8 anni fa
Per noi due Manara è il massimo. Abbiamo una sua opera orgogliosamente appesa in camera da letto.
8 anni fa
Non sono un grande appassionato, ma mi piacciono i disegni di Manara, Sardax e Nanshakh
8 anni fa
8 anni fa
no, credo di no!Quotato da rulisfamily,E' contro il regolamento riportare link ove trovare materiale inerente l'argomento? (comix, ecc...)
8 anni fa
Non devi chiedere il permesso per fare qualcosa in tema con il 3D 🙂 e ne tanto meno devi chiederlo a utenti come te.Quotato da rulisfamily,Allora propongo di inserire, oltre alle immagini, anche link che ospitano materiale a tema.
Se siete d'accordo posso iniziare io.
Il forum è libero, fai ciò che ti senti di fare, il confronto è anche questo 😎
8 anni fa
Mi piacerebbe sapere se c'è qualche autore che ha fatto fumetti a tema crossdresser. 😋
8 anni fa
Ti chiedo umilmente scusa, il fatto è che le prendo direttamente dal mio archivio fotografico e non in rete. Perdonami 😒Quotato da Gilda_G,Cattivo, mi hai fatto fare la ricerca per immagini ! 🙂 🙂 🙂Quotato da Ade-69,
Non l'avevo mai sentita nè visti esempi di sue opere, questa Casotto (nomen omen ?), molto brava devo dire, ottima tecnica, fantasia, le immagini che ho trovato rivelano gusto e maestria, oltre ad una fantasia fuori dal comune, sarebbe da vedere una sua opera completa
8 anni fa
Gilda se mi offendessi per così poco dovrei chiudermi in casa tapparmi orecchie e occhi e smettere di vivere 🙂
P.s. Non mi offendo mai neppure per cose molto pesanti, perché come ho detto più volte adoro le diversità che ritengo costruttive anche quando non sono d’accordo o semplicemente mi attaccano.
P.s. Non mi offendo mai neppure per cose molto pesanti, perché come ho detto più volte adoro le diversità che ritengo costruttive anche quando non sono d’accordo o semplicemente mi attaccano.
8 anni fa
In questo blog potete trovare e leggere tantissimi fumetti in italiano 😋
https://tippylahostess.blogspot.it/
https://tippylahostess.blogspot.it/
8 anni fa
In rete ovviamente. Qualche post fa è stato chiesto se esistevano fumetti di questo genere, li ho cercati e ne ho scelto uno a titolo indicativo ( ve ne sono molti e non solo di questo genere ma direi che cè ne per tutti i gusti). 🙂Quotato da Spettro82,
8 anni fa
Si li avevo visti e ti ringrazio per il pensiero 💋Quotato da Ade-69,In rete ovviamente. Qualche post fa è stato chiesto se esistevano fumetti di questo genere, li ho cercati e ne ho scelto uno a titolo indicativo ( ve ne sono molti e non solo di questo genere ma direi che cè ne per tutti i gusti). 🙂Quotato da Spettro82,
Vista la cortesia rilancio 😋 Ne esisteranno anche in italiano? 😇
Kiss 💋 💋
8 anni fa
Quotato da Virnissima][quote=Ade-69][quote=Spettro82][quote=Ade-69,Si li avevo visti e ti ringrazio per il pensiero 💋
Vista la cortesia rilancio 😋 Ne esisteranno anche in italiano? 😇
Kiss 💋 💋

8 anni fa
Li cercherò. Sarebbe simpatico leggerli 😋Quotato da Ade-69,
Grazie 💋 💋 💋 💋 💋