Tutti i Post di VOGLIADI68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VOGLIADI68
» Nell'argomento: Dormire "addosso"

Hai ragione condivido pienamente il tuo pensiero ma a volte qui sembra che contino solo altre cose .......mah !! De gustibus
» Nell'argomento: Dormire "addosso"

ma anche nel sesso è molto più piacevole,eccitante e coinvolgente quando scatta anche il coinvolgimento emotivo altrimenti è solo meccanicaQuotato da Bolinastretta,È la condivisione di qualcosa che va oltre a del sesso
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?

un po spilorcio il singolo per una donna come te 😉😉😉😉😉😉😉Quotato da PoseidoneAngelita2,A noi è capitato che un singolo del sito offrisse 500 Modificato dall'autore il 08-12-2024 23:53:34
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti.

VERISSIMO MOLTO COSTOSO MA UN BEL POSTO.NON TRASGERESSIVO ADATTO PIU PER UNA BELLA FUGA D'AMORE 😃Quotato da noi_giochiamo,E' un hotel 5 stelle, con una splendida SPA.
Di trasgressivo ha il prezzo, visto che parte da 500 a notte.
Quotato da MeryandTony,Noi abbiamo sentito parlare di Borgo B..rufa in Umbria. Sembra sia un bel posto bella spa anche vasche in camera, ma non sappiamo quanto sia trasgressivo o frequentato da 🍍
Qualcuno qui ci é stato? [...]
» Nell'argomento: Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?

avete ragione si possono creare situazioni spiacevoliQuotato da cpdiscola,noi lo abbiamo pensato ma credo che l'amico di marco sia imbarazzato anche se non ci vediamo spesso pero sarebbe molto trasgressiva e adrenalinica la situazione . ma cio non toglie che poi ne potrebbe parlare con altri amici e questo è molto [...]
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

beh hai ragione tua moglie è veramente una figa superlativa 🐷 🐷 🐷Quotato da Perversiamanti,Mia moglie
Over 50
gran figa
» Nell'argomento: Club L altra Notte ad Anzio

Credo sia chiuso da diversi anni
» Nell'argomento: Incontro fuori controllo

👏👏👏👏👏👏Quotato da pinkoepallina,Quotato da Superpinball,Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]
Certamente in questi quindici anni ci sono state delle persone, uomini e donne, con le quali sono stata meglio che con altre e di conseguenza le ho cercate e frequentate di più, ma nessun "chiodo fisso" e nemmeno "incontri fugaci" solo per principio. Ho sempre navigato a vista, prendendo tutto quello che mi veniva offerto (e ricambiando, naturalmente).
Però super coinvolgimento mai, tantomeno del genere "pericoloso". Solo una volta mi è capitato un singolo, peraltro un gran bell'uomo, che avrebbe voluto "di più" di nascosto dal Pinko, confessando una sorta di innamoramento.
Non mi ha fatto piacere, tutt'altro. Mi sono sentita offesa e mentre pensavo "ma per chi mi avrà presa, 'sto imbecille?" mi è partito un "ma vaffanculo, non ti vergogni?" 😡
Mai più voluto rivederlo.
Pallina
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

Quotato da Aleera,che amore che sei trovo bellissime le tue parole peccato che tra quello che dici e si mostra sul in sito di incontri non rispecchi nemmeno un medesimo nel MONDO REALE ! Ancora oggi esistono più di 70 paese in cui la omosessualità è reato almeno 10 di questi paesi uomini che fanno sesso con uomini sono condenati a morti ! E la sessualità fosse così aperta è acettata il più del 90% di uomini bisessuali e gay repressi non avrebbero bisogno di spacciarsi per quello che non sono ! E questo vale anche per le donne lesbiche,bisex ,trans .. il mondo reale non è il annuncio 69Quotato da DRB,Siamo tutti/e persone, abbiamo tutti un lato buono e uno cattivo ... Dipende dalle situazioni e come veniamo stimolati di conseguenza ci comportiamo .. L orientamento sessuale è quasi sdoganato , però non deve essere sempre ribadito e puntualizzato ogni istante come se fosse una cosa eccezionale, un vanto una cosa in più, come se il mondo girasse intorno a noi ..?No.{Perché dovrebbe essere normale essendo liberi }. Oggetti ;credo che lo siamo tutti ma proprio tutti ?? ..L'approvazione del prossimo, solo x opere di bene comune. concordo..
Modificato dall'autore il 03-02-2024 00:37:42

» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?

mmmm.....che magnifica troia sei 😉😉😉Quotato da LECCOpiedidimaschio,avete pienamente ragione. in bel maturo porco tutto da servire. io lo le leccherei dai piedi fino alla punta della cappella mentre mi guarda e mi dice "che puttana succhiacazzi che sei"Quotato da Marco_8585,
Condivido al 100%.
Spero abbia un cazzo tozzo. Corto ma largo.
Mi è venuto duro a pensarci e ho 30.... la metà di lui 🐷
» Nell'argomento: Menefreghisti

👏👏👏👏👏Quotato da LyciaTrav,Quotato da Isabella70,Nel momento dell'atto e bello essere trattate da puttane ma poi non è bello l'uomo arrogante che se ne va senza neanche guardarti e nemmeno ringraziarti
Penso che nessuno dei due debba ringraziare, a mio avviso sarebbe bello che dopo aver avuto un contatto così intimo ci si dimostri comunque affetto, rispetto e umanità
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!

interessante ti provare?Quotato da PassivoIndolente,... per me il momento più eccitante è l'istante nel quale per la prima volta glielo prendi in bocca...
» Nell'argomento: Nudi in casa

condivido in pieno👏👏Quotato da Gjamy,Quotato da mishaemasha,in famiglie naturiste i bambini sono abituati alla nascita
io non la vedo sta necessità di girare nudi per casa con un maschio 19 enne non abituato
Concordiamo in pieno, noi li abbiamo abituati da piccoli e non ci sono problemi neanche x loro che girano tranquillamente nudi. Abituarli a 19 anni non esiste,non si abiteranno mai anke se possono dire il contrario
» Nell'argomento: Un luogo comune da sfatare

RISPOSTA GRANDIOSA 👏👏👏👏👏👏👏Quotato da mishaemasha,Quotato da Masterpiece68,
se lo dici tu... 😄
Manca la carta da bollo sul post ,non è valido 😄
» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?

BRAVISSIMA QUI ANCORA SCHERZANO MA IL PROBLEMA STA DIVENTANDO SERISSIMOQuotato da cpcuriosait,Etichettare una sig.ra come "affamata di cazzo" o "agognante la turgida verga" è da maschio retrogrado e fa male alle donne da sempre. La differenza è che di questi tempi piano piano ce se ne accorge. Prova leggere qualcosa in gir [...]
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.

👏👏👏👏👏👏👏Quotato da BLACKADDICTED,Hai scritto un’enciclopedia su quello che vogliamo noi donne, invece di ASCOLTARE LE DONNE.
È il thread più assurdo che io abbia mai visto.
Un consiglio da parte di una DONNA, parla meno e ascoltaci di più.
I tuoi ragionamenti sono pieni di luoghi [...]
» Nell'argomento: Annusare e leccare il 2 buchetto

quando vuoi .....te lo farei con immenso piacere 😉Quotato da GIADELISA,Io invece starei ore in posizione, natiche all'aria e ben aperte; una lingua e labbra folli che succhiano, leccano e mordono.
» Nell'argomento: Sesso anale

mmmm....cara giada io avrei una voglia di scoparti 😋 😋Quotato da GIADELISA,Quotato da Succhiacazzo81,Io sono più per quello orale diciamo che preferisco scopare che essere scopato ma se la persona con sono in quel momento mi eccita allora sono io a chiedere di scoparmi mi piace decidere a me e se lo voglio me lo prendo ci gioco col mio buchetto anda [...]
Beato te che hai tutta sta scelta di cazzi remissivi ai tuoi piedi, non si è capito, i pompini li fai o te li fai fare.
» Nell'argomento: Per coloro che chiamano " I TRANS "ano

Quotato da Claudiah,Almeno noi abbandoniamo gli stereotipi? Abbandoniamo i luoghi comuni? Io penso veramente anche che bisogna superare la visione lgbtq… nel senso stop a mettere le persone in un nome o in una caselina. Per me esiste solo il concetto di fluido. Di pe [...]

» Nell'argomento: Ottimismo?

Quotato da Fetishcristin65,Ritengo che la rete abbia complicato le cose in maniera esagerata fare affidamento ai siti beh non lo faccio mi sono iscritta per curiosità !! Ma non ci faccio affidamento, preferisco continuare all antica uscire andare per locali divertirmi, sicur [...]