Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ALBA_TRAV

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ALBA_TRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ALBA_TRAV

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.11.2011
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da ALBA_TRAV,
Io sono lesbica. Le sensazioni che ci sappiamo trasmettere noi sorelline sono uniche ed impareggiabili. Sono attiva e passiva e mi trovo bene in qualsiasi situazione. Quando parlo di sorelline non parlo di maschi in autoreggenti ed un perizoma indoss [...]

😍😍😍Ciao bella femmina 😉
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da ALBA_TRAV,
Io sono lesbica. Le sensazioni che ci sappiamo trasmettere noi sorelline sono uniche ed impareggiabili. Sono attiva e passiva e mi trovo bene in qualsiasi situazione. Quando parlo di sorelline non parlo di maschi in autoreggenti ed un perizoma indoss [...]

😍😍😍Ciao bella femmina 😉
Ciao supersexy femme...

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io sono lesbica. Le sensazioni che ci sappiamo trasmettere noi sorelline sono uniche ed impareggiabili. Sono attiva e passiva e mi trovo bene in qualsiasi situazione. Quando parlo di sorelline non parlo di maschi in autoreggenti ed un perizoma indossato e magari pure pelosi sia chiaro...Poi c'e' chi puo' avere lineamenti piu' o meno femminili ma cmq la cura del proprio corpo e della propria immagine sono le cose fondamentali.

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Annalisa96,
Mai ti hanno a bordato?
No ma cmq un paio di persone si sono accorte del perizoma che usciva dai calzoni. Mi sono abbassata a raccogliere un qualcosa che era caduto...

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Trovo molto eccitante uscire con perizoma e autoreggenti oppure anche solo con collant senza mutandine. Soprattutto quando ho appuntamenti di lavoro...

» Nell'argomento: Pomiciare
5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Senza limonare a mio parere non ha senso. Limonare è complicità ed eccitazione pura...

5 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
I maschi si svuotano e basta. La complicità che si crea fra noi sorelline lesbiche è una cosa fantastica. È un rapporto "magico" il nostro.

6 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io lesbica attiva e passiva. Maschi? Non ho proprio un grande interesse per loro...

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da ALBA_TRAV,
Quotato da roberto1964df,
Io per esempio, l'unico feed negativo che ho, è di uno che non è mai stato nelle mie amicizie. Su questo concordo con Alba di Brescia
Lo stesso vale per me come ti ho detto quando ne abbiamo parlato. Tra l'altro è un maskio ed io sono lesbica e dei maschi non me ne po frega' de meno.
ma se è maskio e tu i maski non li cerchi come ha fatto a scriverti il feed?? 🙂 🙂

Gli avrà risposto:
"Pussa via, brutta tarantola pelosa!"
Questo non me lo so spiegare. Sta di fatto che quello che ha fatto con me lo ha fatto anche con altre mie amiche.

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ALBA_TRAV,
Io per esempio, l'unico feed negativo che ho, è di uno che non è mai stato nelle mie amicizie. Su questo concordo con Alba di Brescia
Lo stesso vale per me come ti ho detto quando ne abbiamo parlato. Tra l'altro è un maskio ed io sono lesbica e dei maschi non me ne po frega' de meno.

Scusami, una curiosità: quando una trav dice di essere lesbica intende che le piacciono le trav oppure le donne? Non sono mai riuscita a capirlo.
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ALBA_TRAV,

Scusami, una curiosità: quando una trav dice di essere lesbica intende che le piacciono le trav oppure le donne? Non sono mai riuscita a capirlo.
Tutto ciò che è femminile quindi trav donne e trans. Almeno per ciò che mi riguarda.

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da ALBA_TRAV,
Finalmente! Così è finita la storia di usare l'area dei feed per le solite cavolate del tipo "non ho più msg scrivimi" o "sei molto carina" e complimenti vari. Per queste cose ci sono i msg e se non ne avete più msg diventate vip [...]
bastava non dare amicizia..se dai amicizia ad cazzum ti ritrovi i messaggi sui feed..o no?
No non è così Jessica perché i feed fino al momento di questa variazione te li potevano mettere anche quelli che non sono amici.

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Finalmente! Così è finita la storia di usare l'area dei feed per le solite cavolate del tipo "non ho più msg scrivimi" o "sei molto carina" e complimenti vari. Per queste cose ci sono i msg e se non ne avete più msg diventate vip o scrivete in privato il giorno dopo. Ma soprattutto ci leviamo di torno tutte quelle persone che non voglio definire e che, solo per il motivo che gli dici che non vuoi incontrarle, ti mettono feed negativi assurdi senza senso e soprattutto falsi e pieni di cose non vere.

9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Mi è capitato con amanti trav. Non sarebbe potuto essere diversamente visto che sono lesbica. Esperienze molto belle con tenerezze e sesso. Praticamente due amanti...

» Nell'argomento: tacco dodici
9 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Sono perfettamente d'accordo con te Lulu. Se hanno plateau le porti bene ma senza diventano davvero importabili si resiste per poco tempo. A meno che non le usi...solo a letto. Se ci devi camminare penso che un tacco max 12 sia giusto!

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
sempre tacchi alti. sono irrinunciabili e esprimono femminilita' e sensualita'. se poi abbinati ad un bel reggicalze e calze velate o autoreggenti wowwww

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
io non critico e non giudico nessuno. mi danno solo fastidio le persone false che mettono post assurdi e negativi a persone che nemmeno hanno conosciuto(non e' il mio caso ma di mie amiche che si sono trovate questi post di soggetti delusi perché gli e' stato negato un "incontro").
ognuno e' libero di vivere la propria sessualita' come meglio crede sempre pero' rispettando gli altri ed e' libero di frequentare chi meglio crede.io quando posso e nelle giuste situazioni esco tranquillamente in pubblico e vado a feste e party ma mi sono cmq sentita dire che non sono affidabile perché nelle foto copro leggermente il viso. ma che vuol dire? ho motivi miei ed a mio parere molto giusti se non mostro il mio viso e cmq alle persone di cui mi fido lo mostro tranquillamente. le prime persone che mi hanno giudicata cosi' sono proprio quelle che si giudicano etero e poi sono le prime a visitare le pagine trav ed a desiderare le trav. ho imparato a fregarmene e dico "vivi e lascia vivere"

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Ci sono una marea di perditempo e di maschi che si nascondono dietro un nome femminile e a quattro foto di cui tre rubate ed una dei piedi. Io sono dell'idea poche amicizie ma giuste e con persone reali... Anche qui in annunci ci sono una quantità infinita di falsi e "vorrei ma non posso...".

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Brava Pamela.Hai centrato la frase giusta..." i maski sanno solo svuotarsi le palle ". Ciaooo

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
sono assolutamente lesbica...la verita' e che le sensazioni e le emozioni che sappiamo trasmetterci noi i maski non sanno nemmeno che esistono. almeno a mio parere...

12 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
il problema e' che quando organizzi in gruppo alla fine poi spariscono tutte e restano solo quelle che hanno organizzato...ci sono in giro una marea di persone che fanno solo prendere aria ai denti.parlano e poi spariscono

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni