Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Menefreghisti

6 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Laurafetish,
Lo so, sono strana, ma adoro gli uomini "stronzi", quelli che se ne fregano di noi , quelli che non chiedono se possono farti una cosa, la fanno e basta, quelli che dopo che ti hanno sborrato in bocca se ne vanno senza neanche dire grazie [...]
beh non te la prendere, ma fossi te mi farei vedere da uno bravo , che poi magari è anche bravo a....
Scherzo dai - ciao 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da LyciaTrav,
Mi piace l'uomo dominante che prende quello che vuole, fa parte del gioco dei ruoli ed è eccitante, tuttavia mi fa molto piacere quando si dimostra anche dolce e fa vedere che è veramente attratto da te. Insomma maialino sì ma stronzo propri [...]
Siamo simili . Ciaoooo

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da LyciaTrav,
Mi piace l'uomo dominante che prende quello che vuole, fa parte del gioco dei ruoli ed è eccitante, tuttavia mi fa molto piacere quando si dimostra anche dolce e fa vedere che è veramente attratto da te. Insomma maialino sì ma stronzo propri [...]
A tutte noi piace essere prese per il verso giusto, senza mai farsi mancare di rispetto da uomini approfittatori che si comportano egoisticamente da stronzi!

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da LyciaTrav,
Quotato da Isabella70,
Nel momento dell'atto e bello essere trattate da puttane ma poi non è bello l'uomo arrogante che se ne va senza neanche guardarti e nemmeno ringraziarti
Penso che nessuno dei due debba ringraziare, a mio avviso sarebbe bello che dopo aver avuto un contatto così intimo ci si dimostri comunque affetto, rispetto e umanità
👏👏👏👏👏

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
A me invece piacciono le persone che mi rispettano, che mi considerano una donna con sentimenti ed esigenze.

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Federica_Trav,
A me invece piacciono le persone che mi rispettano, che mi considerano una donna con sentimenti ed esigenze.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè quelli che fan troppe domande o che vogliono sapere troppe cose,dà un po fastidio,diciamo che preferisco il tipo che una volta che ha fatto,ti saluta e se ne và,certo quelli che se ne vanno senza salutare, maah 😄