6 anni fa
Poco e bene!
Le trombette sono anticoncezionali .ma . l impressione è che la maggioranza delle persone non se ne accorge perché parlano solo loro...meno ti conoscono e più pensano a esorcizzare un giudizio con una colonna sonora costante!
A proposito, vi siete mai resi conto che nei film se vi accorgete della colonna sonora è quasi sempre Perché è sbagliata?
Le trombette sono anticoncezionali .ma . l impressione è che la maggioranza delle persone non se ne accorge perché parlano solo loro...meno ti conoscono e più pensano a esorcizzare un giudizio con una colonna sonora costante!
A proposito, vi siete mai resi conto che nei film se vi accorgete della colonna sonora è quasi sempre Perché è sbagliata?
6 anni fa
Io penso un mix perfetto ciò che seduce e rimane. Dopo un incontro, se è stato appagante, le scene ritornano come un film ... e, come tale, ritornano sottoforma di immagini, profumi, colori e voci .
6 anni fa
E tu sintetico e precisoQuotato da emmegei,Tarantino è maestroQuotato da mishaemasha,Poco e bene!
A pro [...]
6 anni fa
Non ci siamo capitiQuotato da devenali,Da compositore, ti posso dire che le colonne sonore vengono, prima proposte e, come nel detto "Lega l'asino dove vuole il padrone", passano sempre al vaglio del regista e del produttore... quasi sempre poco competenti!Quotato da mishaemasha,Poco e bene!
A pro [...]
Giu La testa
C era una volta il West
L ultimo dei mohicani
Vere opere d arte le colonne sonore ma....Non ci pensi , se ti accorgi della colonna sonora è perché è inadatta al film
Così come se ti fissi sulle parole in 7n incontro è perché qualcosa non va altrimenti pensi alla persona nel suo totale
Come in un film
Immagini e suoni mischiati insieme
6 anni fa
Non sono stato spiegato ma va bene