Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma secondo voi siamo passivi perché cel abbiamo piccolo?

3 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da lucabisex84,
E invece io penso molto al piacere del altro e con un cazzo piccolo non potrei far godere un culo rotto come il mio per esempio
Forse in parte é vero,la predisposizione mentale e il pene piccolo vanno spesso a braccetto,ma non é sempre cosi,cmq non puoi farci nulla e visto che la cosa ti fa sentire piu passivo allora vivila cosí(nel sesso ovviamente)

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io sono versatile, mi piace molto il ruolo passivo. Avete ragione é una predisposizione, essere passivi non significa assolutamente averlo piccolo, piace quel ruolo e si gode in quel modo, conosco passivi che hanno cazzo di tutto rispetto.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da maritoporcello198,
Secondo il mio umile parere si può godere anche con poco basta essere in sintonia con il partner e non lasciarsi influenzare da miti o altro
Concordo pienamente
Io sono solo passivo, non per le mie misure che sono normali, ma ritengo solo per predisposizione mentale e la misura del pene è l'ultima cosa che mi può interessare in un partner: ben vengano normo/mini dotati. 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2015 -
no siamo passivi xche ci piace prenderlo in culo ..............