Tutti i Post di VOGLIADI68


Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
VOGLIADI68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VOGLIADI68

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]


Certamente in questi quindici anni ci sono state delle persone, uomini e donne, con le quali sono stata meglio che con altre e di conseguenza le ho cercate e frequentate di più, ma nessun "chiodo fisso" e nemmeno "incontri fugaci" solo per principio. Ho sempre navigato a vista, prendendo tutto quello che mi veniva offerto (e ricambiando, naturalmente).
Però super coinvolgimento mai, tantomeno del genere "pericoloso". Solo una volta mi è capitato un singolo, peraltro un gran bell'uomo, che avrebbe voluto "di più" di nascosto dal Pinko, confessando una sorta di innamoramento.
Non mi ha fatto piacere, tutt'altro. Mi sono sentita offesa e mentre pensavo "ma per chi mi avrà presa, 'sto imbecille?" mi è partito un "ma vaffanculo, non ti vergogni?" 😡
Mai più voluto rivederlo.
Pallina
👏👏👏👏👏👏

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da Aleera,
Quotato da DRB,
Siamo tutti/e persone, abbiamo tutti un lato buono e uno cattivo ... Dipende dalle situazioni e come veniamo stimolati di conseguenza ci comportiamo .. L orientamento sessuale è quasi sdoganato , però non deve essere sempre ribadito e puntualizzato ogni istante come se fosse una cosa eccezionale, un vanto una cosa in più, come se il mondo girasse intorno a noi ..?No.{Perché dovrebbe essere normale essendo liberi }. Oggetti ;credo che lo siamo tutti ma proprio tutti ?? ..L'approvazione del prossimo, solo x opere di bene comune. concordo..
che amore che sei trovo bellissime le tue parole peccato che tra quello che dici e si mostra sul in sito di incontri non rispecchi nemmeno un medesimo nel MONDO REALE ! Ancora oggi esistono più di 70 paese in cui la omosessualità è reato almeno 10 di questi paesi uomini che fanno sesso con uomini sono condenati a morti ! E la sessualità fosse così aperta è acettata il più del 90% di uomini bisessuali e gay repressi non avrebbero bisogno di spacciarsi per quello che non sono ! E questo vale anche per le donne lesbiche,bisex ,trans .. il mondo reale non è il annuncio 69
Modificato dall'autore il 03-02-2024 00:37:42

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da Marco_8585,


Condivido al 100%.
Spero abbia un cazzo tozzo. Corto ma largo.
Mi è venuto duro a pensarci e ho 30.... la metà di lui 🐷
avete pienamente ragione. in bel maturo porco tutto da servire. io lo le leccherei dai piedi fino alla punta della cappella mentre mi guarda e mi dice "che puttana succhiacazzi che sei"
mmmm.....che magnifica troia sei 😉😉😉

» Nell'argomento: Menefreghisti
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da LyciaTrav,
Quotato da Isabella70,
Nel momento dell'atto e bello essere trattate da puttane ma poi non è bello l'uomo arrogante che se ne va senza neanche guardarti e nemmeno ringraziarti


Penso che nessuno dei due debba ringraziare, a mio avviso sarebbe bello che dopo aver avuto un contatto così intimo ci si dimostri comunque affetto, rispetto e umanità
👏👏👏👏👏

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da PassivoIndolente,
... per me il momento più eccitante è l'istante nel quale per la prima volta glielo prendi in bocca...
interessante ti provare?

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da Gjamy,
Quotato da mishaemasha,
in famiglie naturiste i bambini sono abituati alla nascita
io non la vedo sta necessità di girare nudi per casa con un maschio 19 enne non abituato

Concordiamo in pieno, noi li abbiamo abituati da piccoli e non ci sono problemi neanche x loro che girano tranquillamente nudi. Abituarli a 19 anni non esiste,non si abiteranno mai anke se possono dire il contrario
condivido in pieno👏👏

» Nell'argomento: Un luogo comune da sfatare
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Masterpiece68,

se lo dici tu... 😄

Manca la carta da bollo sul post ,non è valido 😄
RISPOSTA GRANDIOSA 👏👏👏👏👏👏👏

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da cpcuriosait,
Etichettare una sig.ra come "affamata di cazzo" o "agognante la turgida verga" è da maschio retrogrado e fa male alle donne da sempre. La differenza è che di questi tempi piano piano ce se ne accorge. Prova leggere qualcosa in gir [...]
BRAVISSIMA QUI ANCORA SCHERZANO MA IL PROBLEMA STA DIVENTANDO SERISSIMO

» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da BLACKADDICTED,
Hai scritto un’enciclopedia su quello che vogliamo noi donne, invece di ASCOLTARE LE DONNE.
È il thread più assurdo che io abbia mai visto.
Un consiglio da parte di una DONNA, parla meno e ascoltaci di più.
I tuoi ragionamenti sono pieni di luoghi [...]
👏👏👏👏👏👏👏

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da GIADELISA,
Io invece starei ore in posizione, natiche all'aria e ben aperte; una lingua e labbra folli che succhiano, leccano e mordono.
quando vuoi .....te lo farei con immenso piacere 😉

» Nell'argomento: Sesso anale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Succhiacazzo81,
Io sono più per quello orale diciamo che preferisco scopare che essere scopato ma se la persona con sono in quel momento mi eccita allora sono io a chiedere di scoparmi mi piace decidere a me e se lo voglio me lo prendo ci gioco col mio buchetto anda [...]


Beato te che hai tutta sta scelta di cazzi remissivi ai tuoi piedi, non si è capito, i pompini li fai o te li fai fare.
mmmm....cara giada io avrei una voglia di scoparti 😋 😋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da Claudiah,
Almeno noi abbandoniamo gli stereotipi? Abbandoniamo i luoghi comuni? Io penso veramente anche che bisogna superare la visione lgbtq… nel senso stop a mettere le persone in un nome o in una caselina. Per me esiste solo il concetto di fluido. Di pe [...]

» Nell'argomento: Ottimismo?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da Fetishcristin65,
Ritengo che la rete abbia complicato le cose in maniera esagerata fare affidamento ai siti beh non lo faccio mi sono iscritta per curiosità !! Ma non ci faccio affidamento, preferisco continuare all antica uscire andare per locali divertirmi, sicur [...]

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da mishaemasha,
ma come proprio qui su A69 fate i moralisti?
no! 😋
c è un vizio di fondo dovuto all ignoranza di cosa sia la trasgressione !
in Italia la metà delle coppie si tradiscono allegramente
fatelo anche voi ma ...senza cercare giustificazioni ,
non [...]
veramente una grande risposta

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da Fetishcristin65,
Ciao non è solo il covid o la guerra a smorzare gli animi è la vita di oggi che è cambiata tutto e spinto all estremo! consumismo, cattiveria, stupidità, amicizia che non esiste più e la peggior causa in assoluto la digilitazione!! sta cambiando il [...]

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Donneconclasse,
Come la qualità sia scissa dalla presenza e prestanza fisica è da capire. Forse ne esistono diverse: qualità fisica e capacità di fare godere in modo qualitativo. Una rarità , ma se cade una ..cade tutto [...]


A nostro modo di vedere la qualità esula dall'aspetto fisico e dalla lunghezza. Qualità è anche condivisione del pensiero, la capacità di entrare in sintonia con gli altri, la simpatia, l'educazione, il rispetto altrui, la pulizia. Se le persone sono bellissime ma sporche oppure trasandate non fanno per noi. Se la qualità fosse identificata nella bellezza ci sarebbero milioni di persone che starebbero a guardare i bellissimi fare sesso.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da Damaris6265,
Io sono la lei e devo dire che nel matrimonio, bisogna sapere riinventarsi tutti i giorni per non far si che tutto diventi noia. Noi e dopo 35 anni di matrimonio, durmiamo nudi, ci mandiamo dei messaggi su watsap con tanto di foto e video magari un p [...]
hai anzi avete perfettamente ragione nella coppia bisogna cercare ogni giorno di alimentare il piacere non solo del sesso ma anche dello stare insieme

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da GIADELISA,
Concordo con -quanto scritto da molte. I pompinini (bocchini), si fanno con la bocca (ed il cuore), usando le mani son seghe o ... pompaseghe.
ma quanto ti vorrei vedere all opera 😉😉😉

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da rajo][quote=Riservato_1969,


Se fai una prova assaggio al buio a gente ignara e non eccitata, e che magari non ha mai assaggiato lo sperma, probabilmente riceverai reazioni di disgusto da quasi tutti. Il piacere di berlo è legato all'atto sessuale, al significato che ha l'ingoiare i fluidi di un'altra persona, non è che uno la mattina apre il frigo e dice "stamattina latte, succo d'arancia o sperma?".

Poi varia TANTISSIMO da persona a persona. A volte è più acido, a volte ha un retrogusto di candeggina, e risente molto di ciò che mangia il proprietario. Lo sperma dei fumatori incalliti ha un sapore riconoscibilissimo e che io trovo disgustoso, ad esempio.

D'altronde con la pipì è lo stesso: ingoiare il piscio di qualcuno può essere eccitante, e in quel momento quel sapore ci piace, ma probabilmente se durante una pausa in ufficio sentissimo in bocca il sapore di piscio invece che di caffè, ci verrebbero i conati.

» Nell'argomento: Quale visione del mondo?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2018
Post: 57
Quotato da SvevaLazio,
Per chi come me cinica già lo era prima di approdare su questa piattaforma, i 5 anni trascorsi qui su hanno indubbiamente acuito questa mia visione della società, del mondo. Poco incline ai rapporti di coppia, ai legami ferrei basati sulla sincerità [...]
scusami sveva ma non mi trovi d'accordo questo deve essere uno spazio di svago di godimento di trasgressione ma è solo una parentesi.la vita quotidiana con tutte le sue sfaccettature ci può anche deludere e delle volte rendere più cinici,ma una serena e bella scopata deve solo dare piacere e gioia.ps rimane sempre solo il mio modesto pensiero


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni