio.
Ps: fra le serie non hai nominato Shameless se non la conosci prova a guardarla...

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Quotato da duediquori,
....sono confuso stamattina, si dice "botta di culo"? Oppure "botte da culo"?
[url=https://postimg.cc/mzmRb9n7][img]https://i.postimg.cc/prHdJYYc/IMG-20200327-WA0007-2.jpg[/img][/url] [...]

È un vero piacere ammirare questa foto è tutte le altre nel vostro profilo, un mix perfetto di erotismo, leggerezza e voglia di trasgredire. Grazie per condividere con noi questa vostra passione.

» Nell'argomento: Cartoni animati e sesso
4 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Al primo posto Occhi di Gatto 😋, le tre sorelle hanno fatto strage di cuori e non solo ahahha al secondo posto Lupen con la sua Margot che Donna e al terzo posto Daitarn 3 con il terzetto f m f che già allora stuzzicava la fantasia

» Nell'argomento: Provocazione delle misure
4 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Quotato da BLACKADDICTED,

E finora nessuno ha risposto alla domanda: come fate a essere certi di aver soddisfatto la donna?


Se nei gironi successivi richiama e ti chiede di rifarlo... ;)

4 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
Quotato da HardBunny,
Con tutto rispetto nei confronti di chi ha difficoltà al di fuori della nostra portata: se la vita fosse eccessivamente semplice correrebbe il rischio di essere estremamente noiosa.

; )


Grande verità!!! Se permetti io ci aggiungo anche il "tutti uguali" sai che monotonia.

4 anni fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2018
Post: 29
E' il fatto stesso di non riuscire a riconoscere i propri "difetti" / "limiti" il motivo per cui non riceverai mai risposta da questa categoria ed è anche il motivo per cui continueranno a perpetrare nell'errore dimostrandosi ripetutamente inadeguati.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni