Tutti i Post di Jerryilre


Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Jerryilre
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jerryilre

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Sabato notte e domenica mattina dall'Aquila a Napoli e ritorno con carroattrezzi....chi vuol giocare ad esibirsi?

» Nell'argomento: car sex abruzzo
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Pineto. Sopra la Torre, la collina ..

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Meglio sale normali. Testato,più intrigante...

» Nell'argomento: car sex abruzzo
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Posto ideale, collina con vista sulla Torre del Cerrano a Pineto. Si gioca tranquilli...

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Ma davvero esistono? Anche io ne avevo sentito parlare ma non si trova alcuna informazione in giro...

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Vi ricordate tanti anni fa quando si usava un fazzoletto attaccato allo specchietto, oppure una maglietta sul cofano, oltre alle classiche luci dell'abitacolo o lo sfanalare? Beh, con questi oggetti risulta molto meno complesso riconoscersi effettivamente... 🙂

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Salve a tutti. Portatela avanti, si tratta di un'ottima idea. Kik è anonimo, sicuro e non si rischia nulla. Per uno come me, che viaggia l'idea di un gruppo così è l'ideale. Sfrutto sempre i last di a69, anche quelli sono molto interessanti. Uso kik da molto e faccio parte di gruppi 'particolari' dove ho approfondito tante amicizie reali. Complimenti a chi ha avuto l'idea di questo gruppo. Fatelo crescere
🙂

4 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Salerno Reggio Calabria verso Salerno ora?

» Nell'argomento: Maleducazione dei singoli.
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Si ok, sono d'accordo anche io su tutto. I posti pubblicizzati sono diventati pericolosi, ma non credo che la maggior parte dei visitatori sia qui sul nostro sito e che sia quella che si comporta in tal modo. D'altronde, chi si registra nella maggior parte dei casi vuol trasgredire e divertirsi, che senso avrebbe dunque comportarsi così? Andrebbero credo selezionati meglio i posti...che nella maggior parte dei casi sono quelli che si conoscono da decenni e dunque frequentati da persone anziane(sia di testa che di età), che vanno a caccia di qualsiasi cosa che respira e (non me n'è vogliate ma purtroppo è così e non sono razzista!)da stranieri senza regole e per il più delle volte ubriachi! Ovviamente organizzato il CAR sex non ha lo stesso fascino, ma si potrebbero fare delle cernite sui posti e sopratutto, con pochi piccoli accorgimenti, rendere l'esperienza CAR sex unica e quantomeno più sicura come dovrebbe essere....ovviamente si tratta di un parere personale...p.s.anche a me è capitato più volte di essere inseguito più che infastidito, non oso pensare quando hai una donna in auto...buona trasgressioneeee

» Nell'argomento: App android per carsex
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
C'è sempre gente collegata....ma spesso profili falsi o mercenari....avete avuto la mia stessa impressione?

» Nell'argomento: macchine per carsex
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Altra comoda testata da pochi giorni.....Mercedes classe S anni 90............un lettone di pelle......invece il cofano di una Classe G Mercedes autocarro? Ne vogliamo parlare?

» Nell'argomento: Into My Car vs Marche/abruzzo
6 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Salve. Io la uso da un po. Viaggio molto in tutta Italia. Vi assicuro che non è molto efficace per i singoli seppur fatta abbastanza bene. Ho invece cominciato ad usare da poco kik ed ho molte più amicizie frizzanti.....ciao e buon Car sex. ....Jerry...😆

6 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Sera. Chi viaggia verso sud da Bologna direzione Pescara dalle 18 e 30 in poi è vuol darmi un passaggio piccante? Altrimenti mi tocca un triste pullman.....Jerry...😈

6 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
A24 ora. Direzione Teramo...giochiamo? Io ammiraglia italiana scura...contatto veloce...

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
A14 da ora direzione sud fino a Pescara....chi vuol giocare intanto a riconoscersi per strada? Jerry...

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
[quote=Arc]Oltre alle foto leggete bene i testi dei messaggi....l'Italiano quello sconosciuto.......concordo....il buon biglietto da visita francamente parte da li... 😋

» Nell'argomento: car sex abruzzo
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Tipo???? Ovviamente gradita risposta in privato.... 😋

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Ora 26 febbraio ore 21.00. Inizio a percorrere autostrada a14 in direzione sud da Bologna a San Benedetto.....audi station poderosa nera, in compagnia di un amico dotato e discreto come me.....ci sono situazioni con coppie o singole? Possiamo offrire ciò che volete... 🐷 Jerry

» Nell'argomento: Gruppo Carsex MARCHE
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Salve....Abruzzo nord Marche, interessato anch'io kik....jerryilre...buona trasgressione 😋

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2012
Post: 99
Salve. A qualcuno e' mai capitato di farci car sex? Sarebbe molto indicata secondo me. Certo non e' un granché elegante per carità.....io ho avuto personalmente una piccola ma appagante esperienza....dite la Vostra....saluti. Jerry 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni