5 anni fa
Condivido , ed aggiungo che bloccherei la categoria che più mi infastidisce 😇Quotato da coltrane68,il tutto si può risolvere per una singola o per una cp cercando attivamente chi potrebbe interessare.
5 anni fa
Ed allora ti becchi pure tutto il resto 😄Quotato da baccello17,bloccare intere categorie però è "fare di tutta l erba un fascio" ci rimettono coloro che magari sanno stare al mondo e hanno approcci "vincenti".
Quando piove apro l'ombrello oppure chiedo alle gocce di schivarmi?
5 anni fa
Messaggio senza o con risposta?Quotato da coltrane68,ciao tiziana, quanto tempo, come va?Quotato da Tiziana_,https://youtu.be/NpohFhbwQ0w
5 anni fa
Dato che ritengo questo sito, così come altri simili, principalmente un passatempo divertente, e spesso addirittura esilarante, mi è capitato in passato di creare dei profili da donna, anche per capire come funzionano le cose "dall'altra parte della barricata".
Quindi la risposta alla domanda della nostra amica Clito è molto semplice: ovviamente non è fisicamente possibile rispondere a tutti, pur con tutta la buona volontà, per cui sei (siete) liberissima di non rispondere, se non ai quei pochi messaggi che, per una qualunque ragione, a tuo parere meritino risposta. E non c'è nessun obbligo di spiegare il perchè. Tutto il resto finisce direttamente nel cestino 😄
Quindi la risposta alla domanda della nostra amica Clito è molto semplice: ovviamente non è fisicamente possibile rispondere a tutti, pur con tutta la buona volontà, per cui sei (siete) liberissima di non rispondere, se non ai quei pochi messaggi che, per una qualunque ragione, a tuo parere meritino risposta. E non c'è nessun obbligo di spiegare il perchè. Tutto il resto finisce direttamente nel cestino 😄
5 anni fa
Io si! A casa mi annoierei!Quotato da zortonaldo,Ma se uno fosse miliardario con rendita perpetua, andrebbe a lavorare in miniera per € 600,00/mese in ritenuta d'acconto e senza ticket????Quotato da succhia_la_clitoride,Se voi maschietti, foste subissati di messaggi, tutti i giorni, di persone insistenti... Rispondereste a tutte????
Certo!
5 anni fa
Certo che uno sfogo così lungo non l'avevo mai letto!! Davvero complimenti!!!!Quotato da succhia_la_clitoride,Buon giorno Forummini 🙂
Questo messaggio non è per voi, ma se implementate è gradito.
Non è per voi perchè chi frequenta il forum da un po' è già oltre, ha strutturato le sue certezze e non ha le difficoltà ad approcciarsi con [...]
Scusaci se ti abbiamo così tanto rotto i coglioni.
Io faccio parte dei singoli di lunga data che sono imbranati negli approcci ( mai offensivi), quando riesco nell'approccio giusto si arriva al punto della richiesta foto viso e da li (non sono un bello) tutto crolla!!!! Nessuna più risponde!
Vabbè ci sta......
Se io avessi 250 messaggi cercherei di leggerli per curiosità. A certi ovviamente risponderei perché sarei interessato ad altri risponderei a tono!
Ma penso che non a tutti riuscirei a rispondere data la moltitudine di messaggi!
Comunque chiedo ancora scusa a tutte le singole e coppie che vengono totalmente sommerse da migliaia di messaggi dei noi singoli insistenti e fuori luogo!!!! 🙂 🙂
5 anni fa
1378km..... Digli di muoversi che è in ritardo!!!Quotato da succhia_la_clitoride,Te pensa che io non le richiedo le foto, palesemente scritto e cosa fa chi mi scrive e non riceve risposta? Ovviamente mi manda le foto...Quotato da bandao,
Certo che uno sfogo così lungo non l'avevo mai letto!! Davvero complimenti!!!!
Scusaci se ti abbiamo così tanto rotto i coglioni.
Io faccio parte dei singoli di lunga data che sono imbranati negli approcci ( mai offensivi), quando riesco nell'approccio giusto si arriva al punto della richiesta foto viso e da li (non sono un bello) tutto crolla!!!! Nessuna più risponde!
Vabbè ci sta......
Se io avessi 250 messaggi cercherei di leggerli per curiosità. A certi ovviamente risponderei perché sarei interessato ad altri risponderei a tono!
Ma penso che non a tutti riuscirei a rispondere data la moltitudine di messaggi!
Comunque chiedo ancora scusa a tutte le singole e coppie che vengono totalmente sommerse da migliaia di messaggi dei noi singoli insistenti e fuori luogo!!!! 🙂 🙂
Il bello che se non lo blocco in quel momento, lo devo bloccare dopo perchè poi è un'escalation di... " Ti ho mandato le foto e come minimo voglio le tue" ? e chi te le ha chieste, penso io o " ti ci sei masturbata sul mio ca**one vero?
E giù di bava... Qualcuno ha anche avuto la brillante idea di mandarmi le mie foto, con dedica particolare.
Ma se una scrive che non le vuole perché le mandate?
Poi come mai vi offendete tutti?????
Io rispondo, prendo cappuccini, incontro... Se non bastassero le foto, i feed, c'è un video...
Quindi non, ignoro/blocco, tutti 🙂
E cmq a proposito di chi scrive la frasetta "chi non risponde ai messaggi è maleducata..."
Tra le mie è presente una foto ripresa dalla posta del sito
Singoli che pure se sono online non leggono o se lo fanno passano quasi 40 giorni.
Almeno la cortesia di scartare dopo aver letto, IO, la uso.
*
Un esempio fresco di invio " ciao ho letto il tuo profilo scritto in impacabile italiano poi ho letto il forum e mi sono morto dalle risate, quando ci vediamo?" 3 foto a corredo.. 😄 da dove sono io a dove si trova lui, la cartina mi dà 1378km più o meno 😎
5 anni fa
Azz.. Che risposta!!
Caro amico zortonaldo cerca di essere a modo è non uno stalker!
Caro amico zortonaldo cerca di essere a modo è non uno stalker!
5 anni fa
Ma lei dice che gli scrivi sul forum non i privato.
Quindi affermi anche tu che scrivi ad ogni suo post.
Ma lei lo intende che lo fai per provarci, invece tu lo fai perché ti piace parlare!
Quindi affermi anche tu che scrivi ad ogni suo post.
Ma lei lo intende che lo fai per provarci, invece tu lo fai perché ti piace parlare!
5 anni fa
Vabbè dai non litighiamo.
Anzi prendiamo come esempio questa situazione per educare i singoli a non sbagliare e diventare stalker
Anzi prendiamo come esempio questa situazione per educare i singoli a non sbagliare e diventare stalker
5 anni fa
ci provo sempre anche io a crearmi il profilo da donna 😄 comunque cerco di rispondere a tutti nel mio piccolo, trovo più noiose le semplici richieste di amiciziaQuotato da Baciami_Ancora,Dato che ritengo questo sito, così come altri simili, principalmente un passatempo divertente, e spesso addirittura esilarante, mi è capitato in passato di creare dei profili da donna, anche per capire come funzionano le cose "dall' [...]
5 anni fa
Giusto... Facciamo il processoQuotato da Asintoto,Nooooo! Dobbiamo imbastire un processo, per appurare la verità! Il popolo deve sapere! 😄
Al trasgressor* (utilizzo gender neutro per non alimentare sospetti di parte) sarà comminata una sessione BSDM ultra tosta da una una coppia di Dominatori! : [...]
5 anni fa
Ma si mettiamoci le cuffie e ascoltiamo l'attacco di A love supreme che è meglio.Quotato da coltrane68,Si é vero. Tanto é la solita che ha cambiato nick.
5 anni fa
Quindi tutti quei singoli che si saranno fatti una sega su quel video che ha pubblicato sono stati fregati ? 😎Quotato da coltrane68,Si é vero. Tanto é la solita che ha cambiato nick.
5 anni fa
Chi è che delinque qui? Zortonaldo?
Lo sapevo 😒 da quando si è iscritto A69 è diventato peggio di Gotham City 😮
5 anni fa
Ma video di chi???Quotato da Cpfantastic,Quindi tutti quei singoli che si saranno fatti una sega su quel video che ha pubblicato sono stati fregati ? 😎Quotato da coltrane68,Si é vero. Tanto é la solita che ha cambiato nick.
5 anni fa
A non Pappa e Ciccia??.
Comunque non capisco di chi parlate.... 😭
Comunque non capisco di chi parlate.... 😭
5 anni fa
Parliamo di cose serie , a proposito di video , sto facendo una raccolta firme da presentare alla redazione per richiedere l'aggiunta dei sottotitoli nei video 😇
5 anni fa
🙂 bene bene bene...qualcuno che parla chiaro e diretto. Per rispondere alla tua domanda, se 500 utentesse mi scrivessero tutti i giorni, mollerei tutto, assumerei due controfigure e una segretaria bisex e mi metterei a fare altro, ma noi siamo scienza non fantascemenza. Seriamente invece credo darei di matto, ma io ho un ego piuttosto normale, mentre ho trovato non di rado singole, coppie e pure singoli con un ego paragonabile alla massa planetaria do Giove. Il dramma di questi poveretti é che per una temporanea avvenenza qualche cm in più (di circonferenza toracica o di pene) si sentono i padroni dell'universo, il che de da una parte mi rende felice per la loro autostima spesso li induce in deprimenti cadute di stile. Il vrro problema di wuesti semidei da "grande fratello" è che sr li caghi si incazzano e se non lo fai fanno di tutto per conquistare una ribalta... avranno una vita monotona. Che ci vuoi fare? Ho basato tutta la mia vita sull'ironia e sull"autiironia. Sui messaggi che ricevi devo dirti che li trovo decisamente plausibili e verosimili, tuttavia io pure ho ricevuto messaggi da donne che sembravano portuali di Livorno e ricevuto proposte e risposte più femmimili da dei gay. Detto questo mi capita di fare qualche giro nellr gallery fotografiche altrui e colpito da certa bellezza ( ebbene si :"Buonasera sono Nightofbo e sono un Tettomane " (coro voci tettomani anonimi) "Buonasera Nightofbo") faccio a volte qualche garbato complimento. Di solito ricevo risposte garbate assenso o diniego che siano, o semplici saluti. Altre volte invece latrati rabbiosi . E si che sono prudente ad evitare le solite in pose plastiche da Vogue o i selfie con labbra a culo di gallina, oppure profili lunghi come Guerra e Pace, ma non altrettanto interessanti. Altro discorso invece sono pet quelli/e che invece riscono a farmi sorridere, ma questa è un altra storia.
Quotato da succhia_la_clitoride,Buon giorno Forummini 🙂
Questo messaggio non è per voi, ma se implementate è gradito.
Non è per voi perchè chi frequenta il forum da un po' è già oltre, ha strutturato le sue certezze e non ha le difficoltà ad approcciarsi con [...]
5 anni fa
Finalmente proposte serie verso e a supporto dei diritti dei sordo muti.Quotato da Henry_Dante,Chi è che delinque qui? Zortonaldo?