Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggio tantra yoni a Milano

10 interventi
9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Noi mai provato ci piacerebbe sentire commenti ed anche dove poterlo ricevere

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
se ci date indicazioni dove poter provare noi lo facciamo volentieri

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anche noi se trovassimo un massaggiatore serio anche solo per lei sarebbe fantastico. che si possa andare oltre ci può stare ma quelli che fanno cinque minuti di carezzine e poi vogliono scopare fanno solo innervosire.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
Un massaggio tantrico non lo abbiamo ancora provato abbiamo pero fatto un corso di tantra

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da yoni_massage,
coppial, data la distanza capiamo che non è possibile, altrimenti vi proporremo noi una seratina speciale
un vero peccato mi piacerebbe molto vederla massaggiata da entrambi

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
Quotato da stefymar,
Quotato da Giochixcoppie,
Un massaggio tantrico non lo abbiamo ancora provato abbiamo pero fatto un corso di tantra
Ciao, ma li fate i massaggi?
Il corso tantra non comprendeva i massaggi nello specifico...non siamo dei professionisti
cercando sul web troverete vari centri a voi scegliere

9 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
yoni !! pubbicali anche nel sito i racconti dei masaggi, almeno rendi partecipi pure noi oltre tua moglie 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da yoni_massage,
Quotato da coppiaal,
Quotato da yoni_massage,
coppial, data la distanza capiamo che non è possibile, altrimenti vi proporremo noi una seratina speciale
Avete letto nella nostra pagina che la serata progredisce in un crescendo di mani, prima due, poi quattro ed infine sei, e poi di scateni l'inferno 🐷 🐷 🐷 🐷 😋
Quotato da yoni_massage,
Quotato da coppiaal,
Quotato da yoni_massage,
Avete letto nella nostra pagina che la serata progredisce in un crescendo di mani, prima due, poi quattro ed infine sei, e poi di scateni l'inferno 🐷 🐷 🐷 🐷 😋
:
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da yoni_massage,
Quotato da coppiaal,
Quotato da yoni_massage,
Quotato da coppiaal,
Quotato da yoni_massage,
Quotato da yoni_massage,
Quotato da coppiaal,
Quotato da yoni_massage,
Grazie per il pensiero chissa se a noi capiterà mai

:
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Sabato se tutto va bene replichiamo con la coppia che abbiamo in foto nel profilo, facciamo un gioco, coppiaal commissionaci una foto a tuo piacere, se possiamo la scattiamo, potrebbe essere intrigante... 🐷 🐷 🐷 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
sarebbe carino un corso di massaggio tantrico, da fare in coppia,

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da AMORETANTRICO,
Quotato da caravaggio1999,
Saluti a tutti. Dopo aver letto i commenti entusiasti di alcune donne ho deciso di regalare un massaggio tantra yoni alla mia lei. Devo dire che è stata una esperienza davvero intensa per entrambi. Prima nel vederla massaggiata e portata al piacere. [...]
Noi pratichiamo amore tantrico di coppia e amiamo il tantra.
ci piace tantissimo l'atmosfera che si crea con un altra coppia ma soprattutto la fase del fare l amore tantrico insieme.
Non siamo scambisti ma ci eccita farlo affianco ad in altra coppia che segue le nostre indicazioni
È quello che vorremmo provare anche noi.. Una nuova esperienza sensoriale che immaginiamo essere molto coinvolgente perché dicono porti emozioni e sensi a livelli di esperienza superiori.. Ci piacerebbe provare con una coppia esperta che ci guidi senza che questo implichi uno scambio o altro.. Intanto ci stiamo informando per fare un corso..