Maleducazione dei singoli.

10 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.03.2014 -
Quotato da cpperbene,
Non riesco a capire come pensano di trovare situazioni intriganti che li possano vedere protagonisti continuando a comportarsi da perfetti cafoni e maleducati ,continui accerchiamenti delle auto in sosta ,abbaglianti sparati sulle auto ,spostamenti a [...]
Ci vuole veramente poco.... io mi fermo con la luce interna accesa...ed non ho mai seguito nessuno... ma raccolgo anche pochi frutti... comunque coppiaperbene ha ragione!!! nell'aspettare vedo tutto... la maggior parte appena vedono unacoppia fermarsi gli sono tutti intorno due-tre- quattro macchine e... questi scappano inseguiti..... calcolate che sifermano a rompere anche a me!!ciao

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da charlize,
lo scambismo nelle sue varie forme comporta situazioni dalle più classiche ...(come ad es il gioco fra le mura private tra coppia e coppia o coppie e altre categorie.... qui normalmente prima di incontrarsi precede un periodo di conoscenza più o meno [...]
mi dispiace, ma la tua disamina delle situazioni varie che possono venire a crearsi, anche se condivisibile nella descrizione basilare, non sono assolutamente concorde nei contenuti di accettazione del rischio.
Paragonare il posto losco e buio ad una situazione di carsex è assolutamente sbagliato. Così come trovo aberrante il fatto di non rispettare le principali ed essenziali forme di educazione. Non è concepibile la sgommata, il faro alto e soprattutto l'accerchiamento così come il pedinare o seguire stile corteo matrimoniale, oppure qualsiasi altra forma di disturbo provocata senza il consenso della Coppia.
Se vai in un bar a prendere un cappuccino, sia che ti trovi a Porto Cervo che nel peggior bar di Caracas lo devi fare seguendo la medesima educazione, questo lo reputo FONDAMENTALE.


8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
generalizzare come al solito non e' carino....ci sono singoli e singoli..... 🙂
Purtroppo però, i singoli che sanno comportarsi, stanno abbandonando il carsex proprio per la presenza di tanti/troppi inadeguati. Io sono 2 anni che ho lasciato perdere. Per esempio, a Roma, il Da Vinci era poco e ben frequentato, ora sembra l'orario di punta del pagamento Tasi alle Poste Italiane. Stanno distruggendo tutto, X molteplici ragioni e sicuramente tra le più importanti c'è proprio la diffusione internet.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Certo pero', non x difendere i singoli ma leggo molto spesso: cerchiamo singolo palestrato dotato giovane prestante libero ospitale, ma io dico, un fotomodello ha' ptoblrmi nel trovare?

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da cpperbene,
Non riesco a capire come pensano di trovare situazioni intriganti che li possano vedere protagonisti continuando a comportarsi da perfetti cafoni e maleducati ,continui accerchiamenti delle auto in sosta ,abbaglianti sparati sulle auto ,spostamenti a [...]
concordo con voi, è diventata una situazione indescrivibile!!! gente balorda dappertutto, almeno in campania, a me è passata la voglia, in zona da me, ad avellino, c'è poco movimento, quando mi sposto verso caserta o salerno vedo delle cosa assurde!!! mi sta proprio passando la volontà, se devo farmi 3 quarti d'ora di macchina e poi trovare gente che assalta le persone...sinceramente...

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Ah dimenticavo, depilato con foto viso chiara e cell. Manca il numero di casa.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
...noi ci abbiamo rinunciato ad arrabbiarci e troviamo divertente giocare con gli inseguitori. Dopo una serata in un club prive' con coppie amiche ed amici, troviamo sempre dei "poveretti" pronti ad attaccarsi alle vetture che lasciano il parcheggio. Dopo alcuni chilometri, con sette macchine che ci seguono, entriamo in una rotatoria e cominciamo a fare 1...2...3...4....giri. Ohhh...non disistono!!! 😅😅...allora andiamo avanti e vai con un altro giro di giostra 🎡...fino a che, entusiasti ed appagati per il divertimento regalatogli ..🎠.. si dissolvono e ci permettono di prendere la strada di casa! 😜😜😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ah ah ah vero! L ultima rotatoria la abbiamo fatta per 7 o 8 volte !

Comunque chi si trova in queste situazioni è ridicolo che pretenda tutti singoli illuminati e trasgressivi ma mai generalizzare!
L ultimo spettacolino poi è finito con due bravi cristi che ci facevano i complimenti ,un buonasera e grazie e via ....

Mai ragionare per categorie e se cai in questi mari questi pesci ( e proprio il caso di dirlo) pigli 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.10.2011 -
Da singolo trovo folle, minaccioso e arrogante l'atteggiamento di molti singoli..sarei curioso di sapere quante volte hanno concluso in questa maniera..so solo che a me hanno rovinato i giochi decine di volte..

5 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Una sola volta mi sono trovata in una situazione di carsex. Ero in compagnia e ci seguì un singolo, in modo subdolo cercando anche di nascondersi in vicoli dopo nostri cambi di strada...continuó una due volte fino a che non scese il mio accompagnatore facendogli capire evidentemente quale fosse la soluzione. Capì e se ne andó. Io da quel giorno non prendo più in considerazione il car-sex e lo sconsiglio a tutte. Pensate se non vi accorgete di essere seguite. Una persona che segue altri in auto perché lo fa? Non si tratta più del campo del gioco, lì si entra nella criminalità e nella patologia... Pensate alle conseguenze...credo che uscire di casa qualche giorno dopo e venire stuprate non valga la pena per qualche minuto di esibizione al car-sex... il pensiero del car-sex è eccitante è vero ma credo sia ormai impraticabile perché diventato troppo pericoloso...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Si ok, sono d'accordo anche io su tutto. I posti pubblicizzati sono diventati pericolosi, ma non credo che la maggior parte dei visitatori sia qui sul nostro sito e che sia quella che si comporta in tal modo. D'altronde, chi si registra nella maggior parte dei casi vuol trasgredire e divertirsi, che senso avrebbe dunque comportarsi così? Andrebbero credo selezionati meglio i posti...che nella maggior parte dei casi sono quelli che si conoscono da decenni e dunque frequentati da persone anziane(sia di testa che di età), che vanno a caccia di qualsiasi cosa che respira e (non me n'è vogliate ma purtroppo è così e non sono razzista!)da stranieri senza regole e per il più delle volte ubriachi! Ovviamente organizzato il CAR sex non ha lo stesso fascino, ma si potrebbero fare delle cernite sui posti e sopratutto, con pochi piccoli accorgimenti, rendere l'esperienza CAR sex unica e quantomeno più sicura come dovrebbe essere....ovviamente si tratta di un parere personale...p.s.anche a me è capitato più volte di essere inseguito più che infastidito, non oso pensare quando hai una donna in auto...buona trasgressioneeee


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Maleducazione dei singoli.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni