5 anni fa
Noi coppia matura, invece, non prendiamo (lei, ovviamente) in considerazione singoli che hanno meno dell'età dei nostri figli.Quotato da Miaomiao,Devi specificare, però, a quale tipologia di coppia deve arrivare questo messaggio perché per me sembra che tu ti riferisca a coppie mature.
Ad esempio noi lo cerchiamo max 35 anni perché appunto siamo coetanei,io non me la sento di andare con i più [...]
Ognuno qui dentro è un potenziale target ed è impossibile attendersi di esserlo per tutte.
5 anni fa
Beh, direi che la risposta è contenuta nel precedente nostro post.
5 anni fa
Ho capito ma con questa storia pare che bombato solo quelli con la macchina e la casa.Quotato da Appagante91,Sei automunito e casamunito? Perchè gli under30 peccano in questo. Io conosco questo sito che ero un giovane porcello (22-23 anni). 🐷 E conosco tante coppie che cercano addirittura 18enni... ma il grande limite di quell'età è non avere la possibilità di spostarsi autonomamente oppure ospitare.Quotato da Senzapiagne,Buonasera a tutta la comunity,
mi pongo da un pò di tempo questa domanda, dal momento che, per sentito dire, ho conosciuto singoli vantarsi delle loro esperienze con numerose coppie.
Capisco anche il periodo, però mi sembra che sia sempre stato di [...]
Non è così anche se è un coadiuvante da non sottovalutare.
Ogni coppia ha le sue preferenze e, se ne vale la pena, trova come fare da che mondo e mondo.
5 anni fa
Se ospiti, sti cavoli della macchina, mica la usi per andare dalla camera al bagno. Se non ospiti esiste il taxi.Quotato da Appagante91,Se non puoi spostarti e ospitare, le possibilità di far coincidere il momento libero per tutti si riducono drasticamente finchè non si perde la pazienza e si punta sul tipo che invece ha più disponibilità. Quelli che non possono ospitare che alternative hanno? Carsex oppure club privè.Quotato da XHunerXP,
Ho capito ma con questa storia pare che bombato solo quelli con la macchina e la casa.
Non è così anche se è un coadiuvante da non sottovalutare.
Ogni coppia ha le sue preferenze e, se ne vale la pena, trova come fare da che mondo e mondo.
Appaga' chi vo cristo lo prega famose a capi e non è che tutti stanno a "peppe scrocco".
Ci sono coppie, e le conosco personalmente, che dal "quartier generale" loro non le schiodi neanche a calci e, se proprio lo vuoi sapere, il pischellotto di 25 anni se lo sono beccato tranquillamente.
5 anni fa
Se non ti sono capitate, forse è perchè sei fuori target o perchè, potendo tu ospitare, hai combinato solo con quelle che volevano essere ospitate. Il fatto è che il mondo non è circoscritto alla casa di Bari e le coppie che la frequentano.Quotato da Appagante91,Coppie che ospitano a casa loro singoli dici? Wow, presentacele. 🙂Quotato da XHunerXP,
Se ospiti, sti cavoli della macchina, mica la usi per andare dalla camera al bagno. Se non ospiti esiste il taxi.
Appaga' chi vo cristo lo prega famose a capi e non è che tutti stanno a "peppe scrocco".
Ci sono coppie, e le conosco personalmente, che dal "quartier generale" loro non le schiodi neanche a calci e, se proprio lo vuoi sapere, il pischellotto di 25 anni se lo sono beccato tranquillamente.
Pure uno che conosco è convinto che le coppie vogliano andare solo per locali, grazie al ciufolo, ha un locale e ha interagito solo con quelle che ci vanno 😎
Poi, se vogliamo parlare di percentuali sulle preferenze, usi e costumi ecc...
Fai tu perchè non me ne può fregare di meno, non devo far sondaggi per perscare nel lago più affollato.
Ci sono coppie che vogliono solo essere ospitate, quele che vanno solo per locali, quelle che vogliono starsene a casa loro, magari quella in campagna lontano da tutti.
5 anni fa
@Appagante, il fatto è che io , a differenza tua, non do soluzioni secche e non parlo a nome delle coppie.
So stare al mio posto, cosa che dovresti imparare un po' anche tu ascoltando invece di dire "se non hai casa e macchina non scopi".
Così, anche tu dici inesattezze e fai passare messaggi sbagliati.
Forse sarebbe più opportuno dire ciò che può fare con i suoi mezzi, che dici!!!
Qua, con sta storia casa e macchina, le coppie dicono, le coppie fanno, pare che scopi solo tu con tutte le coppie d'italia.
Ao, bomberai pure con tante coppie ma ce ne vuole per far statistica.
Ascolta cosa hanno da dire e non dare per scontato che funzioni sempre come succede a te.
Te lo ripeto, siamo tanti e con tanti cervelli, ascolta gli altri.
So stare al mio posto, cosa che dovresti imparare un po' anche tu ascoltando invece di dire "se non hai casa e macchina non scopi".
Così, anche tu dici inesattezze e fai passare messaggi sbagliati.
Forse sarebbe più opportuno dire ciò che può fare con i suoi mezzi, che dici!!!
Qua, con sta storia casa e macchina, le coppie dicono, le coppie fanno, pare che scopi solo tu con tutte le coppie d'italia.
Ao, bomberai pure con tante coppie ma ce ne vuole per far statistica.
Ascolta cosa hanno da dire e non dare per scontato che funzioni sempre come succede a te.
Te lo ripeto, siamo tanti e con tanti cervelli, ascolta gli altri.
5 anni fa
È indubbio che chi abbia un luogo dove ospitare parta avvantaggiato. Certo un mezzo di trasporto credo sia di obbligo, altrimenti esistono sempre i taxi.
Per il resto sono gusti, a me il "pischello" non ha mai attirato, neanche a 18 anni.
Ospitare un singolo? Si, lo abbiamo fatto, ma solo dopo ampia conoscenza (skype/telefono/incontro conoscitivo) etc. Entrare a casa nostra è difficile quasi quanto entrare nel nostro letto. È un privilegio che va meritato
Per il resto sono gusti, a me il "pischello" non ha mai attirato, neanche a 18 anni.
Ospitare un singolo? Si, lo abbiamo fatto, ma solo dopo ampia conoscenza (skype/telefono/incontro conoscitivo) etc. Entrare a casa nostra è difficile quasi quanto entrare nel nostro letto. È un privilegio che va meritato
5 anni fa
Giovane, ora non incontro ma ricorda che ho dieci anni abbondanti più di te, la teoria la lascio a chi si diverte a parlare.Quotato da Appagante91,Avevo intuito. Siccome gli altri sono più ottimisti, ti diranno loro come fare. Ma non credere che siccome sei un under30 le coppie che cercano under30 vogliano venire a prenderti, ospitarti e poi riaccompagnarti.Quotato da Senzapiagne,
E no, non sono munito di mezzi e non posso ospitare, quindi me lo posso anche tagliare insomma...
E al prossimo account scegli un nickname più normale...
Tu non incontri e dici agli altri cosa non dovrebbero consigliare ai fini di un incontro. Ok.Quotato da XHunerXP,@Appagante, il fatto è che io , a differenza tua, non do soluzioni secche e non parlo a nome delle coppie.
So stare al mio posto, cosa che dovresti imparare un po' anche tu ascoltando invece di dire "se non hai casa e macchina non scop [...]
Come direbbe qualcuno "Stanno diventando tutti teorici". 😄
Qui nel forum io vengo per mettere a disposizione di altri la mia esperienza, ma se devo confrontarmi con gente che è qui solo per fare teoria e che deve commentare tutto quello che scrivo, ve lo lascio il forum, così uno piange e l'altro gli da pacche sulle spalle.
Non dico che non devi dire la tua, ti sto dicendo di dire le cose per il giusto verso, contemplando eccezioni e tutto il resto senza volerti "divertire" a togliere speranze, se pur poche, a chi ne potrebbe avere.
Questo è il punto.
A 30 anni , pure io, credevo tante cose ma certo che a più di 40 ne ho avute tante altre di esperienze che mi hanno fatto ricredere.
Condivi le tue esperienze, sicuramente fanno bene ma non le ergere a regole fisse, inderogabili, perché non lo sono.
E questo te lo dico con la solita simpatia che ho nei tuoi confronti e non ti sto prendendo per il culo.
Quindi, se mi vuoi capire, che non ti sto attaccando a buffo ma ti sto semplicemente dicendo che esiste altro oltre il tuo vissuto cosa che, del resto, dovresti già sapere o, comunque, confido che la capirai nel corso degli anni e delle esperienze che spero tu farai.
5 anni fa
Concordo pienamente con te, per l'ennesima volta, anche su @Appagante che è un ragazzo sveglio e intelligente. Dato che nessuno di noi è perfetto, è sempre bello scambiarci pareri e punti di vista.Quotato da coppiainlove80,Io penso che non avere l'auto né un posto per ospitare non sia determinante per l'incontro, (anche perché non credo che tu ti presenti ciao sono senza auto né senza ospitò) certo uno dei due faciliterebbe la cosa di gran lunga, come [...]
Con la speranza ,ovviamente ,che non venga mai presa sul personale ma che rimanga sempre una chiacchierata concettuale.