Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mese della prevenzione urologica

2 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
http://www.controllati.it/
Forza! Andiamo tutti a metterci con il culo all'aria e prendiamoci un dito nel culo. Oltre che piacevole facciamo un controllo gratuito. Ma attenti a come vi predisponete; ci sono stato l'altro ieri e il dottore si è accorto che mi "aprivo" in modo elastico e disinvolto; fate finta di opporre resistenza. Il suo commento è stato:"Bene, ben rilassato ed elastico". E' stato comunque molto professionale e non ha aggiunto altro.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve. Giusto fare i controlli e poi un dito nel culo si sa che è una visita. Per fortuna non ha detto nulla sull'elasticità. Altra fortuna nin era il mio tipo. Differente invece altro esame.... in attesa nel'ambulatorio con lettino tipo ginecologia... insomma medico ed infermiere mi dicono "preparati leva pantaloni e boxer" un po di imbarazzo devo dire perché son dovuto rimanere così per un 15 minuti visto che ha avuto una chiamata fin quando l'infermiere mi invita a salire sul lettino pancia in su mi da posizionare le gambe sule sbarre le ferma e rimango così spalancato... l'infermiere guardava comunque professionale ... il momento top quando il medico mi ha infilato la sonda dentro...... 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
io ho fatto la visita questa primavera in uno studio privato, e quando mi ha infilato il dito, ha iniziato a diventare duro, senza dubbio si è accorto che sono larga, poi per un altro problema la visita è finita che mi ha dovuto controllare il pene, era duro, e qualche goccia mi è uscita, per un attimo ho creduto che mi spompinasse, ma era solo la mia immaginazione, peccato