8 anni fa
tranquillo è la dopamina...poi sparisce.
8 anni fa
l'auto convincimento, uno spropositato eccesso di ego, l'eccessiva considerazione di se stesso, l'incommensurabile piacioneria relazionale, sono la chiave del successo in una società alterata come quella attuale... soprattutto in contesti bizzarri come sono i privé o il mondo virtuale... non lo sapevi? 😮
Si chiamano manie di protagonismo... do you know? 😄
Si chiamano manie di protagonismo... do you know? 😄
8 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=RXL2MuNkU4k
8 anni fa
Esiste l'autostima sana da non confondere con il narcisismo patologico , la prima è utile la seconda è un disturbo psicologico
8 anni fa
Non é un sex simbol e nemmeno l'amore mio, ma sono felice e contenta di aver letto una frase sensata in questo piovoso martedì.Quotato da Henry_Dante,Esiste l'autostima sana da non confondere con il narcisismo patologico , la prima è utile la seconda è un disturbo psicologico
Buona giornata
8 anni fa
mi sembrate Sandra e Raimondo 😄 😄 😄 😄Quotato da Donnacalda,smettila che sei convinto maleQuotato da Nickmoment,Ora altra colazione in camera
8 anni fa
Quotato da Donnacalda,peggio siamoQuotato da Piacereintenso,mi sembrate Sandra e Raimondo 😄 😄 😄 😄Quotato da Donnacalda,smettila che sei convinto maleQuotato da Nickmoment,Ora altra colazione in camera
8 anni fa
😄 😄 😄 boh dare del pagliaccio o buffone a chi che sia non è certo sinonimo di educazione ma non entro nel merito anche perchè poco interessa ...il mio era solo un appunto ...tutto quiQuotato da Nickmoment,Non la conosco...... e sinceramente se devo vedere o incontrare pagliacci di solito preferisco andare al circo...... buffoni....meno male va....Quotato da Piacereintenso,mi sembrate Sandra e Raimondo 😄 😄 😄 😄Quotato da Donnacalda,smettila che sei convinto maleQuotato da Nickmoment,Ora altra colazione in camera
8 anni fa
Quotato da Donnacalda,siamo sempre noiQuotato da Piacereintenso,Quotato da Donnacalda,peggio siamoQuotato da Piacereintenso,mi sembrate Sandra e Raimondo 😄 😄 😄 😄Quotato da Donnacalda,smettila che sei convinto maleQuotato da Nickmoment,Ora altra colazione in camera![]()
mi ricordate tanto altri due persone che erano iscritte qui che si beccavano tanto ...siciliani anche loro ma mi sfugge i vecchi nik 😄
8 anni fa
Sono cazzi che non riguardano il forum andate in pvt! 🙂Quotato da Nickmoment,Si fa portare con la scusa la colazione in camera......a breve gli porta pure i biscotto
8 anni fa
Ed i messaggi sono contati 😄Quotato da Gilda_G,In privato non c'è la plateaQuotato da mishaemasha,Sono cazzi che non riguardano il forum andate in pvt! 🙂Quotato da Nickmoment,Si fa portare con la scusa la colazione in camera......a breve gli porta pure i biscotto
Per me ha ragione lui , un po anche lei però .....ora che ci penso hanno ragione loro , un po anche noi ma vediamo cosa dicono essi 😮 😄
8 anni fa
ma i 100 messaggi per un giorno si possono usare per i chiarimenti 😎Quotato da Henry_Dante,Ed i messaggi sono contati 😄Quotato da Gilda_G,In privato non c'è la plateaQuotato da mishaemasha,Sono cazzi che non riguardano il forum andate in pvt! 🙂Quotato da Nickmoment,Si fa portare con la scusa la colazione in camera......a breve gli porta pure i biscotto
8 anni fa
Li avranno usati già tutti e 100 solo per salutarsi 😄Quotato da Piacereintenso,ma i 100 messaggi per un giorno si possono usare per i chiarimenti 😎Quotato da Henry_Dante,Ed i messaggi sono contati 😄Quotato da Gilda_G,In privato non c'è la plateaQuotato da mishaemasha,Sono cazzi che non riguardano il forum andate in pvt! 🙂Quotato da Nickmoment,Si fa portare con la scusa la colazione in camera......a breve gli porta pure i biscotto
8 anni fa
per scambio colazione 😋 forse ...chissà 😄Quotato da Henry_Dante,Li avranno usati già tutti e 100 solo per salutarsi 😄Quotato da Piacereintenso,ma i 100 messaggi per un giorno si possono usare per i chiarimenti 😎Quotato da Henry_Dante,Ed i messaggi sono contati 😄Quotato da Gilda_G,In privato non c'è la plateaQuotato da mishaemasha,Sono cazzi che non riguardano il forum andate in pvt! 🙂Quotato da Nickmoment,Si fa portare con la scusa la colazione in camera......a breve gli porta pure i biscotto
8 anni fa
e poi ora sono curioso di capire com'è andata a finire la faccenda della colazione scusa.... 😄Quotato da Piacereintenso,per scambio colazione 😋 forse ...chissà 😄Quotato da Henry_Dante,Li avranno usati già tutti e 100 solo per salutarsi 😄Quotato da Piacereintenso,ma i 100 messaggi per un giorno si possono usare per i chiarimenti 😎Quotato da Henry_Dante,Ed i messaggi sono contati 😄Quotato da Gilda_G,In privato non c'è la plateaQuotato da mishaemasha,Sono cazzi che non riguardano il forum andate in pvt! 🙂Quotato da Nickmoment,Si fa portare con la scusa la colazione in camera......a breve gli porta pure i biscotto