Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Manifesto degli uomini orfani di cervello

25 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Ebbene si! Questa vessazione deve cessare. Non siamo forse stanchi di leggere quanto scrivono molte donne o coppie nei loro annunci, riguardo a questa presunta assenza di materia grigia da parte di noi uomini? Ma non me la prendo con loro. Sono invece indignato con noi uomini, capaci solo di mostrare peni e palle di tutte le dimensioni, senza però che quasi nessuno prenda posizione. E' vero che un crine di pertugio trae più di un veicolo a trazione bovina, ma a parte la depilazione, che già qualcosa sottrae ai cavalli vapore, non sarebbe il caso di essere meno accondiscendenti con certe affermazioni generaliste? Uomini di A69 RIBELLATEVI! Siate pazienti,galanti,corteggiate pure, ma non permettete di farvi trattare da acefali o solo da "cefali" se preferite. Gli stati emozionali della donna non si contano, è vero, e se ne fanno pure un vanto delle loro umoral voglie. E le nostre allora? Siamo sempre pronti che per loro è una fortuna; da "qual piuma al vento" di verdiana memoria, quali esse sono, le rincorriamo per ogni dove come fossero farfalle dal volo incerto e quando ne "acciuffi"una, dopo averne decantato per giorni e giorni il colore delle ali, c'è il rischio che ti mandi pure in bianco. Che dire poi di quegli uomini che si accodano volentieri al dettato femminile, assecondandole nelle loro stranezze cerebrali pur di ingraziarsene i favori? Meriterebbero un girone bis nell'inferno dantesco, perchè tradiscono noi e ingannano, con falsa adulazione, chi dicono di "amare" con passione. 😄

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da rauck,
presente 😎 orfano di cervello ragiono solo con l uccello 😎 😄
me fai morì dalle risate

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,

A Garibaldi! Non ti starai spingendo un po' troppo oltreconfine?
😄

Scherzo eh!
🙂
Anita a Garibaldi non lo ha mai detto ti fa fa difetto il cervello. Al massimo gli avrà detto: ma chi te lo fa fà 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Vale100,
"c'è il rischio che ti mandi pure in bianco."
Questo è il bello!
...e già 😒

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da oltreconfine,
Ebbene si! Questa vessazione deve cessare. Non siamo forse stanchi di leggere quanto scrivono molte donne o coppie nei loro annunci, riguardo a questa presunta assenza di materia grigia da parte di noi uomini? Ma non me la prendo con loro. Sono inv [...]
Ditemi che non ho letto quello che ho letto....ditemi che non ho letto quello che ho letto.....ditemi che non ho letto quello che ho letto.....

E dopo si lamentano pure delle accuse di assenza di materia grigia, chissà come mai 😮 😮
Ah,perchè sai leggere? Vediamo se sai anche scrivere con un commento che per una volta non sia il solito ritornello sul cervello che hai solo tu

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da oltreconfine,
Ebbene si! Questa vessazione deve cessare. Non siamo forse stanchi di leggere quanto scrivono molte donne o coppie nei loro annunci, riguardo a questa presunta assenza di materia grigia da parte di noi uomini? Ma non me la prendo con loro. Sono inv [...]
Ditemi che non ho letto quello che ho letto....ditemi che non ho letto quello che ho letto.....ditemi che non ho letto quello che ho letto.....

E dopo si lamentano pure delle accuse di assenza di materia grigia, chissà come mai 😮 😮
Ah,perchè sai leggere? Vediamo se sai anche scrivere con un commento che per una volta non sia il solito ritornello sul cervello che hai solo tu
Sei un grande

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da oltreconfine,

Sei un grande
Grazie collega anche se io solo belino senza one

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da oltreconfine,

Olè
Come volevasi dimostrare. Ma tra gli amici di cricca qualcuno saprà pur scrivere qualcosa

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Il manifesto è proibito per la legge sulla concorrenza, quindi se "acciuffare una" che ti manda pure in bianco ti logora l' autostima, probabilmente hai sbagliato stalla di bovine!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Si,effettivamente manca ancora qualcuno della cricca all'appello, ma noto con piacere che già così l'unione nel vostro caso non fa la forza ma solo deboli balbettiii

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Adesso posso anche dirvelo; il manifesto l'ho scritto esclusivamente per voi cricca del forum che pensate di poter monopolizzare le opinioni altrui. Non mi ci sono impegnato molto, tanto sapevo che bastava una piccola esca per farvi accorrerre come tanti pesciolini. Vi ringrazio per le vostre "premurose" attenzioni, assai ricche di spunti interessanti ahahaahaha
P.S. Mi scuso con tuti gli altri intervenuti al forum, qui o in altri post

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da oltreconfine,
Adesso posso anche dirvelo; il manifesto l'ho scritto esclusivamente per voi cricca del forum che pensate di poter monopolizzare le opinioni altrui. Non mi ci sono impegnato molto, tanto sapevo che bastava una piccola esca per farvi accorrerre come t [...]
tutto questo è molto interessante e ha una parola inglese che lo definisce, ce l'ho sulla punta della lingua... mi sembra che cominci per fl e finisca per amer?😋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da charlize,
stavolta mi sei piaciuto ... divertente e apprezzabile. 🙂
Grazie Charlize. Non è nel mio stile fare di queste cose ma contro i pirana ci si deve pur difendere anche se da solo

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da rauck,
FL attomercadeswewqrtAmer boh non lo capisco l inglese 😄
rinunciaci amico mio,è uno della cricca

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
[img] http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/el-saggio-no-el-sa-niente-l-inteligente-el-sa-poco-l-ignorante-el-sa-tanto-el-mona-sa-tuto.png [img]

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da francovagosex,
[img] http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/el-saggio-no-el-sa-niente-l-inteligente-el-sa-poco-l-ignorante-el-sa-tanto-el-mona-sa-tuto.png [img]
fattelo insegnare dalla cricca come si postano le foto

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da abaco1961,

Questo è il manifesto giusto
ahahahaha, è arrivato l'aiuto dalla cricca per postare la foto. Naturalmente sempre farina del sacco altrui i motti della cricca

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da francovagosex,
fattelo insegnare dalla cricca come si postano le foto
Era fatto apposta per te ... come il tuo argomento ... 😇

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
A occhio e croce della cricca ne mancano all'appello quattro o cinque; vedete di chiamarli in aiuto perchè sin'ora siete molto scarsi d'idee

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Da Branko a Cricca abbiamo fatto passi avanti 😋
Comunque "piraňa" è leggermente offensivo, per dire...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.