7 anni fa
Se continua questo tempo al mare ci vado con i calzettoni
7 anni fa
@francy 🙂 🙂 🙂 ho tolto la foto fuori luogo... Speriamo che arrivi il caldo, ben vengano le espadrillas o come cavolo si chiamano!
7 anni fa
Voglio proprio vedere... 🙂 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,inizia tu a metterti le scarpe con i tacchi sulla spiaggia 😋 😋Quotato da Belloelegante1978,Cari amici, oramai stanno per andare in ferie i miei amati stivali e stivaloni lasciando il posto a sandali decolleté e altre belle calzature sensuali?
Ma è mai possibile che io debba tollerare queste terribili "espadrilles" ai piedi di ra [...]
7 anni fa
7 anni fa
Adoro le espadrillas. Specie Chanel.
Una bella ragazza può essere superfiga ed elegante con espadrillas.
Una donna brutta e poco curata può mettere i tacchi ma l?effetto sarà ehm...scarso.
L?eleganza non dipende dal tipo di scarpa.
Una bella ragazza può essere superfiga ed elegante con espadrillas.
Una donna brutta e poco curata può mettere i tacchi ma l?effetto sarà ehm...scarso.
L?eleganza non dipende dal tipo di scarpa.
7 anni fa
@masha a me va bene anche con i piedi infangati 🙂
7 anni fa
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Crossi,@masha a me va bene anche con i piedi infangati 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



