Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Manuale di Virilità: come essere veri uomini

5 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SharkSozzy,
Salve a tutti!
Ho preso l'ispirazione per questo post da un articolo letto qui sul sito, secondo il quale il maschio contemporaneo, soprattutto italiano, si troverebbe in una situazione di perdità della mascolinità e della virilità.

In questo pos [...]
Quotato da SharkSozzy,
Salve a tutti!
Ho preso l'ispirazione per questo post da un articolo letto qui sul sito, secondo il quale il maschio contemporaneo, soprattutto italiano, si troverebbe in una situazione di perdità della mascolinità e della virilità.

In questo pos [...]
Per tutto questo occorre la play station uno,la due o...basta quella portatile?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SharkSozzy,
Di che diavolo stai parlando? Come fai a sapere che sto giocando a Assassin's Creed? Mi spii? Mi leggi nel pensiero? Attento sa'.... Sono pericoloso io.

E' per Tony11 questo messaggio.

@Spettro82: aborro la depravazione. [...]
Ho i superpoteri e l'occhio magico e ti controllo 24 ore su 24.
So sempre cosa stai facendo e non puoi sfuggire al mio controllo

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da SharkSozzy,
Lo vedremo, Tony11! Lo vedremo!!!!!!!

Ciao, coppiamaturacagliari, il mio vecchio duplice arcinemico! Non so a quali soldatini tu alluda, ma so che ti stai riferando a faccendo della mia vita privata e della mia attività mentale che non dovresti co [...]
Lo vedo sempre.
Io sono il vero Dalai Lama e posso essere in ogni luogo e ti controllo senza che tu possa fare nulla
perchè sono lì da te ma...anche in altri mille posti.
Non saprai mai (ammesso che tu mi veda) se sono una proiezione o se sono quello vero

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da Tony11,
Quotato da SharkSozzy,
Salve a tutti!

In questo pos [...]
Quotato da SharkSozzy,
Salve a tutti!

In questo pos [...]
Per tutto questo occorre la play station uno,la due o...basta quella portatile?
Sei rimasto un pò indietro ... adesso ci sono anche la 3 e la 4 😄 😋
Ero fermo alla due ma...so che Shark è ancora in punizione e...non gli compreranno quelle nuove 🙂 🙂 🙂
Non dirlo a nessuno ma...so che ieri la mamma lo ha messo in ginocchio sui ceci...perchè è stato sorpreso in bagno a... 😄 😄 😄

11 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da SharkSozzy,
Salve a tutti!

In questo pos [...]
scusami ma tu da che uovo di pasqua sei saltato fuori????

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Dopo la strategia definitiva...adesso so anche come essere virile grazie @shark.. 😄 XD