Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mancanza di complicità fra noi trav

9 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da juliaa,
Sempre più spesso noto questa mancanza di gioco e complicità fra noi sorelline......
Difficilmente si riesce ad organizzare un'uscita insieme per divertimento...anzì scatta una competizione che prescinde dai gusti sessuali........................
B [...]
Provaci e poi ti renderai conto che è solo tempo perso e fiato sprecato, tutti daccordo a parole ma con i fatti, il giorno prima o il giorno stesso casualmente non possono.

12 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.11.2011 -
Ci sono una marea di perditempo e di maschi che si nascondono dietro un nome femminile e a quattro foto di cui tre rubate ed una dei piedi. Io sono dell'idea poche amicizie ma giuste e con persone reali... Anche qui in annunci ci sono una quantità infinita di falsi e "vorrei ma non posso...".

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ALBA_TRAV,
Ci sono una marea di perditempo e di maschi che si nascondono dietro un nome femminile e a quattro foto di cui tre rubate ed una dei piedi. Io sono dell'idea poche amicizie ma giuste e con persone reali... Anche qui in annunci ci sono una quantità in [...]
Ciao Alba,

anche questo è verissimo, pero non penso che in questa categoria ci siano tanti annunci falsi..........indecise tante, non convinte tantissime, titubanti di più

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da juliaa,
Hai perfettamente ragione Giudy.....ma non capisco il perchè.....anzi....a mio parere l'unione e la complicità dovrebbe rafforzare tra noi trav.....come avviene per chi appartiene ad altre categorie sessuali.... [...]
..... non lo so il perche , io parto e vado, ache da sola, non perdo più tempo inutilmente per sentirti dire ma mi mu bo .......vedremo

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ma se ci sono tante farfalle che ripudiano il bozzolo, leggi trans che disprezzano le trav, trav superfiche che deridono quelle meno belle, come potete parlare di complicità ? Io noto che manca proprio la solidarietà 😒

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da assergio,
Ma se ci sono tante farfalle che ripudiano il bozzolo, leggi trans che disprezzano le trav, trav superfiche che deridono quelle meno belle, come potete parlare di complicità ? Io noto che manca proprio la solidarietà 😒 [...]
... il problema delle trans che disprezzano le trav non è un problema, è solo una , e francamente non me ne frega nulla. Per le trav che deridono quelle meno belle non mi sembra di aver notato battibecchi isterici come succede tra le femmine! poi sul fatto della complicità ognuna di noi fà quello che si sente, il problema che i migliori affiatamenti e le vere amicizie le trovi sempre lontane dalla tua regione. Io due volte al mese vado alle feste trav, poi ho i miei soliti incontri, circa due alla settimana, per cui non mi posso lamentare. Ho delle belle amicizie e se qualche trav si vuole aggiungere alla comitiva benvenga, cè posto per tutti, e chi mi ha conosciuto lo sà. Altrimenti non me ne frega una sega. Più sincera di così.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Viva la sincerità 🙂

12 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
sono d accordo con voi.... io sono disponibile a nuove amicizie con sorelline....davvero contattatemi.... baci

12 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 06.07.2009 -
son d'accordo, poche amicizie ma sincere; il fatto è che speri sempre di trovare qualcosa e invece si rimane puntualmente deluse. La cosa che mi dà più fastidio però sono appunto i tirapacchi: se dici una cosa dev'essere quella, perché tirarsi indietro? allora non farti neanche avanti!!!

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ciao Paoletta, da come scrivi sembra che vivi all' estero 🙂 😋 🙂