5 anni fa
Buongiorno dopo la confessione della mia compagna sul fatto che si è masturbata in ufficio volevo sentire anche il vostro parere o esperienze. E una cosa così normale? Forse fa percorrere brividi maggiori. Me lo ha detto solo a cose avvenute.. Nel discorso che ci siamo fatti quando me lo ha spiegato mi fa: Be le cose erano due o andavo in bagno a masturbarmi o mi trovavo qualche bel cazzo che mi scopasse. Ho preferito la prima Amore.
Voi che ne pensate e mai successo? Secondo voi può essere l inizio di molto altro?
Voi che ne pensate e mai successo? Secondo voi può essere l inizio di molto altro?
5 anni fa
mi spiace della tua situazione.. Be mi sembri un po sconsolato nel descrivere la tua esperienza. Se dovesse succedere a me credo lo metterei sul gioco e magari ci gioverei pure io..Quotato da Bettybos,Mia moglie invece ha preferito non masturbarsi e fin da giovane appena assunta mi ha fatto le corna con tre o quattro suoi colleghi. Aveva un ufficio personale e il pomeriggio a personale ridotto si faceva delle belle chiavate. Ma lo confessò appena [...]
5 anni fa
Lei mi ha ribadito che è successo solo una volta e ha pensato a cristian Frei. Sarà vero?
5 anni fa
Concordo, la parola "schifoso" non è adatta... più che altro scomodo. Comunque tutto può essere, magari è "venuto poco". In quel caso potrebbe non essere molto fastidioso...Quotato da Womanlovet,contando che era pomeriggio un paio d'ore prima di tornare a casa.... comunque credo che di schifoso ci sia ben altroQuotato da UnaVoceAffascinante,Ok, rimanere con le mutande sborrate addosso tutto il giorno fa un po' schifo, scusa se te lo dico.
5 anni fa
Be lei mi ha detto che è successo una sola volta e pensava a cristian grei quello del film di 50 sfumature. Un film che a mio avviso è tanto banale come quanto scontato... e pessimi attori... però effettivamente a lei fa bagnare e non poco...Quotato da Thenightking1,Interessante, potrebbe essere l inizio di qualcosa di piu', difficile confessare certe cose
dunque caro amico mio con calma prova a tirarle fuori altre cose.
Una mia ex non ha mai ammesso di mastrubarsi , poi dopo diversi anni ci siamo riv [...]
5 anni fa
Nessuna dolce donzella che mi da la sua impressione?
5 anni fa
Pensavo che il gentil sesso fosse più attivo qui.... ;)
5 anni fa
Scherzando scherzando si dice la verità.
5 anni fa
Be le donzelle veramente tutte a scopare come i ricci?spero di no...
5 anni fa
Mi spiace molto, spero tu sia riuscito a trasformare tutto in un bel gioco! E se servisse un singolo 😄Quotato da Bettybos,Mia moglie invece ha preferito non masturbarsi e fin da giovane appena assunta mi ha fatto le corna con tre o quattro suoi colleghi. Aveva un ufficio personale e il pomeriggio a personale ridotto si faceva delle belle chiavate. Ma lo confessò appena [...]
5 anni fa
Ciao giovanecla ma te lo fai regolamente in ufficio. Io ho come l impressione che lo abboa fatto perche stimolata da qualche situazione successa e qualche persona incontrata che l ha stimolata...
5 anni fa
Io da giovane ho avuto un piccolo flirt in ufficio. Lei mi toccava il cazzo nei pantaloni fino a farlo diventare duro e io le strizzavo e palpato le tette.
Poi tante seghe in bagno
Poi tante seghe in bagno
4 anni fa
Ma le donzelle dove sono andate a finire?forse a masturbarsi in ufficio?non hi vrgognerete mica....
4 anni fa
Ieri la mia ragazza è tornata a casa con le mutandine bagnate.. sostiene di aversela menata ma crederci? O si sarà fatta scopare?
4 anni fa
Saranno all'ufficio reclami. 😄Quotato da beltrentino,Ma le donzelle dove sono andate a finire?forse a masturbarsi in ufficio?non hi vrgognerete mica....
4 anni fa
Ora con i caldi le donzelle sempre meno vestite e sempre più vogliose.. colleghe che si spogliano e chissà se si masturbano dietro una stivali. La mia ragazza va sempre meno vestita in ufficio e torna a casa sempre stanchissimo. .. chissà quanti ne prende... 😒
4 anni fa
Per sua stessa ammissione dice di diventare sempre più troietta ed andare in bagno a menarsela. E che gode come una porcellina in calore sperando che nessuno la sente. Sarà il caldo?o secondo voi si eccitare con qualche cliente collega che vede?