Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Messaggi ricevuti

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quelli che provengono dal mittente giusto

8 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Sicuramente quelli da evitare sono: "Ciao, che mi racconti di bello?" Oppure: " Ciao, come te la passi?" e così discorrendo.......
Noi riceviamo tanti messaggi ogni giorno, molti sono offensivi, altri ci dicono come dovremmo metterci nelle foto e cosa usare, altri ancora ci dicono cosa ci farebbero e qui potremmo aprire un capitolo a parte.............
Anche se siamo su questo sito, credo che la buona educazione e il rispetto siano alla base di tutto, una persona la devi colpire ed intrigare già dal messaggio di presentazione, devi essere te stesso e pensare che quella persona la vuoi semplicemente conoscere, anche virtualmente, se parti subito con l'intenzione di portartela a letto, parti davvero male. In poche parole, sii te stesso SEMPRE 💋

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io ho fatto più di un incontro mandando un messaggio dove... non chiedevo un incontro. Inizi con un complimento, con un apprezzamento cortese e discreto, con qualche cosa di garbato e civile, e poi, qualche volta, da cosa nasce cosa, si instaura una corrispondenza e poi si finisce che mi propongono di incontrarci. Altre volte non mi rispondono, o mi ringraziano e basta, e la cosa finisce lì. Nulla di male, e talvolta, invece finisce bene per tutti.

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da attpass50,
Io ho fatto più di un incontro mandando un messaggio dove... non chiedevo un incontro. Inizi con un complimento, con un apprezzamento cortese e discreto, con qualche cosa di garbato e civile, e poi, qualche volta, da cosa nasce cosa, si instaura una [...]
🙂 💗 💋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi ritengo una persona seria educata e che usa l'italiano in maniera corretta.
Premesso ciò mi capita di mandare messaggi a donne o coppie (escludendo No Singoli) chiedendo con cortesia e magari riprendendo una loro richiesta o fantasia per un eventuale conoscenza.
Risultato: qualcuno risponde declinando l'invito ed è mia premura ringraziare anche se negativo, altri leggono il messaggio e non rispondono mentre altri ancora non lo leggono neppure.
Non sono VIP quindi ho messaggi limitati ma rispondo sempre a tutti solo per una "Forma di cortesia".
Forse sono un caso raro ma penso che un NO sia sempre meglio di una non risposta.
Ringrazio chi voglia commentare. 💋 💋 💋